Vai al contenuto

Cerco clan o crearlo per call of duty mw3 xbox360

TheD4rk

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

ciao ragazzi sono navy croissants sono nuovo del forum io come obbiettivo cerco un clan anche se non forte mi va bene ma vorrei far parte di un clan per far vedere la mia forza sono al livello 77 del primo prestigio in effetti vado molto lento come livello ma perchè voglio le armi all'oro e mi piace giocare nonostante quello mi chiamo alessio boattini ho 14 anni e voglio far parte di un clan come ho già scritto chi mi volesse contattare per messaggio sono vodafone numer:3467901487 ciao ragazzi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono navy croissants sono nuovo del forum io come obbiettivo cerco un clan anche se non forte mi va bene ma vorrei far parte di un clan per far vedere la mia forza sono al livello 77 del primo prestigio in effetti vado molto lento come livello ma perchè voglio le armi all'oro e mi piace giocare nonostante quello mi chiamo alessio ho 14 anni e voglio far parte di un clan come ho già scritto chi mi volesse contattare per messaggio sono vodafone numer: ciao ragazzi :ok:

Hai dimenticato il codice fiscale..

Comunque ti consiglio di togliere il numero telefonico e magari anche il nome e cognome, sai com'è siamo su un forum pubblico..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...