Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Rosicaa

Ahah perché dovrei rosicare se siamo primi?non ne vedo alcun motivo...

Voi piuttosto se nn vincete il campionato quest'anno non lo vincete più quindi spera che il pipita la butti dentro ogni domenica...

E potrebbe non bastare.

• Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.calcionapoli24.it/thumbs/643x350/1458495266_987.jpg

Nulla in confronto alla violenza di Kondogbia.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160320/fce09a352ba768514a44aecd7a109ec0.jpg

Ma state sereni, tra pochi post Rzzoli aveva pure la canottiera granata e la stava arbitrando contro..

Madonna che ossessione che c'ho

• Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ahah perché dovrei rosicare se siamo primi?non ne vedo alcun motivo...

Voi piuttosto se nn vincete il campionato quest'anno non lo vincete più quindi spera che il pipita la butti dentro ogni domenica...

E potrebbe non bastare.

Almeno abbiamo la coscienza pulita

A noi il pipita e a voi l'aiutino stiamo pari

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensi del mancato rosso a bonucci?

Onestamente non so manco perché doveva essere espulso mi sarò perso qualcosa era qualche fallo da doppio giallo o proteste?

So che glik Alex Sandro e il difensore che ha fatto rigore non dato su cuadrado erano da doppio giallo. Khedira ancora non so perché l ha espulso forse l ha mandato a quel paese boh, a vederlo mi pareva calmissimo

Di sto fermo immagine vorrei vedere il video non vorrei fosse una bufala

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe togliere questo vizio a Bonucci, se fosse una lega seria verrebbe squalificato anche a palla ferma come si fa in altri sport, ma qua è intoccabile.....pazzesco e a proposito un gol regolare come quello del Torino con la moviola si farebbe in un secondo a darlo regolare ma no meglio si va avanti così. E ci sono pure tifosi che non sono d'accordo.....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non so manco perché doveva essere espulso mi sarò perso qualcosa era qualche fallo da doppio giallo o proteste?

So che glik Alex Sandro e il difensore che ha fatto rigore non dato su cuadrado erano da doppio giallo. Khedira ancora non so perché l ha espulso forse l ha mandato a quel paese boh, a vederlo mi pareva calmissimo

È sicuramente una bufala, io verificherei anche le immagini del gol del toro. Per me sono stato modificate, in realtà era fuorigioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Gombloddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque state facendo una polemica assurda. Bonucci non l'ha passata liscia, si è preso il suo giallo mi pare, Non scherziamo.

lo dovevano arrestare,revocare i 4 scudetti,condannare conte,togliere il pallone d oro a nedved,annullare il record di buffon,aggiungere qualche anno alla carta d identità di Dybala... credo sia più o meno questo il loro pensiero

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhh lasciatemi stare Bonuccio, porello.

Intorno al 15esimo, quello che vado dicendo da tempo: Belotti sulla destra, Bonucci che chiude e temporeggia cercando il raddoppio (lo cerca sempre altrimenti....) che avviene male. Finta e contrifinta e il granata gli da 1 metro e mezzo sui 4 percorsi, cross al centro e il difensore al bar a prendersi un martini.

...e protesta, protesta, protesta....mah

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo dovevano arrestare,revocare i 4 scudetti,condannare conte,togliere il pallone d oro a nedved,annullare il record di buffon,aggiungere qualche anno alla carta d identità di Dybala... credo sia più o meno questo il loro pensiero

Magari bastava un rosso e sti criticoni stavano muti a rosicare. Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...