cla82 Inviato 8 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Di nulla, sei riuscita alla fine a superare il livello e a finire il gioco? Su su, ora tocca ad Halo 2, che a livelli di profondità di trama è fantastico, la espande un sacco.ciao halo anniversary l'ho finito stanotte. Ora ho solo visto la parte iniziale del 2...dopo il primo impatto con la grafica da vomito....mi è parso che la storia inizia in modo che non si capisce niente...siamo alle solite..chi l'eretico che i covenant torturano e perchè poi????? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 (modificato) ciao halo anniversary l'ho finito stanotte. Ora ho solo visto la parte iniziale del 2...dopo il primo impatto con la grafica da vomito....mi è parso che la storia inizia in modo che non si capisce niente...siamo alle solite..chi l'eretico che i covenant torturano e perchè poi????? L'eretico sarebbe il capo della flotta covenant (Thel 'Vadamee) che doveva proteggere l'installazione 04 (l'Halo del primo capitolo) e che ovviamente come hai visto ha fallito... Modificato 8 Agosto 2012 da MasterVergil Cita http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 8 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ma tu questo la prima volta che hai giocato ad halo 2 lo sapevi? No perché a sto punto sono rimba io Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ma tu questo la prima volta che hai giocato ad halo 2 lo sapevi? No perché a sto punto sono rimba iolo spiega dopo se non erro, ti ha fatto solo un'anticipazione per farti capire Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ma tu questo la prima volta che hai giocato ad halo 2 lo sapevi? No perché a sto punto sono rimba io Lo dice all'inizio del video... Forse non hai sentito bene... Cita http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 (modificato) Ma tu questo la prima volta che hai giocato ad halo 2 lo sapevi? No perché a sto punto sono rimba ioBeh io l'ho giocato a circa 9 anni. Mi esaltava solo il diventare invisibile ed essere una sorta di dinosauro ed ho capito lo stesso la storia. Modificato 8 Agosto 2012 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Spiega chiaramente tutto nel video: "C'era una sola nave, la chiamavano Pillar of Autumn""E perchè non l'hai inseguita con il resto della flotta?""Ci ho provato, ma è fuggita mentre devastavamo il pianeta""Quando hai visto per la prima volta Halo, sei stato accecato dalla sua maestosità?""Paralizzato, stordito!?""No...""Tuttavia gli umani atterrarono sull'anello sacro, e lo profanarono con i loro immondi piedi!" Mi sembra tutto piuttosto chiaro, e ci ho giocato quand'ero piccolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 8 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2012 ............va bè mi state dando dell'idiota in pratica..... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 (modificato) ............va bè mi state dando dell'idiota in pratica..... ma assolutamente.(da parte mia, ovvio) Ti ho solo detto che se l'ho capita a 9 anni, chiunque può capire, BASTA GIOCARCI Modificato 8 Agosto 2012 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 ............va bè mi state dando dell'idiota in pratica..... Assolutamente no, sto solo dicendo che si tratta un minimo si seguire i dialoghi. E' tutta narrazione, non c'è nulla di psicologico/filosofico nei videogiochi di Halo, almeno per ora. Nei libri già si può notare come tutto sia incentrato sulla psicologia dei personaggi, e dicono che anche in Halo 4 dicono che lo faranno. Ma nei titoli precedenti quello che bisogna fare è seguire storia e dialoghi, nulla di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Grazie a questo topic mi sono messo a giocare ad halo che, prima, non sopportavo, ora, invece, mi sono appassionato anche io e nesono felice, quindi, grazie a tutti per il vostro inconsapevole incoraggiamento. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 un nuovo adepto ...ben venuto (nel mondo di halo ovviamente) Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Io lo ho cominciato la scorsa settimana, ed ho appena liberato il comandante (adesso partirò per Halo). Vi chiedo: i miei compagni sono sempre ritardati? In quattro e quattrotto me li ammazzano, e devo finire le missioni sempre da solo!Faccio anche fatica a reperire munizioni, Pack medici e vari potenziamenti: esiste forse una "mappa" o una funzione per vederli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Si i tuoi compagni sono sempre idioti Per i pack medici e i potenziamenti ce ne sono pochi; di munizioni e armi umane ne trovi in grande quantità in alcune zone, ma in altre scarseggiano.... spesso si devono usare quelle dei nemici. Una volta che provi la combo pistola plasma + magnum non userai altro Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Si i tuoi compagni sono sempre idioti Per i pack medici e i potenziamenti ce ne sono pochi; di munizioni e armi umane ne trovi in grande quantità in alcune zone, ma in altre scarseggiano.... spesso si devono usare quelle dei nemici. Una volta che provi la combo pistola plasma + magnum non userai altro Mi trovo bene con fucile di precisione (2 colpi alla testa tirano giu anche i più grossi) ed il mitragliatore per le "incursioni": il fucile al plasma non e' male, le pistole invece (che devo caricare il colpo) le utilizzo con molta fatica! Mi confermi inoltre che l' abilità invisibile e' a tempo, e non posso utilizzarla a piacere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Mi trovo bene con fucile di precisione (2 colpi alla testa tirano giu anche i più grossi) ed il mitragliatore per le "incursioni": il fucile al plasma non e' male, le pistole invece (che devo caricare il colpo) le utilizzo con molta fatica! Mi confermi inoltre che l' abilità invisibile e' a tempo, e non posso utilizzarla a piacere?E' a tempo,dopo che la prendi si scarica Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Per abbattere gli "Elite" in 2 secondi: sovraccarichi il colpo della pistola al plasma e appena spari il colpo sovraccarico cambi arma con la pistola e li colpisci in testa!Li uccidi con un solo colpo, perchè gli disattivi gli scudi Per le basse difficoltà non sembrano molto importanti, ma alzando il livello di difficoltà è la cosa migliore! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Per abbattere gli "Elite" in 2 secondi: sovraccarichi il colpo della pistola al plasma e appena spari il colpo sovraccarico cambi arma con la pistola e li colpisci in testa!Li uccidi con un solo colpo, perchè gli disattivi gli scudi Per le basse difficoltà non sembrano molto importanti, ma alzando il livello di difficoltà è la cosa migliore!Quoto, è una delle migliori tattiche. E col cecco sappi che riuscirai a killare gli Elite in 2 colpi solo perchè molto probabilmente stai giocando a difficoltà normale. A leggendario devi colpirli alla testa come minimo 4 volte, adesso non ricordo bene. Quindi ti consiglio di iniziare a fare pratica con questa tecnica. Modificato 2 Settembre 2012 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonic96 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Consiglio di usare molto la pistola al plasma anche senza caricare il colpo, è devastante contro QUALSIASI tipo di nemico, a parte contro gli hunter che però sono, a mio parere, i nemici più facili da uccidere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.