Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3

Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

In più c'è scritto che Naruto costume goku farà una fusione tra il rasengan e la kamekameha come tecnica.

Sì a quanto pare sì, adesso ho tradotto meglio e l'ho capito, cmq il testo dice che se l'avversario è trasformato e noi gli facciamo l'UJ o gli facciamo la presa lui la subisce lo stesso, e non come i precedenti giochi. Cacchio finalmente direi .... Non vedremo più pg invinvibili ! :ph34r:

NUOVE NOTIZIE:

From the 2012 Paris Games Week comes a new interview with CyberConnect2 (CC2) CEO and President, Hiroshi Matsuyama thanks to Saiyan Island fan IchikaruTV! Matsuyama-san mentions there won’t be any characters outside the Naruto manga. That means anime filler characters and special guest characters will not be in Naruto Storm 3. He does mention there will be new elements that will enhance online for more replay value, but says more will be revealed in the future.

Additionally, Matsuyama-san mentions CC2 has considered having a create your character feature and may add it in if demand for it gets stronger. They’ve also considered adding in a tag team system like Tekken Tag Tournament, but they reason they haven’t done it is because it limits the moves a player can do. Saiyan Island guesses because of the limited amount of buttons on a controller).

Lastly, Matsuyama-san was asked if there will be any penalties for disconnections, but he says it is difficult to determine if a player rage quits or truly loses their connection. CC2 may implement the ability to give at least a victory to the player that stays and a loss to the person that disconnects.

Qui nulla di nuovo di quello che già sapevamo...

Gameplay:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì a quanto pare sì, adesso ho tradotto meglio e l'ho capito, cmq il testo dice che se l'avversario è trasformato e noi gli facciamo l'UJ o gli facciamo la presa lui la subisce lo stesso, e non come i precedenti giochi. Cacchio finalmente direi .... Non vedremo più pg invinvibili ! :ph34r:

NUOVE NOTIZIE:

From the 2012 Paris Games Week comes a new interview with CyberConnect2 (CC2) CEO and President, Hiroshi Matsuyama thanks to Saiyan Island fan IchikaruTV! Matsuyama-san mentions there won’t be any characters outside the Naruto manga. That means anime filler characters and special guest characters will not be in Naruto Storm 3. He does mention there will be new elements that will enhance online for more replay value, but says more will be revealed in the future.

Additionally, Matsuyama-san mentions CC2 has considered having a create your character feature and may add it in if demand for it gets stronger. They’ve also considered adding in a tag team system like Tekken Tag Tournament, but they reason they haven’t done it is because it limits the moves a player can do. Saiyan Island guesses because of the limited amount of buttons on a controller).

Lastly, Matsuyama-san was asked if there will be any penalties for disconnections, but he says it is difficult to determine if a player rage quits or truly loses their connection. CC2 may implement the ability to give at least a victory to the player that stays and a loss to the person that disconnects.

Qui nulla di nuovo di quello che già sapevamo...

Gameplay:

Per la presa non sono d'accordo per l'UJ avrei preferito che interrompesse il risveglio ma che non entrasse semplicemente un annullamento senza danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice il risveglio viene annullato ma la suprema non parte (un po come due supreme che si scontrano)

Sai che forse è meglio come hanno fatto ora? Così non vedremo più Oonoki onnipotenti :asd:

Leggendo nei commenti su S.I. c'è uno che dice che quando uno ti butta fuori dal ring non è proprio K.O. ma se hai il supporto ti aiuta... :ph34r:

Sta cosa del ring out mi manda in bestia ! :bang:

Modificato da Boxaro DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

lo aspetto con ansia ^^...mi sono appena avvicinato al manga e mi sta piacendo tantissimo..lo prenderò sicuramente

Hai iniziato adesso il manga ??? Ma così col gioco ti spoilererai tutto !! :ph34r:

Ragazzi andate a leggere su SaiyanIsland, i supporti avranno le loro vite! Se scegli 2 supporti avranno 6 vite ciascuno mentre se scegli soltanto un supporto avrà 12 vite! Ovvianmente finendo le vite i supporti non si potranno usare più. Andate a controllare direttamente sul sito che ci sono i video io non posso portarli perché sono dal cell XD

Modificato da Boxaro DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai iniziato adesso il manga ??? Ma così col gioco ti spoilererai tutto !! :ph34r:

Ragazzi andate a leggere su SaiyanIsland, i supporti avranno le loro vite! Se scegli 2 supporti avranno 6 vite ciascuno mentre se scegli soltanto un supporto avrà 12 vite! Ovvianmente finendo le vite i supporti non si potranno usare più. Andate a controllare direttamente sul sito che ci sono i video io non posso portarli perché sono dal cell XD

diciamo che non l'ho iniziato dall'inizio XD..ho iniziato a leggerlo su internet da dove ho finito di vedere il cartone in tv...quindi praticamente sono gia all'ultima scan uscita settimana scorsa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non l'ho iniziato dall'inizio XD..ho iniziato a leggerlo su internet da dove ho finito di vedere il cartone in tv...quindi praticamente sono gia all'ultima scan uscita settimana scorsa :mrgreen:

Aaaaaaaaaaa allora meglio così ! :ok:

Comunque se non hai mai avuto Storm 1 e Storm 2 ti consiglio di aciquistarli al volo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaa allora meglio così ! :ok:

Comunque se non hai mai avuto Storm 1 e Storm 2 ti consiglio di aciquistarli al volo :lol:

mmm ho giocato al generations, mi pare si chiami così XD, ho provato un pò di multy ma è più il nervoso che prendo che altro...non sono buono, in più quando beccavo quelli che usavano deidara e spammavano a manetta mi saliva un nervoso che non ti dico..mi sono fatto tutte le modalità offline e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ho giocato al generations, mi pare si chiami così XD, ho provato un pò di multy ma è più il nervoso che prendo che altro...non sono buono, in più quando beccavo quelli che usavano deidara e spammavano a manetta mi saliva un nervoso che non ti dico..mi sono fatto tutte le modalità offline e via...

Giochi da poco? E' normale.. xD

Io è quasi 3 anni e mezzo che gioco alla serie Storm ! XD :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto guardando l'anime mi sn sparato 150 puntate di Shippuden (dopo aver visto tutta la prima serie) in 2 mesetti in pratica.. ora sono a Pain che attacca Konoha.. mi manca molto per mettermi in pari in vista dell'uscita di questo gioco?

Non ti posso spoilerare, comunque manca tanto e ti conviene leggerti il manga perchè l'anime è indietro di tanti capitoli...

Sennò appena esce il gioco (che sappiamo che parte dall'attacco proprio di Pain a Konoha ma non sappiamo fino a dove finisce, ma io ho già un'idea..) rischi di spoilerarti tutta la storia... E non è una cosa bella fidati.. ne so qualcosa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso spoilerare, comunque manca tanto e ti conviene leggerti il manga perchè l'anime è indietro di tanti capitoli...

Sennò appena esce il gioco (che sappiamo che parte dall'attacco proprio di Pain a Konoha ma non sappiamo fino a dove finisce, ma io ho già un'idea..) rischi di spoilerarti tutta la storia... E non è una cosa bella fidati.. ne so qualcosa :ok:

si ma che sfiga ahahahhahahahahhahahahah

vabbè vorrà dire che dovrò fare una bella maratona :D

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da SaiyanIsland un video rilasciato dalla Namco Bandai che mostra la distruzione parziale dello stage e il ring out, cosa che secondo me sarebbe stata epica se non avesse comportato la fine del match, cioè se fosse partita una scenetta di "passaggio" che mostra l'avversario in un'altro stage sarebbe stato veramente bello ... vabbe... Vi link il video: www.saiyanisland.com/2012/11/naruto-storm-3-rings-out-stage-destruction-video/

Modificato da Boxaro DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

Da SaiyanIsland un video rilasciato dalla Namco Bandai che mostra la distruzione parziale dello stage e il ring out, cosa che secondo me sarebbe stata epica se non avesse comportato la fine del match, cioè se fosse partita una scenetta di "passaggio" che mostra l'avversario in un'altro stage sarebbe stato veramente bello ... vabbe... Vi link il video: www.saiyanisland.com/2012/11/naruto-storm-3-rings-out-stage-destruction-video/

quindi basta un semplice rasengan per vincere la partita :prr: si è visto che ha sacrificato un supporto e poi però dopo non ha potuto sacrificare l'altro perchè ancora doveva caricare la barra del supporto.

Va be spero che sia solo in pochi ring sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che se mettono i Ring Out c'è il rischio che non lo prendo! mi hanno rovinato Fable poi Devil My Cry e infine Halo ma Naruto la mia saga preferita no per favore! Ok almeno i Ring Out non sono cosi facili da fare ma morire in quel modo è fedeltà 0 del manga! Sono ancora in tempo per correggere questo errore protestiamo il più possibile affinché capiscano la grossa boiata che stanno per fare!

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a me piace tanto comunque ecco il gameplay di Naruto con Costume di

Goku!!!! http://

www.youtube.c...d&v=-7wgQ7vYqcY

Karim sono d'accordo con te, purtroppo non ci possiamo fare niente... :(

Ma io dico ma al posto di far finire il match, perché non facevano cambiare stage come succede in Tekken? Sarebbe stato bellissimo, magari con una scenetta di transazione XD :P

Modificato da Boxaro DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a me piace tanto comunque ecco il gameplay di Naruto con Costume di

Goku!!!! http://

www.youtube.c...d&v=-7wgQ7vYqcY

Karim sono d'accordo con te, purtroppo non ci possiamo fare niente... :(

Ma io dico ma al posto di far finire il match, perché non facevano cambiare stage come succede in Tekken? Sarebbe stato bellissimo, magari con una scenetta di transazione XD :P

Sono andato a vedere su Sayan Islands cosa ne pensa la gente, madonna quanto sono sono incazzati tutti! vedrai la CC quando vedrà tutte queste proteste non potrà ignorarle o levano i Ring Out o li mettono senza KO con cambio stage o rimanendo sullo stesso stage ma subendo un lieve danno. Poi non avevano detto che volevano mettere i QTE anche nelle partite normali? questa è l'occasione perfetta Ring Out che fa partire un QTE di un combattimento aereo che decide chi dei due giocatori riceverà danno.

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

bè visto che avevano risolto lo spam di sostituzioni che affliggeva l'UNS2...

non potevano non mettere il ring-out per far contenti tutte le miriade di bimbinutella che useranno solo Naruto o qualsiasi altro personaggio con il rasengan... :bang: :bang:

Ovviamente... XD

Ma io mi chiedo ma se per caso l'avversario mi fa una Rasengan e non mi prende e va a vuoto e lui finisce al bordo del ring, lui esce o no ? :ph34r:

Certo!!!! SEMPRE PIU CONVINTO!!!

Questo sarà il peggior naruto di tutti.

Bro lo scopriremo soltanto giocandolo xD ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...