peisari Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) salve a tutti ho appena cominciato questo gioco dopo aver fatto il 2° e il 3°(so che sarebbem meglio farli in ordine ma ero già a un bel punto nel secondo capitolo quando ho capito che mi sarebbe interessato anche il primo)nei 2 capitoli successivi ho sempre scelto ricognitore perc' è mi piaceva lanciare la gente e sparare in faccia ai krogan da lontano così ho sceltoanche nel prino la stessa classe e fin qui tutto liscio ma mi sono accorto che le mie 2 armi preferite:fucile d' assalto e quello da precisione) cliccando con il tasto destro non zummano e sono incredibilmente imprecisetutto questo è normale o andando avanti la situazione cambia?sono arrivato alla missione su feros Modificato 9 Luglio 2012 da peisari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 salve a tutti ho appena cominciato questo gioco dopo aver fatto il 2° e il 3°(so che sarebbem meglio farli in ordine ma ero già a un bel punto nel secondo capitolo quando ho capito che mi sarebbe interessato anche il primo)nei 2 capitoli successivi ho sempre scelto ricognitore perc' è mi piaceva lanciare la gente e sparare in faccia ai krogan da lontano così ho sceltoanche nel prino la stessa classe e fin qui tutto liscio ma mi sono accorto che le mie 2 armi preferite:fucile d' assalto e quello da precisione) cliccando con il tasto destro non zummano e sono incredibilmente imprecisetutto questo è normale o andando avanti la situazione cambia?sono arrivato alla missione su ferosil motivo è solo uno, cioè che su mass effect 1 ogni classe oltre ad avere dei poteri specifici ha anche delle armi specifiche quindi il ricognitore ad esempio ha l'addestramento solo con fucili a pompa e pistole, per questo non riesci ad usare le altre armi! tant'è vero che nella schermata per avanzare nei poteri troverai due barre con "fucili" e "pistole" che servono a migliorare danno e precisione con quelle armi, ma per il resto niente... il soldato è l'unica classe a poter usare tutte le armi... le altre invece non le ricordo bene... se non sbaglio l'adepto solo pistole e cose così... in ogni caso quando scegli una classe nella descrizione c'è scritto cosa può usare tranquillo che comunque ce la puoi fare benissimo anche così, anch'io ho scelto ricognitore la prima volta e non ho avuto problemi... le pistole su ME sono molto potenti Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 in ME tutte le armi sono potenti, la differenza tra classi è inutile per avere una delle due armi anche in quella classe, lo devi finire almeno una volta, dopo di che, importando o creando un nuovo personaggio, ti verrà chiesto di inserire la specializzazione bonus p.s. con il ricognitore ha la pistola ed il fucile a pompa giusto? non dovresti avere problemi perchè la pistola puoi usarla come un fucile da cecchino più avanti, senza lo zoom ovviamente, mentre il fucile a pompa è meglio del fucile d'assalto visti gli onnipresenti spazi chiusi e corridoi del primo capitolo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.