mc787 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Ciao Ragazzi ho un problema con la console... premetto che sono un novizio e che sono in possesso di una consolexbox 360 pro senza HDD.Ho l'ultimo fw disponibile sulla console, mi da l'errore "impossibile leggere il disco" errore 03-57-00 a disco inserito. Non so che fare...... ho provato ad inserire 2 giochi prestati Gear of wars e top spin 3 ma nulla sempre solito errore, questi funzionanosulla console del mio vicino. Il dubbio e': ma la console deve funzionare perforza con un hdd??? magari il problema e' questo..... HELPPPPPPPP........ grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 No, l'HDD non è obbligatorio per giocare; prova a guardare qui ed a seguire i vari consigli (soprattutto il 3°, che speiga come pulire la cache di sistema). Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc787 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 eccomi nuovamente.... ho provato e il risultato è stato che: il disco di gear of wars anziche' avere errore..... mosrtrava "gioca", premo A e diventa tutto nero per 10 secondi, sento il lettore che legge e ritorna al menu.... :-( con top spin subito errore di lettura disco.... reinserisco gear of wars e mi dice errore di lettura.. la pulizia cache ha risolto molto poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 La butto li. La cOnsole è modificata?Se si, risolviamo il problema e chiudiamo iil topic. Su mx non gradiamo questi topic Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc787 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Ciao la console non è modificata... se il topic non è ben accetto lascio perdere con le varie domande... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Ciao la console non è modificata... se il topic non è ben accetto lascio perdere con le varie domande... no tranquillo.. EsOasis in modo un pò rozzo ha detto che in questo forum è vietato parlare di consolle modificate e errori ad esso dovute, per consolle non modificate l'assistenza la diamo..dacci solo qualche informazione su che tipo di consolle sia, anno? nuova o vecchia, slim etc.. perchè non hai un hard disk e da quanto tempo ti da sto problema... hai provato ad inserire una chiave usb, anche da 1GB e configurarla automaticamente, e vedere se ti si risolve il problema? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc787 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Ciao la console era di mio fratello, xbox 360 pro da quanto posso capire e non arcade, dietro leggo del 2006, non ho un hdd perchequesto mio fratello lo ha venduto, era da 20 gb. Mi da questo problema da 5 giorni a questa parte, ossia da quando ho la console a casa mia. Fino alla settimana scorsa funzionava tutto, tanto che ci ho giocato senza problema a casa sua.... Uso come memoria una pendrive da 2 gb, dove ho salvato il mio profilo... ho gia ricreato anche il profilo e la cosa che ho notatoalla creazione e' "il drive non e' performante", ma tutto viene salvato... L'ho anche collegata in internet e mi ha aggiornato il fw senza problemi e la console ha la nuova interfaccia stile windows phone... Ho cambiato anche pen drive ma nulla.... Ho usato anche un cd per pulire la lente ma nulla...... se vuoi altre info chiedi pure a prima pelle ti osso dire queste..... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 mandala in assistenza...se l'hai ancora la garanzia...(anche se ne dubito fortemente visto che la console è del 2006)... comprane una nuova o una usata garantita... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc787 Inviato 10 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Ciao problema sistemato... Xbox non piu in garanzia quindi ho acquistato un lettore, aperto la console, cambiato il lettore e tutto finziona perfettamente... Grazie a tutti per le risposte.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.