Vai al contenuto

Cavo HDMI - Quale prendere?

Doxpress

Messaggi raccomandati

Ciao, ho da poco comprato una Xbox 360 Slim e devo comprare un cavo HDMI e ho visto che ce ne sono svariati sia di marca che prezzo.

Che caratteristiche deve avere? va bene uno da 10 euro per la mia TV Philips da 40" Full HD ? (presa due mesi fa).

Ci sono marche più affidabili di altre?

Grazie in anticipo

Dox

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho da poco comprato una Xbox 360 Slim e devo comprare un cavo HDMI e ho visto che ce ne sono svariati sia di marca che prezzo.

Che caratteristiche deve avere? va bene uno da 10 euro per la mia TV Philips da 40" Full HD ? (presa due mesi fa).

Ci sono marche più affidabili di altre?

Grazie in anticipo

Dox

Un cavo sulle 10-15€ va più che bene! Non lasciarti abbindolare da quello originale Microsoft che qualitativamente è peggio di quelli a 10€ e costa molto di più!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un semplice cavo HDMI, di 10 euro! Ed e una cosa che si nota! Io penso che alla fine uno sui 15 o 20 euro dovrebbe andare bene, e come ha detto prima XboxBoy non lasciarti abbindolare, a volte le cose costose sono le piu difettose, o semplicemente fanno skif..! ;)

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di questo? ha pure i connettori placati in Oro.

Negozio Marco Polo Shop - Expert

Xtreme 22790

http://www.marcopoloshop.it/products/mps//Grandi/XTR22790.jpg

Io ho proprio questo, è ottimo!

Non è lunghissimo e non è molto pieghevole, ma come qualità costruttiva è fatto molto bene! Soprattutto il cavo!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...