max161 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 ciao, ho notato che quando scrivo nel forum esce la mia immagine scelta per l' avatar (il grande Igor - Aigor -, se non lo avete fatto guardatevi il film ) mentre quando commwnto le news sono "anonimo"... dipende da qualche impostazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Nei commenti alle news non ti visualizza l 'avatar del forum ma l' immagine del profilo, inseriscila e ti apparire un' immagine anche nelle notizie. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Nei commenti alle news non ti visualizza l 'avatar del forum ma l' immagine del profilo, inseriscila e ti apparire un' immagine anche nelle notizie.chiarissimo, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Io, invece, ho un altro problema: stamane ho modificato le immagini Avatar e quella della pagina del mio profilo. Ho fatto attenzione che non superassero i requisiti di pixel e kb, le ho salvate più volte, tuttavia continuo a vedere ancora quelle vecchie. Deve forse passare un pò di tempo prima che vengano aggiornate sul forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Ctrl-F5 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) Ctrl-F5 Thank You! Modificato 30 Gennaio 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 De nada è stato un problema esistenziale anche per me Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.