Vai al contenuto

Problema mese gratis Xbox live gold

thebestofuniverse

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo esporvi il mio problema.

Circa 2 settimane fa mi sono iscritto a Xbox live e dopo aver effettuato la registrazione mi chiedeva dei dati per la fatturazione del gold, ma visto che non avevo acquistato nulla (come un idiota) non ho inserito i dati e ho proseguito, e convinto di avere un mese gratis mi sono messo a giocare online.

In realtá non avevo attivato il mese gratis infatti 2 giorni dopo mi diceva che non avevo i "privilegi" per poter giocare online, ma non me ne importava molto visto che dovevo fare una settimana di vacanza e al ritorno sarei andato da gamestop a comprare il 3 mesi, poiché da settembre in poi non avrei potuto giocare online per via dello studio.

Tornato dalla settimana di vacanza vado gamestop a comprare il codice da 3 mesi, e poiché non ho molte informazioni in materia, spiego alla commessa (di gamestop) la mia situazione, e lei mi dice di non comprare il gold da 3 mesi ed attivare prima il mese gratis, poichè potrebbero esserci problemi con la mia linea.

Così senza aver acquistato nulla torno a casa e telefono al numero verde della Microsoft ( come suggerito dalla commessa) e gli spiego la mia situazione, e l' operatore dopo un lungo controllo mi comunica che non ho inserito abbastanza informazioni per fatturare e l'unica opzione per poter andare online é farmi un nuovo account.

Il problema e che su questo account ho platinato un sacco di giochi quando ero offline e mi sembra strano sia che non posso più riscattare il mese gratis sia che non posso riscattare i 3 mesi di gold che acquisto da gamestop.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che hai appena scritto un pò di persone ti hanno dato informazioni errate.

1-se non metti i dati della carta..MS non ti da il mese gratis ma nn ti "crea" problemi.

2-Puoi comprare e riscattare tutti i mesi di abbonamento che vuoi..senza aver prima attivato il mese gratis

3-NON capisco la questione del "nuovo account", puoi sempre aggiungere le info mancanti al tuo attuale profilo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...