Ospite mike198 Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 (modificato) stavo pensando di prendere questo tablet da usare come foglio digitale per disegnarci,l ho trovato a 65 euro,qualcono che l ha provato sa come e'? Modificato 23 Luglio 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Lascia stare, ho avuto modo di provare di recente un i-inn (credo un kirk-m77v) e l' interazione con lo schermo (dovrebbe essere di tipo resistivo) è stata abbastanza tragica, capisco che vengo da un' iPad che costa 10 volte tanto ma non riuscivo quasi ad usarlo, lo schermo del mio vecchio HTC Touch Pro è decisamente più preciso e reattivo. Se vuoi quindi usarlo per disegnare secondo me ti conviene puntare ad altro, aumentare il budget (penso almeno intorno ai 200 €) e cercarti qualche prodotto di marca più performante, considera pure che il modello che ho provato è fermo ad Android 2.2 (Froyo) e c' erano problemi ad accedere al Google Play Store al posto del vecchio Android Market. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 ok grazie allora ripieghero su qualcosa di meglio,mi sembrava costasse troppo poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.