Vai al contenuto

Che valore complessivo hanno questi oggetti..?

PakoG

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , siccome devo vendere la mia console con alcuni giochi , volevo sapere da voi che siete esperti e siete più informati di me in questo campo il prezzo di :

Xbox 360 Slim 4Gb con HDD 320GB ufficiale microsoft

Call Of Duty 4: Modern Warefare

Call Of Duty 6: Modern Warefare 2

Call Of Duty 8: Modern Warefare 3

Battlefield 3

Alan Wake

SuperStars V8

Controller wireless

Controller con filo

Cavo HDMI

Grazie mille in anticipo se possibile , affiancare al nome un prezzo in modo che possa farmi un idea anche del prezzo di un singolo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox 360 Slim 4Gb con HDD 320GB ufficiale microsoft 60 + 40

Call Of Duty 4: Modern Warefare 1/ 5

Call Of Duty 6: Modern Warefare 2 1/ 5

Call Of Duty 8: Modern Warefare 3 15 / 25

Battlefield 3 15 / 25

Alan Wake 1 / 5

SuperStars V8 1

Controller wireless 10/15

Controller con filo 10/15

Cavo HDMI 3

valutazioni GAMESTOP...privatamente qualche euro in piu' sui giochi

expert a napoli vende la laslim da 4g a 99 euro, joypad nuovi a 25 euro

i giochi quelli sono valutazioni reali di gamestop e mediaworld...qualcuno possono non ritirarlo piu' perche' molto vecchio come superstarv8 che non vale niente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Wake 15€ non credo proprio. E poi la console la vogliono completa, quindi devi mettere il joypad nella valutazione della consolle! Secondo me arrivi a 80 per la console!

Il cavo hdmi, se non è quello microsoft credo proprio che non te lo prendano. E poi tanto, che te lo vendi a fare? Potresti usarlo su altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al gamestop, le valutazioni di pippoalterato mi sembrano un po' alte, almeno per i giochi. Proprio ieri sono andato a far valutare dieci giochi (qualche cavolata e qualche gioco interessante) ed in totale mi hanno sparato 30€, cioè una media di 3€ a gioco...

Per la console, invece, il prezzo mi sembra corretto. Per la mia falcon, mi darebbero 70€ in totale (45€ per la console senza hd e 25€ per il solo disco da 60 giga).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Wake a 15 lo trovi nuovo (se ti impegni pure a meno).

Se vendi a un Gamestop o affini le valutazioni sono corrette quelle di Pippo (escludendo il solo Alan Wake dove credo ti diano un paio di euro, non di piu), se vendi a un privato ci racimoli giustamente qualcosa sopra... io ti consiglio di rifilare a un pollo il "pacchetto completo" e via... 100 euro tutto... considerando che hai ben 3 Call of Duty uno che è la versione precedente dell'altro se trovi uno che non sa le valutazioni ci vai a nozze.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la console (compreso i joypad che non possono essere considerati optional) dipende se hai lo scontrino per la garanzia e quindi dalla data di scaddenza della garanzia.

Alan wake l'ho venduto (più di 1 anno fa) 10 euro su ebay formato asta (l'edizione normale) ora vale anche meno.

MW3 l'ho venduto (a marzo) 32 euro su ebay all'asta.

Battlefield 3 vale circa 20/25 euro se hai il pass on line. Se non hai il pass il prezzo scende drasticamente.

Ovviamente se gli oggetti sono tenuti in modo decente. Se le custodie sono spaccate, i dischi graffiati, i prezzi scendono molto.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sono tenuto un po alto con i prezzi....ma sono sicuramente inferiori ho messo il prezzo massimo

un gioco nuovo da gamestop riportato dopo una settimana viene valutato 25 euro se avete la replay 40

privatamente puoi farci sicuramente di piu' ma ci impiegerari almeno il triplo del tempo per cercarli a vendere

io mw3 l ho venduto dopo 10 giorni privatamente ho fatto 45 euro

la xbox elite con hd 250gb a gennaio 180 euro ad un privato compresi i due joypad...cuffie e tutto era edizione di MW2 limited

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

MMh grazie per le risposte , Mw3 l'ho venduto oggi a 40 e Mw a 15 .. La console mi sembra che game stop l'ha valutata 100 + 40/50 ... credo che venderò tutto da privato si vendono le cose per come realmente valgono a parer mio , gamestop e company valutano un poco meno se no non avrebbero anche un minimo di guadagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...