Coldfire Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Si vocifera che Galliani ha rubato del plutonio ai libici,vuole creare dei super calciatori radioattivi.Probabile che faranno i primi test su Donnarumma. Si, come quello che usava la Juve pre-processo. Mi ricordo di un vialli magrolino alla sampo per poi vederl culturista 2 anni dopo in bianconero. "Era solo aspirina", disse il medico. :asd: Modificato 11 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 3 kg di massa in 4 mesi... Non parliamo esattamente di irrobustire.Ma il punto non è questo.In linea generale è un processo assolutamente necessario ed è stato più volte applicato da Milan Lab nonché dalle altre squadre.Quel che contesto è la verità data per assodata relativamente a quel reparto dell'associazione Milan... È possibile ritenerlo dannoso per il caso Pato o più semplicemente è proprio il giocatore ad aver sempre avuto ununa predisposizione per gli infortuni?A mio parere, decisamente la seconda. anche El Sharawy ha subito bene o male lo stesso trattamento...poi da quando è uscito da Milanello, la scorsa estate, non credo abbia avuto più problemi fisici, o per lo meno se li ha avuti non sono di sicuro paragonabili a quelli cronici che presentava quando vestiva la maglia del Milan... anche l'articolo che hai postato prima, relativo a Dybala, mi spaventa...va bene irrobustire un ragazzino gracile, ma spero sia fatto con costrutto, cercando di preservare l'integrità muscolare del giocatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Si, come quello che usava la Juve pre-processo. Mi ricordo di un vialli magrolino alla sampo per poi vederl culturista 2 anni dopo in bianconero. "Era solo aspirina", disse il medico. :asd:io mi ricordo un Del Piero con un collo e due spalle che nemmeno Clubber Lang... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) ma quando mai...Del Piero è sempre stato un "fedelino"...certo, avendo sempre un'alimentazione corretta e bilanciata e facendo sempre palestra, sia per gli arti inferiori che per quelli superiori...un fisico scolpito ti viene per forza... ma non ho mai visto Del Piero come PA Baracus... Modificato 11 Febbraio 2016 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 ma quando mai...Del Piero è sempre stato un "fedelino"...certo, avendo sempre un'alimentazione corretta e bilanciata e facendo sempre palestra, sia per gli arti inferiori che per quelli superiori...un fisico scolpito ti viene per forza... ma non ho mai visto Del Piero come PA Baracus...Ma non dargli retta.Facci caso,ora stavamo parlando di milanlab e sono spuntati in coppia per tirare in ballo vialli e del piero.Hanno avuto un tempismo e un'intesa che non vedevamo dai tempi di gianni e pinotto. Imbarazzanti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 bè in alternativa potremmo sempre parlare di come il mago/genio degli affari/finanza stia già pensando di rivendere l'Inter...in quanto i conti, nonstante tutti i soldi spesi, non quadrino ancora...ma anche qui Snake ci sarà sicuramente una motivazione più che plausibile...a noi poveri scemi che ragioniamo con solo la maglia della nostra squadra addosso, ovviamente sfugge... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Ma non dargli retta.Facci caso,ora stavamo parlando di milanlab e sono spuntati in coppia per tirare in ballo vialli e del piero.Hanno avuto un tempismo e un'intesa che non vedevamo dai tempi di gianni e pinotto.Imbarazzanti.dai e lasciali sfogare hanno passato un periodaccio tra la grande inter di queste settimane e il sito di statistiche squakwa che elegge Pogba miglior under 23 al mondo Un po' di sensibilità so brutti colpi questi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 io ho letto il suo messaggio e mi è tornato in mente il piccolo Del Piero...avessi citato Davids... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 io ho letto il suo messaggio e mi è tornato in mente il piccolo Del Piero...avessi citato Davids...Io avrei citato oba oba martins oppure tutta l inter di herrera oppure il buon Beppe Bergomi che qualcosa mi pare ne sappia a quanto dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Se nomini herrera tre volte davanti allo specchio,a mezzanotte,evochi l'antricristo. Don't try this at home. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Io avrei citato oba oba martins oppure tutta l inter di herrera oppure il buon Beppe Bergomi che qualcosa mi pare ne sappia a quanto dice Casso c'emtra Oba Oba che più che capriole non sapeva fare? Ah dici che le faceva perchè era impazzito? In preda ad un raptus causato dai medicinali? Modificato 11 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Tutta gente che non è mai stata squalificata e non è mai finita davanti ad un giudice a negare Casso c'emtra Oba Oba che più che capriole non sapeva fare? prima o poi ti vengo a cercare e ti faccio male alle ditaherrera... poi andiamo a citare i calciatori di germania e ungheria anni 50? gli atleti russi? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Tutta gente che non è mai stata squalificata e non è mai finita davanti ad un giudice a negare prima o poi ti vengo a cercare e ti faccio male alle ditaherrera... poi andiamo a citare i calciatori di germania e ungheria anni 50? gli atleti russi?Certo a voi i processi non li fanno mai Ah giusto che se è una cosa accaduta tempo fa non vale certo LOL.panche bergomi è degli anni 50? LOL A noi di doping non ne hanno trovato L ho ripetuto diverse volte anche in questo forum com'è che ogni volta ve n'è rispuntate con le solite cazzate? Niente di meglio da fare? ? Modificato 11 Febbraio 2016 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Infatti da noi il processo ha stabilito che doping non c'è n era veramente è come piace a voi sottolineare per altre questioni: prescritti. che è diverso, non è mai stato concluso. io però vorrei evitare il solito cinema quindi puoi dire quello che vuoi, hai vinto tu, non mi interessa dimostrare quello che sai benissimo. Modificato 11 Febbraio 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Fury ma rimani, siamo diventati piu simpatici ultimamente Vedo, vedo... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 veramente è come piace a voi sottolineare per altre questioni: prescritti. che è diverso, non è mai stato concluso. io però vorrei evitare il solito cinema quindi puoi dire quello che vuoi, hai vinto tu, non mi interessa dimostrare quello che sai benissimo.Ma serio? Abuso di farmaci legali e doping sono uguali per te? Per abuso di farmaci LEGALI all epoca c'è stata la prescrizione per Giraudo e agricola, ma alla voce Doping FC juventus ASSOLTA te lo vuoi mettere in testa o tra un mese spunti di nuovo a dire le solite cose inesatte?Vedo, vedo... Gira e rigira è sfortuna doping Pogba, però è da un po' che non si parla di calciopoli questo lo devo ammettere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Armstrong si faceva trasfusioni di sangue, del suo stesso sangue.Vedo, vedo... lurker!!!!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Fury è diventato un guardone. Tra un po' passerà a masturbatore folle e poi serial killer. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 c'è stata la prescrizione per Giraudo e agricola, ma alla voce Doping FC juventus ASSOLTA te lo vuoi mettere in testa o tra un mese spunti di nuovo a dire le solite cose inesatte?solito discorso che non riuscite mai ad applicare le vostre stesse regole ai vostri discorsi:mi spieghi dove io ho citato la juventus? io ho citato del piero, davids... cold ha citato vialli...perché moggi, giraudo, bettega, agricola, ecc, e le loro malefatte non possono mai essere collegate a quello che è la juventus, mentre se io cito davids, tu mi parli di juventus assolta? davids è stato squalificato. io non ho parlato di juventus. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Tutta gente che non è mai stata squalificata e non è mai finita davanti ad un giudice a negare certo...noi non avevamo bisogno di creare processi per riuscire a vincere uno scudetto...a differenza vostra...con le telfonatine, come faceva Moggi, Facchetti non c'è riuscito...è stato costretto a chiedere aiuto a Tronchettone e a Guido Rossi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Vedo, vedo... Giuro che non si discuteva di minchiate del genere da un po, ma come vedi basta molto poco..Fino a quando gli juventini parlano dei milanisti è tutto ok, battutine e robe varie, poi se si toccano gli juventini apriti cielo Eddaje raga, madonna...però è da un po' che non si parla di calciopoli questo lo devo ammettere Accontentato, basta chiedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) solito discorso che non riuscite mai ad applicare le vostre stesse regole ai vostri discorsi:mi spieghi dove io ho citato la juventus? io ho citato del piero, davids... cold ha citato vialli...perché moggi, giraudo, bettega, agricola, ecc, e le loro malefatte non possono mai essere collegate a quello che è la juventus, mentre se io cito davids, tu mi parli di juventus assolta? davids è stato squalificato. io non ho parlato di juventus.Ah e quando hai detto che andavano davanti al giudice a negare o parlato di processo di chi parlavi? Davids è una cosa a parte che non c entra proprio con quel fatto. Lui è risultato positivo ed è stato squalificato per cinque mesi. Gli altri che hai citato del Piero vialli non sono mai risultati positivi quindi parli del nulla. Non ci prendiamo in giro e non rigiriamo frittate grazie Modificato 11 Febbraio 2016 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Bertolacci,Menez,Montolivo..tutti giocatori che dopo aver messo piede dentro sto famigerato MilanLab han dovuto far i conti con infortuni lunghissimi. Gattuso improvvisamente si è ritrovato strabico..l'ictus di Cassano magari è stata l'unica coincidenza..almeno penso.. Lo stesso Kaka disse "sono migliorato di più in una settimana in nazionale che in cinque con il Milan".Anche ibra,ai tempi,puntò spesso il dito contro i medici del milan.Dai,li dentro qualcosa non va..tendono a fare esperimenti più che curare..Caceres, Hernanes, Asamoah, Khedira, Pepe, Pereyra, Marchisio.Tutti casi di infortuni cronici.Capisco che il termine "Lab" possa trarre in inganno, ma non avviene nulla di fantascientifico al suo interno.Al massimo, si deve porre l'accento sul troppo lavoro in palestra fatto in Italia... Questo sì che rappresenta il più probabile fattore responsabile degli infortuni. cut Ne ebbe uno anche al Monaco.Ma il suo caso è differente, un paio furono dovuti ad una microfrattura presente nel piede... Ed un altro paio di volte si dice che sia stato letteralmente coperto dal Milan per certe sue abitudini con la droga.Ovviamente si tratta di un rumor e non so quanto abbia un fondamento di verità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Ah e quando hai detto che andavano davanti al giudice a negare o parlato di processo di chi parlavi?dei singoli.giraudo non è la juvemoggi non è la juveagricola non è la juvevialli non è la juvedavids non è la juvedel piero non è la juve. o no? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 dei singoli.giraudo non è la juvemoggi non è la juveagricola non è la juvevialli non è la juvedavids non è la juvedel piero non è la juve. o no?Non ci provare su..i furbi non ci piacciono. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.