Uroboros Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 L unione fa la forza inverno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) Va che ha ragione eh.. anche quando gioca sotto tono spesso riesce comunque a tirar fuori la giocata o l assist decisivo (e negli ultimi tempi ha messo diverse volte dybala davanti al portiere).. dire che pogbà è poco determinante è follia. Le medie-partita sono uguali a quelle di Guarin nell'anno scorso e anche il Ps è simile: 24,52 vs 24,12.Assis 0,23 vs 0,21, gol 0,23-0,21. Coem occasioni create è risultato meglio il colombiano con 1,57vs 1,50 E sono medie-partita, appunto, quindi ciò che ci si dovrebbe aspettare da loro nell'arco di un singolo match. Solo che da una parte si sta parlando di un giocatore incredibilmente bravo, dallaltra tutt'altro. Eppure sono entrambi giocatori molto incostanti, che sbagliano molto durante una partita se non sono in giornata e il loro apporto alla squadra è il medesimo, in termini di sostanza, di numeri.Solo che uno gioca in una squadra che domina in italia da 4 anni, traendone benefici, l'altro ha giocato in una squadra che ha avuto parecchie difficoltà. Non è la stessa cosa. A me sembra che il problema principale sia la continuità di rendimento. D'accordo che è giovane, ma il problema di rendimento costante pare sia una sua....costante. Modificato 12 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Ok dunque pogbà è come guarin solo che il primo ha il culo di giocare in una squadra che vince.. tutto chiaro cold, come sempre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Ahahah il confronto guarin pogba è sempre piacevole da leggere.Cold,mi spieghi perché ci son tanti club che vorrebbero pogba?son tutti scemi incompetenti che si esaltano per uno stop volante?o per un trick?Stanno messi maluccio allora Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Ma io dico certo che questi cretini del Barcellona al posto di offrirci 80 milioni per Pogba non potevano prendere guarin? Si vede che questi ignoranti non usano il performance score, al contrario dei cinesi, loro si che la sanno lunga. Oppure potevano prendere viviani o Kondogbia che sono più economici mah. Anche il Chelsea che ha offerto più del Barcellona per Pogba ma io dico ma il performance score, fonte principale per dire se un giocatore vale o no non lo controllano? Ahahah il confronto guarin pogba è sempre piacevole da leggere.Cold,mi spieghi perché ci son tanti club che vorrebbero pogba?son tutti scemi incompetenti che si esaltano per uno stop volante?o per un trick?Stanno messi maluccio alloraScritto allo stesso momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Ma io dico certo che questi cretini del Barcellona al posto di offrirci 80 milioni per Pogba non potevano prendere guarin? Si vede che questi ignoranti non usano il performance score, al contrario dei cinesi, loro si che la sanno lunga. Oppure potevano prendere viviani o Kondogbia che sono più economici mah. Anche il Chelsea che ha offerto più del Barcellona per Pogba ma io dico ma il performance score, fonte principale per dire se un giocatore vale o no non lo controllano? Scritto allo stesso momento Si ho notato Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Va che ha ragione eh.. anche quando gioca sotto tono spesso riesce comunque a tirar fuori la giocata o l assist decisivo (e negli ultimi tempi ha messo diverse volte dybala davanti al portiere).. dire che pogbà è poco determinante è follia.shhh dillo sotto voce, meglio sparare a zero dopo aver visto 2 partite su 30 di Pogba quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) Il tuo discorso non ha senso, ne parli come se fosse l'unico giocatore di 23 anni al mondo. Ripeto quello che ho detto prima, Dybala è SEMPRE incisivo, fa quasi tutto lui da metà campo in avanti come Tevez l'anno scorso.Quindi penso che Paulo valga il doppio di Pogbà, secondo il tuo ragionamento?Hanno la stessa età ma uno sta trascinando la squadra, l'altro sta sprecando le sue qualità con tanta tanta superficialità in campo.In questo momento è come vedere uno che fa freestyle football in un campo da calcio.Certo agli occhi del mondo è bello da vedere ma come dice Allegri serve soprattutto la sostanza in campo. no che non è l'unico giocatore di 23 anni al mondo...dico solo che quando gioca come è in grado di fare non ha eguali, sia in termine di efficacia che di rendimento...quello che fa Dybala tutte le partite se lo mangia per colazione...se riuscirà a migliorare in questo aspetto diventerà sicuramente uno dei centrocampisti più forti di tutti i tempi, altrimenti si dovra accontentare di essere un "grande calciatore" come tanti altri...apposta ti dico che potenzialemnte il suo valore è inestimabile... non fa fresstyle fottoball in mezzo ad un campo da calcio...molte volte non riesce bene a leggere le situazioni di gioco e si va ad infilare in una gabbia da solo...il cercare il dribbling è una cosa che gli viene naturale...non che lo fa perchè pretende che il pubblico allo stadio e da casa rimanga estasiato nel vederlo...quando senti interviste o sue dichiarazioni si capisce che è un ragazzo umile conscio dei propri limiti...il quale sta cercando di crescere, calcisticamente parlando, per migliorarsi... se non riesci a vedere che quel ragazzo ha "qualcosa che gli altri non hanno", da come si muove, da come tocca la palla, ecc ecc...il calcio non è il tuo sport... Modificato 12 Febbraio 2016 da Pinturicchio 89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 no che non è l'unico giocatore di 23 anni al mondo...dico solo che quando gioca come è in grado di fare non ha eguali, sia in termine di efficacia che di rendimento...quello che fa Dybala tutte le partite se lo mangia per colazione...se riuscirà a migliorare in questo aspetto diventerà sicuramente uno dei centrocampisti più forti di tutti i tempi, altrimenti si dovra accontentare di essere un "grande calciatore" come tanti altri...apposta ti dico che potenzialemnte il suo valore è inestimabile... non fa fresstyle fottoball in mezzo ad un campo da calcio...molte volte non riesce bene a leggere le situazioni di gioco e si va ad infilare in una gabbia da solo...il cercare il dribbling è una cosa che gli viene naturale...non che lo fa perchè pretende che il pubblico allo stadio e da casa rimanga estasiato nel vederlo...quando senti interviste o sue dichiarazioni si capisce che è un ragazzo umile conscio dei propri limiti...il quale sta cercando di crescere, calcisticamente parlando, per migliorarsi... se non riesci a vedere che quel ragazzo ha "qualcosa che gli altri non hanno", da come si muove, da come tocca la palla, ecc ecc...il calcio non è il tuo sport...Ok, va bene però io rimango della mia idea, Dybala è di un'altro livello per me. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) Secondo me dybala e pogba hanno un potenziale molto simile e sarà difficile trattenerli a lungo.Arriveranno offerte stellari alle quali non si potrà dire di no.Godiamoceli finché sono qua.Lasciamo perdere tutte le chiacchiere,statistiche e paragoni folli e stupidi. Modificato 12 Febbraio 2016 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Ok dunque pogbà è come guarin solo che il primo ha il culo di giocare in una squadra che vince.. tutto chiaro cold, come sempre era Vidal che era un Obi a cui era stata data più fiducia. Cold,mi spieghi perché ci son tanti club che vorrebbero pogba?son tutti scemi incompetenti che si esaltano per uno stop volante?o per un trick?Stanno messi maluccio allorati ricordo che Pogbà è un rimpiazzo al posto di Guarin, per la juventus.poi, tanti club, stando ai giornali. stando ai fatti, non mi pare ci siano state trattative reali con nessuno, tanto vociare. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 era Vidal che era un Obi a cui era stata data più fiducia. ti ricordo che Pogbà è un rimpiazzo al posto di Guarin, per la juventus.poi, tanti club, stando ai giornali. stando ai fatti, non mi pare ci siano state trattative reali con nessuno, tanto vociare.L offerta del Barcellona era ufficiale altro che vociare. Pogba non è stato un rimpiazzo era uno dei giovani che la Juve segue è ne segue parecchi. Ha avuto una crescita esponenziale e Conte non ha potuto tenerlo in panchina panchina do addirittura marchisio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 era Vidal che era un Obi a cui era stata data più fiducia. ti ricordo che Pogbà è un rimpiazzo al posto di Guarin, per la juventus.poi, tanti club, stando ai giornali. stando ai fatti, non mi pare ci siano state trattative reali con nessuno, tanto vociare.Uno che ti legge pensa che stiamo parlando del palombo di turno. Secondo te nessuno ha chiesto Pogba st'estate?Poi spiegami sta cosa del rimpiazzo di Guarin per cortesia.Se devo leggere tra le righe penso male..Cosa hai voluto dimostrare scrivendo ciò? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) Ok, va bene però io rimango della mia idea, Dybala è di un'altro livello per me. guarda sarei felice di dovermi ricredere e tra 1/2 anni scriverti che avevi ragione...e che entrambi sono giocatori per potenzialità simili...ma per adesso quello che vedo tutte le domeniche è questo...poi per carità anche Dybala sta facendo un'ottima stagione (ce ne fossero come lui)...ma per me Paul ad oggi resta su un altro pianeta... ti ricordo che Pogbà è un rimpiazzo al posto di Guarin, per la juventus.poi, tanti club, stando ai giornali. stando ai fatti, non mi pare ci siano state trattative reali con nessuno, tanto vociare. si e questo gran paio di bola Inverno...il Barça ha confermato di aver presentato un paio di sessioni di mercato fa un'offerta ufficiale di 80ml cash...il resto è come dici tu è vociare, ma questo no... :ok: Modificato 12 Febbraio 2016 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Mi vuoi far credere che Bellosguardo ha rifiutato 80mln cash?? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 eh si è...lo so sorpende anche me...ma così è... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Ripeto,una volta puoi pure rifiutare perché sai che il giocatore ha margini di miglioramento e il suo prezzo è destinato a salire.Se adesso a giugno si presentano con un offerta di 100 e passa dindini ciao pogba.Ci sta. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Mi vuoi far credere che Bellosguardo ha rifiutato 80mln cash??Si e tutto invia ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 poi per carità anche Dybala sta facendo un'ottima stagione (ce ne fossero come lui)...ma per me Paul ad oggi resta su un altro pianeta... No aspetta un attimo, questa frase non è giusta verso quello che ha fatto Dybala. Voglio dire quello che vi ha dato Dybala in questo filotto di vittorie, Paul non ve l'ha dato neanche tutto l'anno scorso messo insieme. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) Ok dunque pogbà è come guarin solo che il primo ha il culo di giocare in una squadra che vince.. tutto chiaro cold, come sempre Se vi attaccate al fatto che fa assist e segna allora mi sembra giusto far notare che c'è un'altro giocatore che all'Inter ha avuto un rendimento identico, e non lo so può negare, che era sempre in discussione a causa della discontinuità e dei ripetuti sbagli. Più chiaro di così.Poi uno può essere più fantasioso e l'altro meno ma la risultante è la stessa. Il problema di questi 2 giocatori sono identici ed é la storia di questi calciatori che lo rivela, mica io. Modificato 12 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 No aspetta un attimo, questa frase non è giusta verso quello che ha fatto Dybala. Voglio dire quello che vi ha dato Dybala in questo filotto di vittorie, Paul non ve l'ha dato neanche tutto l'anno scorso messo insieme.la differenza che ho visto tra i due è questa...Pogbà anche se non è in giornata, pascola, perde palloni a ripetizione, sbagli scelte, ecc ecc...è riuscito comunque a trovare delle giocate per risolvere partite da solo con assist e giocate che poi hanno portato a gol...Dybala ha fatto una stagione strepitosa fino ad ora...ma quando non è in giornata difficilmente riesce a trovare colpi o giocate tipo quelle che ho visto fare a Pogbà...certo poi se viene servito in adeguata maniera risultata letale, ma deve esserci qualcuno che gli dà certi palloni per metterlo nelle condizioni di fare certi gol... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) la differenza che ho visto tra i due è questa...Pogbà anche se non è in giornata, pascola, perde palloni a ripetizione, sbagli scelte, ecc ecc...è riuscito comunque a trovare delle giocate per risolvere partite da solo con assist e giocate che poi hanno portato a gol... Ma gli assist o i gol di un'altro giocatore che non indossa la vostra casacca valgono di meno? Modificato 12 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Si e tutto invia ufficiale allora ci credo, in via ufficiale. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Febbraio 2016 Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) Si stanno ritrovando gli equilibri immaginabili (più o meno) a inizio campionato.In base alla forza della rosa, direi 1.Juve 2.Napoli3.Roma 4.Inter5.Milan e Fiorentina Se la Roma è ripartita, l'Inter non può fare più di quarta anche facendo buoni risultati da qui alla fine, c'è troppa differenza fra le due squadre.L'inter crea ma non concretizza, la Roma si, il centrocampo della Roma è di un'altra categoria rispetto a quello dell'Inter, la difesa della Roma è peggiore ma facendo più gol a partita rendi tutto più semplice. Modificato 12 Febbraio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Il problema di questi 2 giocatori sono identici ed é la storia di questi calciatori che lo rivela, mica io.La storia "contorta che ti inventi tu". era Vidal che era un Obi a cui era stata data più fiducia. Lol me la ricordo questa.. un altra delle magiche perle di cold? O i diritti li detiene qualcun altro? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.