andrea8911 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ciao a tutti allora ho acquistato il gold 12 mesi che è in offerta su multiplayer.com a me il gold scade il 14 agosto volevo sapere se lo riscatto domani quando mi arriva mi parte subito o inizia a contare i giorni appena mi scade questo che ho? Grazie mille per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 parte da quando scade...... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 gli abbonamenti sono cumulabili, quindi vengono sommati Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2012 gli abbonamenti sono cumulabili, quindi vengono sommatiin che senso? Che quando scade parte no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Come ti hanno già detto,se domani attivi il gold da 12 mesi,il 14 agosto (quando ti scade il tuo attuale abbonamento) si attiva automaticamente il gold da 12 mesi che hai attivato in precedenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 in che senso? Che quando scade parte no?? in pratica ti viene sommato, se lo fai domani ti segnerà 14 mesi mal contati (non ho voglia di fare i calcoli esatti)cmq ti dirà poi che l'abbonamento ti scadrà il 14/08/2013 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2012 in pratica ti viene sommato, se lo fai domani ti segnerà 14 mesi mal contati (non ho voglia di fare i calcoli esatti)cmq ti dirà poi che l'abbonamento ti scadrà il 14/08/2013ok grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themorice Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 ok grazie mille! per gli abbonamenti potete contattare me: *spam* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Io ho un problema a riscattare il codice per l'abbonamento x box live mi dice: impossibile richiamare informazioni da xbox live riprova in seguito codice stato 801613c9, e questo non è il problema più grosso è il fatto che il mio abbonamento gold è scaduto ieri e oggi continuo ad essere utente gold ed a giocare online non che rischio di essere bannato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Dopo qualche mese di troppo come utente Silver, vorrei passare nuovamente a Gold.Quale sito o negozio mi consigliate per spendere il meno possibile? Mi interessa l'abbonamento annuale.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Io compro qui Oppure anche nel mercatino del forum ci sono due utenti che vendono abbonamenti a prezzi vantaggiosi! Modificato 26 Settembre 2012 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Io compro qui Oppure anche nel mercatino del forum ci sono due utenti che vendono abbonamenti a prezzi vantaggiosi! Wow 31,79 cent! O ci sono commissioni/tasse da aggiungere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Wow 31,79 cent! O ci sono commissioni/tasse da aggiungere?Io acquisto con carta di credito e non c'è nessuna commissione; non so con paypal o postepay....Dopo poco che hai pagato ti inviano la mail con la scansione della tessera! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Io acquisto con carta di credito e non c'è nessuna commissione; non so con paypal o postepay....Dopo poco che hai pagato ti inviano la mail con la scansione della tessera! Mi sa che mi affiderò a questo sito... grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuc95 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ma LiveCheap360Codes è affidabile? Io di solito mi prendo solo quelli da 3 mesi e il prezzo più basso l'ho trovato lì! Voi da dove comprate di solito?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ma LiveCheap360Codes è affidabile? Io di solito mi prendo solo quelli da 3 mesi e il prezzo più basso l'ho trovato lì! Voi da dove comprate di solito??È affidabile, ho comprato molti codici e mai nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuc95 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 È affidabile, ho comprato molti codici e mai nessun problemama valgono per account italiani i codici si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 ma valgono per account italiani i codici si?Ovviamente si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.a. Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 io il 21 agosto ho acquistato 3 mesi di gold con carta virtuale e non m'interessa rinnovare. Ho provato a disattivare attraverso il sito xbox ma mi chiede di fare un accesso sicuro chiedendo la password di una vecchia e-mail. In definitiva sto tranquillo vista che la carta è scaduta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.a. Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 io il 21 agosto ho acquistato 3 mesi di gold con carta virtuale e non m'interessa rinnovare. Ho provato a disattivare attraverso il sito xbox ma mi chiede di fare un accesso sicuro chiedendo la password di una vecchia e-mail. In definitiva sto tranquillo vista che la carta è scaduta? nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) ti viene cmq rinnovato l'abbonamento e dopo un pò ti bloccano il profilo.. per sbloccarlo devi pagare l'abbonamento!ti conviene chiamare perdi 10minuti ma vai sul sicuro..nessuno è sicuro di sta roba, ma è talmente veloce il processo che conviene disattivarlo... Modificato 23 Ottobre 2012 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.a. Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ti viene cmq rinnovato l'abbonamento e dopo un pò ti bloccano il profilo.. per sbloccarlo devi pagare l'abbonamento!ti conviene chiamare perdi 10minuti ma vai sul sicuro..nessuno è sicuro di sta roba, ma è talmente veloce il processo che conviene disattivarlo... grazie, il numero dell'assistenza lo trovo sul sito dell'xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 se la carta è scaduta non hai problemi, a me è successa una cosa simile anche se con una postepay reale, ora vorrei toglierla ma non me lo permette, ma tu quale virtuale hai uasato? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Ricordo di un topic dove un utente in particolare vendeva tantissimo materiale a prezzi vantaggiosi, fra cui abbonamenti XBOX Live... qualcuno potrebbe aiutarmi linkandomi il topic? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.