Vai al contenuto

La febbre degli Xbox Achievements

mad83it

Messaggi raccomandati

Spesso gli obiettivi segreti sono tali solo per evitare che leggendo la lista degli achievements ci si spoileri qualcosa sulla trama. Se ci fosse un achievement che spoilera, per esempio, i due o più finali alternativi di un titolo ci sarebbe qui gente a lamentarsi. Ormai va di moda lamentarsi sempre e comunque.

Che grande xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tento spesso di farli ma non ci sono mai riuscito a farli tutti... l'unica volta che ero quasi arrivato a 1000 ho acquistato i DLC e sono diventati più di 1.400 :bang:

Anche a me piaciono glio obiettivi fattibili.. non quelli dove devo finire il gioco 4 volte ( che poi non è cosi impossibile) ma più che altro quelli di trovare successivamente milioni di cose.. secondo me finito il gioco tot volte.. magari a massima difficoltà è giusto aver sbloccato almeno il 99% degli obiettivi.. invece in molti giochi arrivi a finirlo anche in modalità stradifficile e magari sei nemmeno al 50% :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tento spesso di farli ma non ci sono mai riuscito a farli tutti... l'unica volta che ero quasi arrivato a 1000 ho acquistato i DLC e sono diventati più di 1.400 :bang:

Anche a me piaciono glio obiettivi fattibili.. non quelli dove devo finire il gioco 4 volte ( che poi non è cosi impossibile) ma più che altro quelli di trovare successivamente milioni di cose.. secondo me finito il gioco tot volte.. magari a massima difficoltà è giusto aver sbloccato almeno il 99% degli obiettivi.. invece in molti giochi arrivi a finirlo anche in modalità stradifficile e magari sei nemmeno al 50% :shock:

Vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...