kravitz Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Ragazzi si è rotta la mia xbox 360.... ora come faccio? Dovrebbero venire Venerdì a ritirarla....Come la mettiamo per il torneo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Allora ragazzi cosa dobbiamo fare con questo torneo?decidiamo al più presto prima che esca iss pro 6! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 ciao ragazzi. c'è un buchino per il torneo? se no fa niente aspetto il prox (torneo o campionato s'intende) Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kravitz Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 ciao ragazzi. c'è un buchino per il torneo? se no fa niente aspetto il prox (torneo o campionato s'intende) Se vuoi puoi prendere il mio posto....visto che da domani non avrò la mia xbox 360 per un bel pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 come da domani niente 360? Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 come da domani niente 360? Non avrà la 360 perchè la manderà in assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 io mi ammazzerei, ho mandato un lettore dvd portatile della sony in assistenza (in garanzia) a novembre e m'è arrivato 2 sett fa. spero per lui che siano veloci Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deri Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ragazzi, io direi di decidere in modo democratico, visto che bullet è l' autore del topic non me la sento di decidere!!! Voi cosa fareste? postate tutti l vostra opinione, grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ragazzi, io direi di decidere in modo democratico, visto che bullet è l' autore del topic non me la sento di decidere!!! Voi cosa fareste? postate tutti l vostra opinione, grazie!! le squadre le abbiamo scelte, io organizzerei la prima giornata (in ordine di iscrizione 1 contro 2 3 contro 4 e via dicendo) per vedere se nella prox. settimana Bullit ritorna nel forum...magari è a sciare Se poi non dovesse farsi vivo, vorrà dire che l'organizzeremo noi....(intendo qualcuno di noi, non voglio scavalcare nessuno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 io quoto igano,mi sembra perfetto come ragionamento Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 x me è lo stesso io questo torneo lo voglio fare quindi mettiamoci daccordo!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 io mi ammazzerei, ho mandato un lettore dvd portatile della sony in assistenza (in garanzia) a novembre e m'è arrivato 2 sett fa. spero per lui che siano veloci Non ti preoccupare alla Microsoft sono molto più veloci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 spero per lui, ho parlato con kravitz, mi ha passato la sua squadra, chiedete a lui! cmq sempre se per voi va bene. Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kravitz Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Confermo tutto...cmq non sono venuti ancora a prenderela mia xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 25 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2006 scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazziiiiiiiiiiiiiii ho avuto il compu rotto!!!cmq ora entro domani mi sentiro con dery e all'inizio di questa sett questo torneo iniziera' cascasse il mondo!!!!!!ciao e grazie a tutti e scusatemi ancora!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 26 Marzo 2006 Condividi Inviato 26 Marzo 2006 il mio tag live è: lampard8 Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 26 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2006 allora ragazzi che ne dite di far partire il torneo martedi?io sn apposto almeno a quanto pare col computer... xo' mi servirebbe un carissimo volontario che scrivesse le giornate.asp notizie grazie ancora a tutti per la vostra pasienza e per avermi aspettato siete grandiiiii! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 26 Marzo 2006 Condividi Inviato 26 Marzo 2006 da martedì va benissimo Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 26 Marzo 2006 Condividi Inviato 26 Marzo 2006 ok anche x me va bene martedi!!! Non capisco di che tipo di aiuto ti serva se mi spieghi meglio puo essere che posso dartelo se ho tempo!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 ok anche x me va bene martedi!!! Non capisco di che tipo di aiuto ti serva se mi spieghi meglio puo essere che posso dartelo se ho tempo!!! anche per me martedi va bene....martedi sera gioco a calcetto ma le altre sere ci sono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 raga si sa qualcosa per domani? Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 27 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2006 (modificato) ragazzi non riesco a mettermi in contatto cn dery cmq per favore dato che io ho qualche problema personale ci sarebbe qualche gentilissimo volontario per scrivere la 1 giornata asp risp nn vedo l'ora di iniziare e grazie sempre a tutti !!!!! Modificato 27 Marzo 2006 da BULLIT MCQUEEN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 certo bullit ti ho mandato un pm, dimmi solo quello che devo fare e farò il possibile, fammi sapere Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 grazie lampard.....cmq se te la senti devi scrivere il calendario delle partite perche cme abbiamo detto il torneo e' fatto in stile champion leauge...capito?fammi sapere e grazie ancora e dery fatti sentire!!!!!!!!grazie a tutti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deri Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 x inmpallata... in assistenza al più presto torneo che salta :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.