Doxpress Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 (modificato) Visto che gli stro*** non mettono in dotazione il kit nella scatola della console...dovrei comprarne uno. Quelli originali vantano di un'autonomia di 35 ore e a 16 euro si trovano, però volevo sapere se c'è qualcosa di simile che sia all'altezza e magari sempre economico. Grazie Dox Modificato 18 Luglio 2012 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 tu dirò io ho preso il kit originale tempo fa e non mi ha soddisfatto per niente.. poi ho preso quello marca obi (li vendeva il Blockbusters) a 17, ma ogni giorno ero li a ricare le pile e mi stufavo.. allora son passato al cavo.. poi ho comprato un kit di pile ricaricabili VARTA con 2 pile in dotazione in offerta alla mediaworld a 19.90€ + una confezione di 4 pile a 15€ che uso per tutto (telecomandi radioline, orologi da parete e xbox) pile ora ho abbandonato il wired e gioco con wireless e le pile le ricarico perchè arrivano a 2 tacche 1/2 volte la settimana! soddisfattissimo se l'avessi fatto prima.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 19 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2012 tu dirò io ho preso il kit originale tempo fa e non mi ha soddisfatto per niente.. poi ho preso quello marca obi (li vendeva il Blockbusters) a 17, ma ogni giorno ero li a ricare le pile e mi stufavo.. allora son passato al cavo.. poi ho comprato un kit di pile ricaricabili VARTA con 2 pile in dotazione in offerta alla mediaworld a 19.90€ + una confezione di 4 pile a 15€ che uso per tutto (telecomandi radioline, orologi da parete e xbox) pile ora ho abbandonato il wired e gioco con wireless e le pile le ricarico perchè arrivano a 2 tacche 1/2 volte la settimana! soddisfattissimo se l'avessi fatto prima.. Grazie dell'info però mi sembra strano che quello originale non sia all'altezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Io ho un play & charge NON originale. Preso su ebay da un negozio di Napoli. Ha funzionato decentemente le prime 2 settimane. Adesso si scarica dopo un'ora. Uso pile ricaricabili Panasonic 2600 mAh con caricabatterie. Mi trovo bene uso 4 pile per 1 joypad in modo da non rerstare mai a secco e aver sempre il ricambio.Credo sia la migliore soluzione economico/logistica.Ciao! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Io ho un play & charge NON originale. Preso su ebay da un negozio di Napoli. Ha funzionato decentemente le prime 2 settimane. Adesso si scarica dopo un'ora. Uso pile ricaricabili Panasonic 2600 mAh con caricabatterie. Mi trovo bene uso 4 pile per 1 joypad in modo da non rerstare mai a secco e aver sempre il ricambio.Credo sia la migliore soluzione economico/logistica.Ciao! Grazie che caricabatteria mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.