CiccioLogan77 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Salve a tutti. L'esperienza maturata (i livelli) con Orda, belva e arcade offline viene sommata a quella acquisita quando si ritorna online?Nei mesi estivi vado a vivere in una casa "estiva" senza ADSL. Quando a settembre tornerò in città (con ADSL) l'esperienza maturata in estate (offline) verrà aggiunta?Stessa domanda per i modificatori e i potenziamenti dell'orda. Grazie. P.S. scusatemi se esiste già un topic simile.P.S.2: non ho l'adsl ma ho il mare a 50 metri Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) L'esperienza viene acquisita indipendentemente al fatto che giochi online o offline con lo stesso profilo cioè se tu giocando online sei a livello 50 e in questi mesi arrivi a livello 60,quando tornerai online sarai di livello 60 Modificato 10 Luglio 2012 da Mitchell17 1 Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Salve a tutti. L'esperienza maturata (i livelli) con Orda, belva e arcade offline viene sommata a quella acquisita quando si ritorna online?Nei mesi estivi vado a vivere in una casa "estiva" senza ADSL. Quando a settembre tornerò in città (con ADSL) l'esperienza maturata in estate (offline) verrà aggiunta?Stessa domanda per i modificatori e i potenziamenti dell'orda. Grazie. P.S. scusatemi se esiste già un topic simile.P.S.2: non ho l'adsl ma ho il mare a 50 metri Beato te Ciccio, io devo aspettare ancora un mesetto per le ferie comunque tornando alla tua domanda non saprei che dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Beato te Ciccio, io devo aspettare ancora un mesetto per le ferie comunque tornando alla tua domanda non saprei che dirti si iunceru...pani ruru e cuteddru c'un tagghia :DD cmq si ciccio...se giochi col tuo profilo,a prescindere dall essere online, i punteggi e i livelli saliranno cmq e poi avrai quelli! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Salve a tutti. L'esperienza maturata (i livelli) con Orda, belva e arcade offline viene sommata a quella acquisita quando si ritorna online?Nei mesi estivi vado a vivere in una casa "estiva" senza ADSL. Quando a settembre tornerò in città (con ADSL) l'esperienza maturata in estate (offline) verrà aggiunta?Stessa domanda per i modificatori e i potenziamenti dell'orda. Grazie. bella, anche io giovedi prossimo finalmente lascio la città. Ed anche da me niente adsl, grazie telecom, cmq una bella chiavetta internet e un paio di partite a gow c'escono turisti permettendo. Ah io un bel salvataggio sul cloud lo farei prima di partire Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 anche io ciccio me ne vado il 18 luglio e ritorno a settembre..... in geras se giochi offline accumuli sempre punti exp, ma da solo la vedo dura regegre le orde oltre la decima Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Il bello di Gears 3 è che si accumula exp giocando a qualunque modalitàRod Ferguson disse che tecnicamente potresti raggiungere il livello 100 giocando solo alla campagna! ( un po' assurdo perchè purtroppo l'offline ti pochi punti, ma meglio che niente)gioca la campagna in arcade, più punti accumuli coi moltiplicatori più exp riceverai Modificato 11 Luglio 2012 da x-raider 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 anche io ciccio me ne vado il 18 luglio e ritorno a settembre..... in geras se giochi offline accumuli sempre punti exp, ma da solo la vedo dura regegre le orde oltre la decima ma no, fatta da solo fino alla 50, 10 al giorno. Naturalmente con i modificatori col secondo pad che viene utile e su escalation Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 si iunceru...pani ruru e cuteddru c'un tagghia :DD cmq si ciccio...se giochi col tuo profilo,a prescindere dall essere online, i punteggi e i livelli saliranno cmq e poi avrai quelli!Gianni hai confuso Gilgen con Gighen! Stiamo "terronizzando" Gilgen... Ma ci vorrà del tempo... Il ragazzo promette bene comunque )))) P.s. 800A! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.