CACH Inviato 13 Marzo 2006 Condividi Inviato 13 Marzo 2006 allora igano==>roma landia==>milan deri==>barcellona tocca a morpheus Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 13 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2006 ragazzi dato il ritardo della scelta della squadre il torneo iniziera mercoledi o al massimo giovedi !!!!!!!!!!cosi abbiamo 2 giorni per preparare al meglio il torneo!!!!dai morpheus tocca a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoo e grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido88 Inviato 13 Marzo 2006 Condividi Inviato 13 Marzo 2006 ragazzi posso parteciparvi oppure sono in ritardo?????fatemi sapere e spero di essere ankora in tempo!!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ti inseriamo tra le riserve:se qualcuno dovesse rinunciare il primo posto è tuo Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kravitz Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Muoversi ragazzi muoversi.......decidete il vostro team!!! Qui abbiamo prezzi stracciati :flush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deri Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 se morpheus non sceglie la squadra entro le 20 di stasera, guido88 ne prenderà il posto! Mi spiace ma è l' unico modo per andare avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 sono daccordiccimo con te,se non si fa cosi quasto torneo non inizia più! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kravitz Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 sono daccordiccimo con te,se non si fa cosi quasto torneo non inizia più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deri Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 guido88 scegli la squadra ciao a tutti ps mi spiace davvero morpheus ma di tempo ne hai avuto parecchio per farti vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido88 Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 scelgo la juve il mio tag è: vicio8231 e il mio contatto msn è: ciuki88@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ciao Ragazzi io scelgo il Real Madrid, nei prossimi gg mi metterò daccordo con Dery per iniziare questo benedetto torneo! Non Vedo l'ora di Farvi Un Mazzo Così Vi ricordo che ho in squadra un ragazzetto che si chiama Robinho! affrettatevi per la scelta delle ultime squadre! Ciao a tutti e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 i gano >> roma LANDIA >> milan Dery >> Barcellona guido88>>Juve BULLIT MCQUEEN>>Real madrid kravitz CACH kaktus jakk Piccolo riassunto Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kravitz Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Io predo Drogba e soci...e voglio propio vedere se riuscirete a fare il culo cosi... Aspetto notizie sull'inizio del torneo Gentilmente aggiornate i tag live? :flush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 i gano >> roma LANDIA >> milan Dery >> Barcellona guido88>>Juve BULLIT MCQUEEN>>Real madrid kravitz>>Chelsea CACH>>arsenal kaktus jakk>>???? io come vedete ho scelto l'arsenal.kaktus tocca a te e possiamo finalmente iniziare il torneo altro piccolo riassunto Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Scelgo la pazza inter.... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kravitz Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Amala pazza inter amala....una gioia infinita che dura una vita...pazza inter amala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deri Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 ragazzi aiuto, sono tornato da una serata "come si deve" e sono ubriaco marcio Appena riescoa mettermi in contatto con bullet facciamo i gironi e il torneo avrà inizio Buona notte a tutti!!!! amala... pazzainter amala... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Allora questo torneo quando inizia? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Allora questo torneo quando inizia? Siamo pronti...siamo caldi.....quando si comincia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Io tifo per Landia non solo xke usa il Milan,ma anche xke con me è sato sempre un avversario corretto. W LANDIA PS:Ci becchiamo una di queste sere sul live con PES5. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Grazie mattia,cercherò di non deluderti e fato del mio meglio!!! ok ci conto di ritrovarti in live,comunque puoi aggiungermi come tuo amico live se vuoi!!! TI ASPETTO!!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deri Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Non riesco più a contattare l' autore del topic!!! cosa facciamo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 non lo so,se non risponde non possiamo organizzarci noi? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 se bullit non si fa vedere prendiamo un'altra persona e diamo fuoco alle polveri Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Grazie mattia,cercherò di non deluderti e fato del mio meglio!!! ok ci conto di ritrovarti in live,comunque puoi aggiungermi come tuo amico live se vuoi!!! TI ASPETTO!!!! Già ti ho inserito,io il mio tag è Rotolo360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.