mc787 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Ciao Ragazzi ho un problema con la console... premetto che sono un novizio e che sono in possesso di una consolexbox 360 pro senza HDD.Ho l'ultimo fw disponibile sulla console, mi da l'errore "impossibile leggere il disco" errore 03-57-00 a disco inserito. Non so che fare...... ho provato ad inserire 2 giochi prestati Gear of wars e top spin 3 ma nulla sempre solito errore, questi funzionanosulla console del mio vicino. Il dubbio e': ma la console deve funzionare perforza con un hdd??? magari il problema e' questo..... HELPPPPPPPP........ grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 No, l'HDD non è obbligatorio per giocare; prova a guardare qui ed a seguire i vari consigli (soprattutto il 3°, che speiga come pulire la cache di sistema). Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc787 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 eccomi nuovamente.... ho provato e il risultato è stato che: il disco di gear of wars anziche' avere errore..... mosrtrava "gioca", premo A e diventa tutto nero per 10 secondi, sento il lettore che legge e ritorna al menu.... :-( con top spin subito errore di lettura disco.... reinserisco gear of wars e mi dice errore di lettura.. la pulizia cache ha risolto molto poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 La butto li. La cOnsole è modificata?Se si, risolviamo il problema e chiudiamo iil topic. Su mx non gradiamo questi topic Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...