ruger Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Visto che gli sparatutto vanno di moda in questo periodo mi sembra strano che nessuno abbia inventato un joypad che simula la corsa di un grilletto o lo scatto...L'unico videogame che ci ha provato è medal of honor airbone, quando usavamo il fucile da cecchino era indispensabile schiacciare lentamente il tasto RT per sparare un buon colpo, questo è stato l'unico sforzo per simulare la corsa di un grilletto.Io amo sparare e vado ogni tanto al poligono di tiro, mi accorgo che il mondo dei videogiochi potrebbe davvero creare esperienze realistiche con un pò di impegno... dovremmo aspettare le console del futuro? Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Visto che gli sparatutto vanno di moda in questo periodo mi sembra strano che nessuno abbia inventato un joypad che simula la corsa di un grilletto o lo scatto...L'unico videogame che ci ha provato è medal of honor airbone, quando usavamo il fucile da cecchino era indispensabile schiacciare lentamente il tasto RT per sparare un buon colpo, questo è stato l'unico sforzo per simulare la corsa di un grilletto.Io amo sparare e vado ogni tanto al poligono di tiro, mi accorgo che il mondo dei videogiochi potrebbe davvero creare esperienze realistiche con un pò di impegno... dovremmo aspettare le console del futuro? L'idea è bella di simulare lo scatto con il joypad e l'eventuale strappo tramite la velocità con cui si preme sul grilletto. Mi sa però che non verrebbe capito, con la moda dei quick scope e via dicendo... Anch'io da tiratore sia da poligono che da tiro a volo mi rendo conto che un po' più di realismo non sarebbe male, il 90% delle persone crede che basta mirare e tirare il grilletto che si fa centro, quando dietro c'è tanto di quell'allenamento e affinamento tecnico che non finisce mai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Direi che con un Joypad è abbastanza difficile simulare lo scatto di un'arma reale... verrebbe molto meglio appunto con un'arma fatta apposta (tipo le pistole di Time Crysis per intenderci)Sarebbe molto più realistico Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 29 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2012 io credo che l'uso del doppio stick sia una buona base..al posto di RT io metterei un grilletto simile a quello della mia pistola, ci vuole una molla che replichi la corsa del grilletto, e al posto del vibra metterei un sensore che replica il rinculo della pistola...Sai che forte una simulazione di pistolero Altro che kinect... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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