Doxpress Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ciao, ho da poco comprato una Xbox 360 Slim e devo comprare un cavo HDMI e ho visto che ce ne sono svariati sia di marca che prezzo.Che caratteristiche deve avere? va bene uno da 10 euro per la mia TV Philips da 40" Full HD ? (presa due mesi fa). Ci sono marche più affidabili di altre? Grazie in anticipo Dox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ciao, ho da poco comprato una Xbox 360 Slim e devo comprare un cavo HDMI e ho visto che ce ne sono svariati sia di marca che prezzo.Che caratteristiche deve avere? va bene uno da 10 euro per la mia TV Philips da 40" Full HD ? (presa due mesi fa). Ci sono marche più affidabili di altre? Grazie in anticipo DoxUn cavo sulle 10-15€ va più che bene! Non lasciarti abbindolare da quello originale Microsoft che qualitativamente è peggio di quelli a 10€ e costa molto di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) Io uso un semplice cavo HDMI, di 10 euro! Ed e una cosa che si nota! Io penso che alla fine uno sui 15 o 20 euro dovrebbe andare bene, e come ha detto prima XboxBoy non lasciarti abbindolare, a volte le cose costose sono le piu difettose, o semplicemente fanno skif..! Modificato 10 Luglio 2012 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 9 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Grazie ragazzi per le risposte Domani vedo di prenderne uno e poi posto la mia opinione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Anche io ho il medesimo dubbio, il cavo hdmi che ho attualmente è lungo 5 metri e crea dei colori troppo saturi..Stavo pensando di prendere quello AmazonBasics da 2 metri che costa 6.99€ e ha ottime recensioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 io ho preso e uso tutt'ora quello del Gamestop...e devo dire che mi ci trovo molto bene...mai un problema...e tonalità dei colori ottime... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 10 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) Che ne dite di questo? ha pure i connettori placati in Oro. Negozio Marco Polo Shop - Expert Xtreme 22790 http://www.marcopoloshop.it/products/mps//Grandi/XTR22790.jpg Modificato 10 Luglio 2012 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gekok852 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 non spendere più di 15 eurini........non ne vale la pena......quello che ho preso io mi è costato 7.99€ è va più che bene............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 10 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 non spendere più di 15 eurini........non ne vale la pena......quello che ho preso io mi è costato 7.99€ è va più che bene............ Quello che ho postato costerebbe 9,90 ma scontato viene 7,90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 io ho preso e uso tutt'ora quello del Gamestop...e devo dire che mi ci trovo molto bene...mai un problema...e tonalità dei colori ottime... :ok: confermo anche se credo che un cavo valga l'altro e le differenze siano davvero minime se non inesistenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 io uso un cavo pagato 1,50 nelle ceste AUCHAN da 1,5 metri e va una bomba Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Che ne dite di questo? ha pure i connettori placati in Oro. Negozio Marco Polo Shop - Expert Xtreme 22790 http://www.marcopoloshop.it/products/mps//Grandi/XTR22790.jpgIo ho proprio questo, è ottimo!Non è lunghissimo e non è molto pieghevole, ma come qualità costruttiva è fatto molto bene! Soprattutto il cavo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 10 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Io ho proprio questo, è ottimo!Non è lunghissimo e non è molto pieghevole, ma come qualità costruttiva è fatto molto bene! Soprattutto il cavo! Grazie dell'info Xboy allora mi sa che prendo questo, domani vi faccio sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Da quello che so giusto su impianti audio video particolarmente prestanti, oppure se devi prendere tanti metri di cavo, allora sì che ti serve un cavo buono un po' più costoso. Normalmente con quelli da 15€ va tutto ok Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 19 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) Alla fine ho preso questo a 7,90 euro da Expert, è ottimo!http://i49.tinypic.com/2a4u879.jpg Modificato 19 Luglio 2012 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.