Doxpress Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Ragazzi, non riesco a memorizzare la chiave WPA della mia connessione (chiavetta Tim), ogni volta che mi collego manualmente,devo insereire la chiave. Avendo una connessione a consumo quando non devo giocare online disattivo la connessione dal tasto Y, è forse questo il problema? Grazie in anticipo Dox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Si penso sia quello il problema; mi pare che disattivando la connessione si perda anche la chiave Probabilmente è una cagata.... ma la butto lì!Da quanto mi ricordo (ricordo remoto di oltre 2 anni fà) collegando un cavo ethernet il wi-fi si disabilita automaticamente, mantenndo però tutti i dati della chiave.Quindi basterebbe collegare un cavo e lasciarlo "libero" dall'altro capo... Prova a vedere se funziona, ma non assicuro nulla! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Si penso sia quello il problema; mi pare che disattivando la connessione si perda anche la chiave Probabilmente è una cagata.... ma la butto lì!Da quanto mi ricordo (ricordo remoto di oltre 2 anni fà) collegando un cavo ethernet il wi-fi si disabilita automaticamente, mantenndo però tutti i dati della chiave.Quindi basterebbe collegare un cavo e lasciarlo "libero" dall'altro capo... Prova a vedere se funziona, ma non assicuro nulla! Peccato che non rimanga salvata... Provare non costa nulla ti faccio sapere...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.