Vai al contenuto

Non riesco a scaricare RE 4 e Code Veronica, come mai?

dave85

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono novello nel forum, e volevo sapere se qualcuno forse ha qualche consiglio da darmi riguardo una semplice questione che mi sta a cuore...

Dunque, sono fan sfegatato di Resident Evil, e da poco mi sono comprato l'xbox 360, per la quale ho RE 5 e RE operation raccon city e aspetto con ansia RE 6. Pero' mi piacerebbe moltissimo giocare anche a RE 4 e RE: code veronica x, ho visto che sul MarketPlace ci sono cosi' ho provato a scaricarli dalla console, ma mi ha detto che non posso scaricarli dalla mia località attuale...allora ho provato a scaricarli direttamente dal sito di xbox col computer ma appena sta per iniziare il download mi dice che l'operazione non è al momento possibile... Ecco , sono un po' frustrato perchè non capisco come mai non funzioni! Così se qualcuno ha qualche consiglio per me è graditissimo! Io mi trovo in Svizzera, in Ticino...

Grazie mille!

Dave

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto benvenuto, tu di che nazionalità l'hai creato l' account? Se è comunque europeo non dovresti avere problemi, se invece è americano o giapponese allora è più facile che ci siano controlli sull' ip che impediscano la vendita in paesi differenti da quello dello store.

Ne approfitto per segnalarti alcune cose che non vanno, come prima cosa ti invito a leggere il regolamento visto che il maiuscolo, cambia poco tra titolo o testo, non è gradito, questa non è una nostra strana usanza quando un' abitudine della rete visto che il caps lock equivale ad urlare. Oltre a questo ti invito ad usare titoli più specifici, in questo modo sarà più facile attirare chi è in grado di risponderti e ci aiuti a tenere il forum più ordinato, su questo punto c' è pure la scelta della sezione dove aprire, visto che il problema è più generale avresti dovuto chiedere in Xbox Live o, al massimo, in 360 Varie visto che 360 Giochi è dedicata alle discussioni sui singoli giochi (salvo eccezioni ne teniamo 1 sola per gioco).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie infinite per le dritte, ho letto il regolamento e ho capito un po' di cose, cerchero' in futuro di non farmi piu' riprendere. Devo dire che non sono molto pratico, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e tanti termini ancora non li capisco, ma col tempo imparero'. Per quanto riguarda il mio account lo creato in svizzera , piu' precisamente in Ticino nella parte italiana, e devo dire infatti che è un po' strano perche' quando ho avviato la console ed è arrivato il momento di salvare i dati della mia carta di credito e mi ha chiesto l'indirizzo per la fatturazione non mi riconosceva il codice postale svizzero che è a quattro cifre, cosi' sono stato costretto a mettere quello di mia madre che si trova in italia... non so se questo puo' essere un motivo... ma comunque riguarda esclusivamente questi due giochi perchè Resident evil 5 , lo scaricato senza problemi.

Mi chiedo anche se non ho questo problema per via del fatto che non sono ancora un membro Gold...

Scusa ti ho risposto qui, ma se vuoi posso spostare la discussione nella zona del sito che mi hai indicato.

In ogni caso grazie infinite.

Dave

ah c'è già , appunto..l'ho detto che non sono pratico..

Modificato da dave85
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso dell' abbonamento Silver non dovrebbe avere alcuna influenza, quello al massimo ti impedisce di usufruire degli sconti dedicati ai Gold, l' unica credo sia contattare l' assistenza Microsoft e sentire che ti dicono, in alternativa dovresti collegare la console al pc per sfruttare un proxy ma rischi di metterci una vita a scaricare i giochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 133 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...