-CSLTP- Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Cosa ne pensi del mancato rosso a bonucci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 RosicaaAhah perché dovrei rosicare se siamo primi?non ne vedo alcun motivo...Voi piuttosto se nn vincete il campionato quest'anno non lo vincete più quindi spera che il pipita la butti dentro ogni domenica...E potrebbe non bastare. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 http://www.calcionapoli24.it/thumbs/643x350/1458495266_987.jpgNulla in confronto alla violenza di Kondogbia.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160320/fce09a352ba768514a44aecd7a109ec0.jpg Ma state sereni, tra pochi post Rzzoli aveva pure la canottiera granata e la stava arbitrando contro.. Madonna che ossessione che c'ho 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Io davvero non mi capacito di come sia possibile che un giocatore faccia una cosa del genere rimanendo impunito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Pensate se una cosa del genere l'avesse fatta Felipe Melo che spettacolo Robe del tipo "uomo di ****" e cose così a gogo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Ahah perché dovrei rosicare se siamo primi?non ne vedo alcun motivo...Voi piuttosto se nn vincete il campionato quest'anno non lo vincete più quindi spera che il pipita la butti dentro ogni domenica...E potrebbe non bastare.Almeno abbiamo la coscienza pulita A noi il pipita e a voi l'aiutino stiamo pari 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Cosa ne pensi del mancato rosso a bonucci?Onestamente non so manco perché doveva essere espulso mi sarò perso qualcosa era qualche fallo da doppio giallo o proteste?So che glik Alex Sandro e il difensore che ha fatto rigore non dato su cuadrado erano da doppio giallo. Khedira ancora non so perché l ha espulso forse l ha mandato a quel paese boh, a vederlo mi pareva calmissimoDi sto fermo immagine vorrei vedere il video non vorrei fosse una bufala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Bisognerebbe togliere questo vizio a Bonucci, se fosse una lega seria verrebbe squalificato anche a palla ferma come si fa in altri sport, ma qua è intoccabile.....pazzesco e a proposito un gol regolare come quello del Torino con la moviola si farebbe in un secondo a darlo regolare ma no meglio si va avanti così. E ci sono pure tifosi che non sono d'accordo.....mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Onestamente non so manco perché doveva essere espulso mi sarò perso qualcosa era qualche fallo da doppio giallo o proteste?So che glik Alex Sandro e il difensore che ha fatto rigore non dato su cuadrado erano da doppio giallo. Khedira ancora non so perché l ha espulso forse l ha mandato a quel paese boh, a vederlo mi pareva calmissimoDi sto fermo immagine vorrei vedere il video non vorrei fosse una bufalaÈ sicuramente una bufala, io verificherei anche le immagini del gol del toro. Per me sono stato modificate, in realtà era fuorigioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Onestamente non so manco perché doveva essere espulso mi sarò perso qualcosa era qualche fallo da doppio giallo o proteste?So che glik Alex Sandro e il difensore che ha fatto rigore non dato su cuadrado erano da doppio giallo. Khedira ancora non so perché l ha espulso forse l ha mandato a quel paese boh, a vederlo mi pareva calmissimoDi sto fermo immagine vorrei vedere il video non vorrei fosse una bufala Gombloddo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Amen!!Ma amen cosa che settimana scorsa l avete ladrata voi con un rigore inventato.. ma spegnetevi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Vorrei semplicemente vedere se gli appoggia la testa così volutamente. Se è così era da cacciare fuori. Fa piacere comunque come col Bayern minimizzavate adesso siete i paladini della giustizia. Vabbe come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Ma amen cosa che settimana scorsa l avete ladrata voi con un rigore inventato.. ma spegnetevi Nono..lascia pure che facciano le vittime.Almeno se non vincono un **** hanno l'alibi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Quanto mi fate ridere ahahahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Ridete...protestate...piangete o gridate allo scandalo.Nn me ne frega un **** tanto.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Quanto mi fate ridere ahahahahahhaLa cosa è reciproca ahahahahahahahahahahahahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Comunque state facendo una polemica assurda. Bonucci non l'ha passata liscia, si è preso il suo giallo mi pare, Non scherziamo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 (modificato) Comunque state facendo una polemica assurda. Bonucci non l'ha passata liscia, si è preso il suo giallo mi pare, Non scherziamo.lo dovevano arrestare,revocare i 4 scudetti,condannare conte,togliere il pallone d oro a nedved,annullare il record di buffon,aggiungere qualche anno alla carta d identità di Dybala... credo sia più o meno questo il loro pensiero Modificato 20 Marzo 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Iammeià Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 (modificato) Ohhhhhh lasciatemi stare Bonuccio, porello. Intorno al 15esimo, quello che vado dicendo da tempo: Belotti sulla destra, Bonucci che chiude e temporeggia cercando il raddoppio (lo cerca sempre altrimenti....) che avviene male. Finta e contrifinta e il granata gli da 1 metro e mezzo sui 4 percorsi, cross al centro e il difensore al bar a prendersi un martini. ...e protesta, protesta, protesta....mah Modificato 21 Marzo 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 (modificato) lo dovevano arrestare,revocare i 4 scudetti,condannare conte,togliere il pallone d oro a nedved,annullare il record di buffon,aggiungere qualche anno alla carta d identità di Dybala... credo sia più o meno questo il loro pensieroMagari bastava un rosso e sti criticoni stavano muti a rosicare. Modificato 21 Marzo 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Magari bastava un rosso e sti criticoni stavano muti a rosicare.Non si possono espellere i santi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 L'unico santo è gigi.Bonucci è solo un gladiatore. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 L'unico santo è gigi.Bonucci è solo un gladiatore.accostare i gladiatori a quel criminale è una bestemmia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 i gladiatori erano tutti schiavi, criminali e carcerati. l'accostamento ci sta. 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.