Vai al contenuto

Il gioco dei vostri sogni

Il Falco

Messaggi raccomandati

A me piacerebbe un bel giocone o una bella saga fatta bene in terza persona sull'universo di warhammer 40K, avevo giocato space marine e con i suoi difetti comunque mi era piaciuto.

Anche una bella conversione di Starcraft 2 non sarebbe male, uno strategico di rilievo su 360 sarebbe bello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mi voglio svegliate, accendere il pc mentre sorseggio un caffè e su MondoXbox leggere:

È stato annunciato lo sviluppo del sequel di conflict global Storm, si tratterà di uno sparatutto in terza persona tattico e non lineare, ritorneranno i ragazzi della squadra rossa Bradley, Jones, Connor e Sherman, sarà possibile impartite Ordini e pianificare strategie per non essere aggirati.

Appro gli occhi e..... Era un sogno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gioco dei sogni? Sarebbe impossibile anche se secondo me uno sforzo per farlo si potrebbe.

Un MMO solo di zombie tipo alla the walking dead.

Un mondo libero anche alla skyrim o alla gta dove tu crei il tuo pg e vieni proiettato in questo mondo post apocalittico dove per sopravvivere devi cercare rifornimenti viveri e un posto sicuro.

Puoi anche partecipare ad un gruppo dove puoi organizzare le difese e cercare di vivere respongendo gli zombie,altri player possono fare lo stesso dichiarandoti guerra o addirittura allearsi e così via.

In poche parole si,worrei un the walking dead mmo dove lo scopo del gioco è SOPRAVVIVERE!

Sali di livello e puoi imparare a costruire armi piu dettagliate,recinzioni piu resistenti oppure diventi piu bravo nell'uso delle armi o a rubare veicoli o addirittura a cacciare, un misto tra left 4 dead e l'altro gioco dove devi sopravvivere in un centro commerciale (ora non mi viane il nome).

Comunque sarebbe una figata pazzesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gioco dei sogni? Sarebbe impossibile anche se secondo me uno sforzo per farlo si potrebbe.

Un MMO solo di zombie tipo alla the walking dead.

Un mondo libero anche alla skyrim o alla gta dove tu crei il tuo pg e vieni proiettato in questo mondo post apocalittico dove per sopravvivere devi cercare rifornimenti viveri e un posto sicuro.

Puoi anche partecipare ad un gruppo dove puoi organizzare le difese e cercare di vivere respongendo gli zombie,altri player possono fare lo stesso dichiarandoti guerra o addirittura allearsi e così via.

In poche parole si,worrei un the walking dead mmo dove lo scopo del gioco è SOPRAVVIVERE!

Sali di livello e puoi imparare a costruire armi piu dettagliate,recinzioni piu resistenti oppure diventi piu bravo nell'uso delle armi o a rubare veicoli o addirittura a cacciare, un misto tra left 4 dead e l'altro gioco dove devi sopravvivere in un centro commerciale (ora non mi viane il nome).

Comunque sarebbe una figata pazzesca.

C'è una mod per arma 2, Dayz, che è il videogioco che descrivi tu più o meno. però ovviamente è solo PC

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi rifanno Vampire Redemption (RPG classico, con i poteri e lo sviluppo del pg in stile "cartaeo", preso completamente dai manuali della White Wolf) sarei felicissimo. Una storia che parte dal medioevo ed arriva ai giorni nostri... personaggi ben studiati (il party era formato da un gruppo carismatico, anche se tutti erano molto stereotipati, compreso il pg). Prendere quel gioco e dare una maggior personalizzazione del protagonista, avere un party componibile a piacimento (sfruttando al massimo i vati clan presenti), aumentare il peso delle nostre scelte all'interno della storia... ed avere sempre il passaggio medioevo(dark age) e tempi nostri (masquerade), ovviamente il tutto con una grafica adeguata.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...