Coldfire Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 (modificato) E che caratteristiche ha che non sa fare un casso?Il testimonial della L'Oréal può fare Modificato 21 Marzo 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Se nn ricordo male sa battere le punizioni Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 leggo stamattina di un esposto all'attenzione della Procura della Repubblica da parte di un avvocato Napoletano per la condotta di Rizzoli nella partita di domenica...dopo l'interrogazione parlamentare dello scorso anno nel post Juve-Roma, adesso un esposto alla Procura...poi venitemi a dire che ci facciamo dei vittimismi... p.s. questi sono quelli che hanno il coraggio di dare dei ridicoli a noi... :lol: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) Ma sinceramente sono cose da prendere spunto per farsi una bella risata. Mi sembra sia comunque l'azione di una persona per cui non bisognerebbe nemmeno considerarle. So' cazzate Modificato 22 Marzo 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 leggo stamattina di un esposto all'attenzione della Procura della Repubblica da parte di un avvocato Napoletano per la condotta di Rizzoli nella partita di domenica...dopo l'interrogazione parlamentare dello scorso anno nel post Juve-Roma, adesso un esposto alla Procura...poi venitemi a dire che ci facciamo dei vittimismi... p.s. questi sono quelli che hanno il coraggio di dare dei ridicoli a noi... :lol:+1+1Parlando d altro dove sono i giornalisti Rai che si indignavano per il tweet di marchisio mentre quella esulta e dice che tifa il Napoli tra Napoli e Juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 mi sta tornando la gastrite come ho già scritto al tuo collega:almeno sei perfettamente consapevole che non si aspettava di essere inquadrata, vero? che è stata una "papera" della regia. lo hai capito vero?perchè hai ragione su quello che dici, ma quando non sono inquadrati o non hanno i microfoni aperti tu non hai idea di cosa succede normalmente, mi sa. a volte succede che sfugga l'errore.vogliamo fare un processo alla vergogna italiana per avere dei giornalisti tifosi? allora chiudi la tv e guarda solo livescore o diretta.it e basta."deontologicamente" Mazzocchi le stava saltando al collo per fermarla, lui che stava guardando i monitor. e difendere i cronisti Rai è davvero l'ultima cosa che vorrei fare nella vita. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 e anche se fosse la mia domanda è: dov'è tutto questo scandalo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ah, comunque... Rigore, non ammonito. Così, per puntualizzare... ma ovviamente, in questo caso... Ci può stare, no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ah, comunque... Rigore, non ammonito. Così, per puntualizzare... ma ovviamente, in questo caso... Ci può stare, no? 9considerando che non era neanche rigore ci può stare se hai da ridire pensa che il diretto interessato (Peres) si era alzato x battere il calcio d'angolo, pensa un po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Non era rigore, tocca la palla e poi prende in pieno il giocatore. Porca vacca, qua siamo a livello di psicopatia totale Ricky. Deciditi, o è rigore questo (come quello di Alex Sandro... per me sono entrambi rigori) o non è rigore quello di Alex Sandro, visto che Alex Sandro prende in pieno la palla e dopo travolge l'avversario.Ripeto, rigore tutta la vita, non ammonizione. È una cosa oggettiva e incontrovertibile, cavolo. Si tratta di applicare il regolamento ad una cosa oggettiva. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Non era rigore, tocca la palla e poi prende in pieno il giocatore. Porca vacca, qua siamo a livello di psicopatia totale Ricky. Deciditi, o è rigore questo (come quello di Alex Sandro... per me sono entrambi rigori) o non è rigore quello di Alex Sandro, visto che Alex Sandro prende in pieno la palla e dopo travolge l'avversario.Ripeto, rigore tutta la vita, non ammonizione. È una cosa oggettiva e incontrovertibile, cavolo. Si tratta di applicare il regolamento ad una cosa oggettiva.ma figurati, io il rigore del Torino non l'ho considerato proprio perchè hai ragione, quello che io contesto sono altre cose successe in quella partita (simulazione di Lichsteiner da femminuccia non sanzionata e l'atteggiamento intimidatorio di quel mezzo uomo di Bonucci che tra l'altro doveva essere ammonito gia x quel fallo da dietro a inizio partita), ovviamente avete dominato non lo metto in dubbio ma tanti piccoli episodi possono cambiare definitivamente la partita. comunque x favore polemica chiusa, godiamoci sto finale di stagione che io personalmente vista la mia giovane età non ho mai vissuto e me lo sto godendo, comunque finirà sarò grato alla mia squadra x quello che hanno fatto quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ti do pienamente ragione su Lichtsteiner, una cosa vergognosa, come quella fatta da Morata nell'ultima di Champions. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ti do pienamente ragione su Lichtsteiner, una cosa vergognosa, come quella fatta da Morata nell'ultima di Champions.x una volta siamo d'accordo su qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Se mi fai notare cose giuste sono d'accordo, sulle cose bislacche no, non riesco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Non era rigore, tocca la palla e poi prende in pieno il giocatore. Porca vacca, qua siamo a livello di psicopatia totale Ricky. Deciditi, o è rigore questo (come quello di Alex Sandro... per me sono entrambi rigori) o non è rigore quello di Alex Sandro, visto che Alex Sandro prende in pieno la palla e dopo travolge l'avversario.Ripeto, rigore tutta la vita, non ammonizione. È una cosa oggettiva e incontrovertibile, cavolo. Si tratta di applicare il regolamento ad una cosa oggettiva. Non è mai rigore quello. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Cmq ao..cambiati avatar cold.Ormai ogni volta che vedo malesani lo associo a te.Anzi,per me sei Malesani,avete anche la stessa idea di calcio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Malesani é un guru e il mollismo uno stile di vita.Uno che fa l'allenatore ma che fondamentalmente non gliene frega un cazo di fare l'allenatore, ha capito tutto dalla vita. É un illuminato.Ci ha preso per il culo per anni e non ce ne siamo nemmeno accorti.Prima o poi scriverò la mia ode al mollo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ahahhahahha come darti torto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Malesani è l'unico che ha fatto alzare un trofeo in Europa al numero 1 del mondo, eroe e poeta. http://media.calcioblog.it/1/107/malesani-parma.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Vabbe ma buffon ha vinto una coppa del mondo da protagonista..non parliamo di uno sfigato che deve ringraziare il vendemmiatore per una coppa uefa lo sai si? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Buffon in confronto al mollo é uno sfigato.Gigi ad una qualsiasi domanda, seria o meno, effettua dei voli pindarici contratticendosi almeno 10 volte, parlando per 10 minuti e riuscendo a non esprimere un concetto. É un incompiuto.Il mollo ora invece ad una qualsiasi domanda ti guarda strano, sorseggia il suo succo d'uva, ti sorride si gira e se ne va mandando a defecare il mondo.Ha capito tutto. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 e dire che ho scritto "trofeo Europeo" proprio perchè so che LO juventino standard risponde a questa cosa con la solita frase: "buffon ha vinto una coppa del mondo da protagonista".club, competizioni europee, concetti complicati... vabbè dai. inutile, solito sense of humor da imam integralisti. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 e dire che ho scritto "trofeo Europeo" proprio perchè so che LO juventino standard risponde a questa cosa con la solita frase: "buffon ha vinto una coppa del mondo da protagonista".club, competizioni europee, concetti complicati... vabbè dai. inutile, solito sense of humor da imam integralisti.Ma la frecciata,la tua solita giornaliera,l'hai lanciata.Giusto per ricordare ai presenti che Buffon in Europa con la Juve non ha vinto na ceppa. Quindi non far passare gli altri per polemici quando tu sei un fuoriclasse nel far polemica.Sei il Messi della perculata..il George Best della presa per i fondelli Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Ma chi **** se ne frega. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Giusto per ricordare ai presenti che Buffon in Europa con la Juve non ha vinto na ceppa.esatto, ma non l'ho messa in questi termini.ed ero sicuro, al 100% che venivate a dirmi che aveva vinto il mondiale da protagonista. poi ne ha persi male due di fila, da protagonista, ma questo lo taciamo che è meglio. e non vi ho assolutamente accusato di fare polemica. ma di non avere un minimo di autoironia e un pessimo senso dell'umorismo. ma pessimo proprio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.