PlayfulRobinho Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) Ho scaricato Broken Steel, ma Jericho non c'era più, ho controllato al Jefferson Memorial e alle rovine di Megaton ma di lui non c'è traccia e la cosa buffa è che volevo reclutare di nuovo Caronte ma mi dice che posso avere un compagno alla volta... che ne dite, è un bug?? Modificato 1 Luglio 2012 da PlayfulRobinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 si è un bug, oppure potresti avergli detto di aspettare ma poi esserti dimenticato di dirgli di seguirti.Se riesci a ripercorrere a ritroso la strada che hai fatto vedrai che lo trovi, magari incastrato in qualche roccia Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayfulRobinho Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 si è un bug, oppure potresti avergli detto di aspettare ma poi esserti dimenticato di dirgli di seguirti.Se riesci a ripercorrere a ritroso la strada che hai fatto vedrai che lo trovi, magari incastrato in qualche roccia Il fatto è che è scomparso appena è cominciato Broken Steel, l'ultima volta che l'ho visto è al Jefferson Memorial ma ho controllato anche la....magari è stato infettato dal FEV modificato però è strano perchè se provo a reclutare un altro compagno dice che posso averne uno solo, quindi significa che da qualche parte deve stare, magari un giorno verrà da solo, infatti mi è già successo quando ho fatto la quest del vault 112 e mi ero scordato Caronte però mentre facevo la missione delle acque della vita mi ha raggiunto dinuovo.....spero che non sia un bug perchè mi scoccio di ricominciare tutto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Il fatto è che è scomparso appena è cominciato Broken Steel, l'ultima volta che l'ho visto è al Jefferson Memorial ma ho controllato anche la....magari è stato infettato dal FEV modificato però è strano perchè se provo a reclutare un altro compagno dice che posso averne uno solo, quindi significa che da qualche parte deve stare, magari un giorno verrà da solo, infatti mi è già successo quando ho fatto la quest del vault 112 e mi ero scordato Caronte però mentre facevo la missione delle acque della vita mi ha raggiunto dinuovo.....spero che non sia un bug perchè mi scoccio di ricominciare tutto.... ti dico, io avevo perso dogmeat e alla fine era rimasto incastrato in una roccia, purtroppo in fallout 3 non mancano i bug.A un mio amico, in new vegas, la tizia che lo seguiva era rimasta sotto le macerie di un bunker da far saltare in aria, viva e vegeta!! Quindi non aveva potuto reclutare un altro compagno.Tu prova a proseguire con le quest, ogni tanto è possibile che la missione escluda la presenza di un compagno, un po come accade in skyrim, ma che poi alla fine ritorni Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayfulRobinho Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 ti dico, io avevo perso dogmeat e alla fine era rimasto incastrato in una roccia, purtroppo in fallout 3 non mancano i bug.A un mio amico, in new vegas, la tizia che lo seguiva era rimasta sotto le macerie di un bunker da far saltare in aria, viva e vegeta!! Quindi non aveva potuto reclutare un altro compagno.Tu prova a proseguire con le quest, ogni tanto è possibile che la missione escluda la presenza di un compagno, un po come accade in skyrim, ma che poi alla fine ritorni Non mi sorprende che a New vegas succedono questi episodi infatti anche io ho perso Boone che dalla distanza uccideva chiunque , ma almeno li c'è il terminale per congedarli quando vuoi. E comunque ho aspettato un pò ed è tornato da solo a megaton(quel che ne resta )....resta comunque il fatto che la gestione dei compagni a new vegas era meglio ma il gioco aveva troppi bug e per avere i compagni non c'era bisogno nemmeno di un karma buono/cattivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.