guido88 Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ragazzi scusate se nn mi sono fatto sentire in questi giorni ma ho avuto problemi con l adsl cmq la tag mia è vicio8231 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ok domani mando invito amico Tutto esuarito allo Stamford Bridge di Londra per la gara tra Chelsea e Inter, non ci sono ancora le formazioni ma sarà un match fantastico http://www.arsenal.com/images/membership/ground_chelsea.jpg Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Ciao sono Il presidente del milan dovrei giocare contro la juventus,x me va bene anche domani alle 21:00 sempre se la juve è disponibile!il presidente della juventus mi faccia sapere!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Chelsea - Inter 5-7 Reti: Adriano 5 (inter), Recoba 1 (inter), Martins 1 (inter), Drogba 3 (chelsea), Gudjohnsen 1 (chelsea), Lampard 1 (chelsea) partita nettamente a favore dell'inter che non è mai andato sotto, il chelsea sembrava in fase di riscaldamento dall'andamento dei giocatori connessione: al primo tempo ottima al secondo a me un po scattava ma cmq giocabile Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Chelsea - Inter 5-7 Reti: Adriano 5 (inter), Recoba 1 (inter), Martins 1 (inter), Drogba 3 (chelsea), Gudjohnsen 1 (chelsea), Lampard 1 (chelsea) partita nettamente a favore dell'inter che non è mai andato sotto, il chelsea sembrava in fase di riscaldamento dall'andamento dei giocatori connessione: al primo tempo ottima al secondo a me un po scattava ma cmq giocabile Confermo tutto...con una connessione buona nel primo tempo e ottima nel secondo Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Ho aggiornato la classifica marcatori x vedere se andava bene, d'ora in poi risultati classifiche le aggiorno al fine settimana Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 mess per igno l'incontro lo dobbiamo rinviare a venerdi cmq gia ti ho mandato un pm......bravo lampard ti sei fatto......... da kaktus no scherzo!!!!!!!!! ciao a tutti siete mitici!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 se dobbiamo contare gli ammoniti ditemelo, che metto una lista Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 7 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2006 ke palle devo rinviare di nuovo cn igano xche mi stanno aggiustando la dsl.. igano ti ho mandato un pm scusaaaa ancora ciaoooooooooo nn vedo l'ora di giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Lo so che non c'entra niente ma volevo sapere se è presente il fenomeno LAG in PES5. Io ce l'ho su PS2 e il lag è presente e fa parte purtroppo del gioco (giocabile solo un tempo, quello dove hosto io). A giorni comprerò l'XBOX 360 e volevo sapere com'era la giocabilità online di PES5, sempre che ci sia l'aggiornamento per la versione XBOX 360!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Lo so che non c'entra niente ma volevo sapere se è presente il fenomeno LAG in PES5. Io ce l'ho su PS2 e il lag è presente e fa parte purtroppo del gioco (giocabile solo un tempo, quello dove hosto io). A giorni comprerò l'XBOX 360 e volevo sapere com'era la giocabilità online di PES5, sempre che ci sia l'aggiornamento per la versione XBOX 360!! Pes5 è giocabile su Xbox360 solo con Hard Drive o MEmeory Unit e la connessione ovviamente dipende sempre dall'hoster... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 si ci sono gli aggiornamenti e si gioca anche bene, raga ma qui partite? :? Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 la mia con dery è stata rinviata Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ditemi che partite avete rinviato che le scrivo nel calendario Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 9 Aprile 2006 Condividi Inviato 9 Aprile 2006 ditemi che partite avete rinviato che le scrivo nel calendario con Bullit dobbiamo farla stasera alle 23 salvo risoluzione dei suoi problemi adsl da parte di libero.....se stasera non ce la fa dobbiamo farla in settimana nuova...ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 9 Aprile 2006 Condividi Inviato 9 Aprile 2006 ok gano, risp al mio pm per la nostra partita Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 11 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2006 (modificato) i.gano la connessione mi funziona domani poss giocare ma nn di sera.se e' di sera molto tardi tipo alle 2.....oppure di pome.. verso le 5 nn lo so dimmi a che ora puoi e giochiamo Modificato 11 Aprile 2006 da BULLIT MCQUEEN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 gano t'è arrivato il pm, forse è meglio giovedì sera alle 23.30, cmq se stasera ci troviamo su live vediamo che fare ok. Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 gano t'è arrivato il pm, forse è meglio giovedì sera alle 23.30, cmq se stasera ci troviamo su live vediamo che fare ok. ok lampard io stasera ci sono per giocare con bullit poi vediamo se lui c'è o no.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 igano va bene stasera alle 22e30 xo' la richiesta la devi inviare tu o io? fammi sapere prima di stasera...ciao ahh.. a proposito ma le altre partite..?^??? si sn disputate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Cia Bullit..ho visto che dovremmo giocare noi 2 per la seconda giornata...io sono libero tutti i pomeriggi tranne domenica Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 igano va bene stasera alle 22e30 xo' la richiesta la devi inviare tu o io? fammi sapere prima di stasera...ciao ahh.. a proposito ma le altre partite..?^??? si sn disputate? in casa giochi tu quindi dovresti invitarmi tu.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BULLIT MCQUEEN Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 (modificato) sono le 8.... igano x te va bene,dato ke io nn posso giocare da venerdi sino a mercoledi possiamo poi all'ultima giornata di ritorno ,fare andata e ritorno nella stessa settimana ke dici?x quanto riguardo quello ke deve giocare cn me questa sett recuperiamo all'altra sett dato ke nn ci sn fino a mercoledi ok a tutti e due?scusate e grazie x la pasienza ma ste vacanze di pasqua rompono!!! Modificato 12 Aprile 2006 da BULLIT MCQUEEN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 sono le 8.... igano x te va bene,dato ke io nn posso giocare da venerdi sino a mercoledi possiamo poi all'ultima giornata di ritorno ,fare andata e ritorno nella stessa settimana ke dici?x quanto riguardo quello ke deve giocare cn me questa sett recuperiamo all'altra sett dato ke nn ci sn fino a mercoledi ok a tutti e due?scusate e grazie x la pasienza ma ste vacanze di pasqua rompono!!! quindi allora stasera non ci sei giusto? x me va bene, quindi ci incontriamo alla fine del campionato... x lampard8: se ci sei allora stasera possiamo giocare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 gano t'ho cercato ma non c'eri, domani sera SE sono libero sulla sera tardi xò Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.