ADE Marc Alexander Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Perchè in cima alla sezione varie, o in testa a ogni relativo topic, non mettiamo delle specie di FAQ? Ad esempio entrando nel topic della condivisione dei giochi, qualsiasi pagina si apra, in alto si potrebbe trovare "Posso condividere con più di 2 persone?", "Come si effettua la condivisione?" con relative risposte. Ha! Sai che non mi dispiace affatto come idea? Non ci avevo mai pensato! Si potrebbe fare anche per la "Sezione Giochi" e - perché no? - nella sezione "Xbox One - Giochi", almeno per quelli più frequenati.Anche solo per cose banali tipo se il titolo ha lo split-screen, numero di giocatori online, microtransizioni incorporate e cosi via. 1 Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Ha! Sai che non mi dispiace affatto come idea? Non ci avevo mai pensato! Si potrebbe fare anche per la "Sezione Giochi" e - perché no? - nella sezione "Xbox One - Giochi", almeno per quelli più frequenati.Anche solo per cose banali tipo se il titolo ha lo split-screen, numero di giocatori online, microtransizioni incorporate e cosi via.D'accordissimo, gli utenti troverebbero le informazioni che cercano molto più rapidamente secondo me e si eviterebbero post inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 un topic con le offerte del black friday esiste qui sul forum?? Se non c'è si potrebbe crearlo così da avere condivisione delle varie opportunità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.