Danimatte Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Ciao a tutti.. ieri ho acquistato l'abbonamento live 12 mesi.. Vado a inserire il codice nella console e mi da un errore: Codice di stato 80153021. Ho provato quindi a inserirlo dal sito xboxlive ma compare sempre la scritta: Si è verificato un errore durante la transazione. Riprova in seguito.E' la prima volta che mi succede, qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Prova ad aspettare qualche ora, magari il servizio è occupato.... Oppure controlla che la tua connessione sia in buono stato... Ad ogni modo, è solo questione di Xbox Live, non certo del tuo codice, altrimenti ti avrebbero direttamente detto "Codice non valido. Riprovare" Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimatte Inviato 19 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Si, infatti non credo che il codice sia sbagliato.. però è da ieri che continuo a provare :S .. Aspetterò ancora, tanto non muoio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 oggi è succeso anche a me...ho chiamato l'assistenza e hanno detto che il codice(12+1 gold)è validomi hanno rassicurato dicendo che molto probabilmente è colpa della manutenzione...fatto sta che alle ore 21.00 ho riprovato ma nada,non nè vuole sapere solito avviso:Si è verificato un errore durante la transazione. Riprova in seguito.va beh,domani richiamo,visto che l'assistenza di domenica chiude alle 17.00. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 a distanza di giocni la situazione non è migliorata,stesso errore l'assistenza ora valuta la card,stanno investigando perchè l'errore"errore:codice stato:80169E4D"è inesistente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 problema risoltopraticamente microsoft mi ha detto di aspettare(a detta dell'operatore)la scadenza del live(mi scade il 13 febbraio 2013)nel frattempo l'operatore mi ha detto:proviamo a cancellare l'account e prova a riscattare il codice...ok,proviamo...per magia il codice è stato riscattato con successo. LOLterminata l'operazione,gentilmente l'operatore mi ha restituito i 4mesi(visto che avevo cancellato l'account). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 presumo che quell'account lo hai avuto da tempo.. cancellandolo e poi rifacendolo hai azzerato i G immagino! e con i dlc, giochi arcade e varie cose hai perso tutto? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 no,è rimasto tutto invariato.sono passato da gold a silver per 2minuti.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.