Vai al contenuto

Problemi con monitor ACER


Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi,

Sono 3 anni che gioco a Guild Wars e la settimana scorsa ho ricominciato a rigiocarci dopo 1 anno di inattività. Dato che la risoluzione 800x600 non si addice al mio schermo ho messo la risoluzione del gioco a 1280x1024, come quella del mio schermo.. Per il gameplay funziona alla perfezione ma dopo 10 minuti circa lo schermo si scurisce ed esce una scritta "Assenza Segnale" (come quando il pc è spento) anche se il PC è acceso.. Se faccio altro non mi succede, quale potrebbe essere il problema?

Lo schermo è vecchiotto ma con altri giochi non mi dà problemi e non vorrei ritornare alla vecchia risoluzione perchè questa è ottima xD (lasciando perdere il problema).

 

Grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che dipenda dal monitor e non dalla scheda video, se riesci fai qualche prova con uno schermo diverso o collegando al monitor un altro pc. Per risolvere, prova ad aggiornare i driver del pc, controlla pure se Windows ti segnala qualche problema (vedi gestione eventi o una funzione simile, non so che os tu abbia ma io sono fermo ad XP) all' orario in cui si presenta l' inconveniente.

  \ ha scritto:
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunque ecco uno screen:

 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Questi credo che si riferiscano a quando ho spento il PC dopo che lo schermo si è oscurato...

 

Ho scaricato i driver ma dentro ci sono file ICC (colori Windows) e un file .inf

Modificato da Emanuele139
Link al commento
Condividi su altri siti

  Il 10/07/2012 at 18:46, Emanuele139 ha scritto:

Comunque ecco uno screen:

 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Questi credo che si riferiscano a quando ho spento il PC dopo che lo schermo si è oscurato...

 

Ho scaricato i driver ma dentro ci sono file ICC (colori Windows) e un file .inf

Che scheda video hai?

Comunque l'errore di kernel power indica una non sufficiente alimentazione, quindi si, probabilmente quando hai spento il pc

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la scheda video:

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...