TheD4rk Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ciao a tutti cerco un clan su mw3 per xbox360,sono al prestigio 5 livello 56 e sono spesso online.Chi vuole partecipare al clan scrivesse il suo gamertag il livello e prestigio e sopratutto se avete il tempo per giocarci.Aspetto a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ciao noi cerchiamo membri se vuoi, quanti anni hai (giusto per sapere perchè noi non siamo esattamente ragazzini) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon997 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ciao TheD4rk sono armageddon997 capo-clan dei KBV3....clan iscritto ad elite ed mgt....se vuoi aggiungimi (il mio gamertag è armageddon997 ) e ti farò un provino domani nel pomeriggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
navy croissants Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ciao ragazzi sono navy croissants sono nuovo del forum io come obbiettivo cerco un clan anche se non forte mi va bene ma vorrei far parte di un clan per far vedere la mia forza sono al livello 77 del primo prestigio in effetti vado molto lento come livello ma perchè voglio le armi all'oro e mi piace giocare nonostante quello mi chiamo alessio boattini ho 14 anni e voglio far parte di un clan come ho già scritto chi mi volesse contattare per messaggio sono vodafone numer:3467901487 ciao ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ciao ragazzi sono navy croissants sono nuovo del forum io come obbiettivo cerco un clan anche se non forte mi va bene ma vorrei far parte di un clan per far vedere la mia forza sono al livello 77 del primo prestigio in effetti vado molto lento come livello ma perchè voglio le armi all'oro e mi piace giocare nonostante quello mi chiamo alessio ho 14 anni e voglio far parte di un clan come ho già scritto chi mi volesse contattare per messaggio sono vodafone numer: ciao ragazzi Hai dimenticato il codice fiscale.. Comunque ti consiglio di togliere il numero telefonico e magari anche il nome e cognome, sai com'è siamo su un forum pubblico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Anche io sto cercando un clan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.