Darth Engel Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Salve a tutti spero mi possiate aiutare,e spero di essere piu chiaro possibile: Ho fatto un profilo con quale ho giocato spesso e aggiunto amici,ma non sono riuscito ad attivare il mese di prova(ho inserito postpay) ma non mi ha dato nulla,quindi un po rammaricato ho incominciato solo a giocare su console e raccolto point sbloccato altro etc etc...ho provato anche a fare altri profili ma niente,fino a ieri o riprovato a fare due nuovi profili,l ultimo mi ha dato il mese di prova (alleluja).contento gioco online. Ora però vorrei attivarlo anche sul mio profilo principale:ho provato ma niente....ora le mie domande sono: Posso usare una sola carta postapay per tre profili? Posso attivare le prove per i profili contemporaneamente? Come faccio ad attivare il mese di prova sul profilo principale se non mi da piu la schermata partecipa a xbox live? perchè andando su immetti fatturazione non mi da nulla Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 (modificato) il mese di prova ti viene attivato automaticamente il giorno che tu crei il profilo live id.. sia se o usi che se non lo usi! Modificato 16 Luglio 2012 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.