lampard8 Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 raga ma qui non gioca nessuno? Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Roma-Chelsea 1-4 Reti: Lampard (2 reti, chelsea), Drogba (2 reti, chelsea), Totti (roma) ottima connessione per tutta la partita, nel finale purtroppo s'è interrotta per disconnessione ma a risultato già chiuso Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Roma-Chelsea 1-4 Reti: Lampard (2 reti, chelsea), Drogba (2 reti, chelsea), Totti (roma) ottima connessione per tutta la partita, nel finale purtroppo s'è interrotta per disconnessione ma a risultato già chiuso confermo il risultato...purtroppo non c'è stata partita ma ci rifaremo al ritorno..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 finalmente si è disputata la partita tra arsenal e barça. ARSENAL(CACH)-BARCELLONA(DERY)=2-1 marcatori: BERKHAMP,PIRES(A);ETO'O( si è disputata una bellissima partita tra le due squadre che hanno la chance di dare vita alla finale di champions league.al '5 berkhamp sfonda dai 35 m il valdes e dopo poco larson smarca eto'o che infila lhemann.poi si va al riposo sul 1-1 e subito una ripresa all'attacco per il barça ma è pires che su azione in orizzontale batte l'incolpevole valdes.nei minuti finali lhemann trancia eto'o e viene espulso.al dischetto va larsonn che sbaglia contro almnya brvissimo ad intuire il rigore. alla fine penso che il parefggio doveva essere il risultato finale ma si sa che il pallone è rotondo Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deri Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 finalmente si è disputata la partita tra arsenal e barça. ARSENAL(CACH)-BARCELLONA(DERY)=2-1 marcatori: BERKHAMP,PIRES(A);ETO'O( si è disputata una bellissima partita tra le due squadre che hanno la chance di dare vita alla finale di champions league.al '5 berkhamp sfonda dai 35 m il valdes e dopo poco larson smarca eto'o che infila lhemann.poi si va al riposo sul 1-1 e subito una ripresa all'attacco per il barça ma è pires che su azione in orizzontale batte l'incolpevole valdes.nei minuti finali lhemann trancia eto'o e viene espulso.al dischetto va larsonn che sbaglia contro almnya brvissimo ad intuire il rigore. alla fine penso che il parefggio doveva essere il risultato finale ma si sa che il pallone è rotondo Concordo in pieno, bella partita non vedo l' ora di giocare la prossima, ma se metto il nick del mio avversario mi dice che non esiste il suo gametag!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 (modificato) scusate ma perche quando faccio partita rapide a nessuno vuole giocare con me????o avete paura di perdere........ :Pe poi quelle poche volte che gioco come mai qualche volta vado a rilento e si muove tutto strano il giocatore?risponde ai comandi dopo un secondo.....ris please Modificato 21 Aprile 2006 da andreacn12 Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 molta gente vedendo che sei un amatore ha aura perchè perdend perderebbe un botto di soldi quando vuoi per qualche partita ti tappo la bocca i rallentamenti si chiamano lag e sono il risultato della connessione schifosa che dovrebbe avere il tuo avversario Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 ieri il primo giorno in live....oggi xbox rotta!!!!!!che fortuna che ho vero?!?!?l'ho accesa dopo una partita e frezzava tutta poi si sono accese le tre luci rosse ed è partita la console!quanto ci metteranno a ridarmele?e poi ti aspetto davvero x una partita.... ris Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 22 Aprile 2006 Condividi Inviato 22 Aprile 2006 lunedì mattina aggiorno le classifiche Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SketchT Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Ah cavolo è tardi x iscriversi...pekkato.... al prox torneo allora Cita YoYoYo, SketchT MyGameTag: SketchT2 PSN: SketchT Codice Wii: 7840-0695-5445-0429 Mario Kart: 0087-2444-3140 Msn/Mail: alessandro.scrugli@hotmail.it myspace: http://ilpata.spaces.live.com/ Facebook: Alessandro Scrugli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Inter Roma 2 a 1 Recoba Cassano Martins.....bravo Kaktus anche se con una tattica un pò surreale...... disponibilissimo x amichevoli varie dato che io sono in C.....se ti va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 ragazzi scusate la domanda, ma con chi gioco io?? anche io ho giocato delle amichevoli con kaktus, un osso durissimo Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 guarda nel calendario. purtroppo nel girone b non giocano tanto. ho aggiornato tutto bullit fammi sapere per la partita Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 30 Aprile 2006 Condividi Inviato 30 Aprile 2006 bullit risp al pm Chelsea-Real Madrid 4-2 Reti: Lampard ©, Drogba 2 ©, Godjhonsen ©, Beckham 2 (RM). connessione: primo tempo ottima, secondo tempo quasi suff. http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/348518_MEDIUMSQUARE.jpg Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 non gioca più nessuno? :? Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basty86 Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 non posso più unirmi vero? Cita http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampard8 Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 non cambierebbe molto, ti troveresti da solo, qui non si gioca più Cita News, Risultati e Classifiche del nuovo torneo PES5LEAGUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.