mirco 2010 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 (modificato) Eh infatti vedo che c'è parecchia fila dietro il croato.Se lo stanno contendendo tra le 20 e le 30 squadre...Corre più degli altri 10 messi insieme e anche se sbuffa è veramente un ottimo giocatore, se va via sicuramente non diventiamo più forti di adesso. Modificato 22 Agosto 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Dipende chi lo sostituirebbe. Ma io lo terrei eh, l'ho gia scritto in passato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 non mi meraviglia, tra le altre cose leggo " sempre se vero " di una valutazione di 20/25 milioni, visti i prezzi in giro mi sembra più che regalato Eh infatti vedo che c'è parecchia fila dietro il croato.Se lo stanno contendendo tra le 20 e le 30 squadre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Non ti meraviglia cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 che ci sia la fila per prendere brozovic, io lo prenderei per la Juventus, con 20/25 milioni ormai non ci prendi nemmeno il primo che sbarca in Sicilia Non ti meraviglia cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Ma pensi davvero ci sia la fila? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Ma pensi davvero ci sia la fila? ahahhahahaha manco al fantacalcio parte l asta! Modificato 23 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Ma pensi davvero ci sia la fila? Se fosse in vendita davvero e non solo sui giornali, 6-7 squadre che lo vogliono ci sono da anni.Comunque tornando sulla partita col Chievo credo comunque che Handanovic abbia tante colpe nei gol, sopratutto nel secondo, forse sarà una fissa mia, ma non sopporto i portieri che neanche si tuffano, hai un palla tirata da 30 metri che non va neanche troppo forte e tu neanche ci provi? Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 L Inter vista domenica in Champion non ci entra neanche per sbaglio, inutile pensare a comprare o vendere... Bisogna pensare a giocare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 ci sono molte formazioni interessate, se fosse vero l'intenzione di vendere a quelle cifre tranquillo che parte il giorno dopo Ma pensi davvero ci sia la fila? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 L'esterno sinistro della Lazio è la reincarnazione di Melchiot :0 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 (modificato) niscemu ri sutt'un trenusul Milan....poca roba, con le Big prenderà gol a nastro. sul Napoli...mi spiegate una cosa? ma sono in silenzio stampa o no? no perché sett.scorsa dopo il pari di Pescara i giornalisti parlavano di Sarri "nn verrà ai microfoni per 'silenzio stampa" (facendomi pensare che era una roba che si trascinava dall anno scorso) ora dopo il milan.. per "lamentarsi" SARRI va dai giornalisti. Modificato 27 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) L'estate, almeno quella calcistica, è finita. E per De Boer, dopo il ko all'esordio, è già tempo di verifiche serie. La pensa così il Corriere dello Sport: "E’ già un esame. Magari non uno di quelli senza appello, ma comunque un esame tosto, da non sbagliare. Perché Frank De Boer ha iniziato la sua avventura all’Inter con una brutta sconfitta, in una partita nella quale le sue scelte tattiche errate hanno pesato, e oggi pomeriggio alla “prima” a San Siro si ritroverà con tanta pressione addosso, chiamato a vincere davanti allo sguardo del Suning e di Thohir. Dalla sua parte ha un contratto triennale, ma su di lui gravano una clausola che consente al club di sciogliere l’accordo pagando una cifra già stabilita e l’ombra di Simeone". Avete capito?Occhio che salta De Boer!!! Modificato 28 Agosto 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) L'estate, almeno quella calcistica, è finita. E per De Boer, dopo il ko all'esordio, è già tempo di verifiche serie. La pensa così il Corriere dello Sport: "E già un esame. Magari non uno di quelli senza appello, ma comunque un esame tosto, da non sbagliare. Perché Frank De Boer ha iniziato la sua avventura allInter con una brutta sconfitta, in una partita nella quale le sue scelte tattiche errate hanno pesato, e oggi pomeriggio alla prima a San Siro si ritroverà con tanta pressione addosso, chiamato a vincere davanti allo sguardo del Suning e di Thohir. Dalla sua parte ha un contratto triennale, ma su di lui gravano una clausola che consente al club di sciogliere laccordo pagando una cifra già stabilita e lombra di Simeone". Avete capito?Occhio che salta De Boer!!!il corriere ne sa troppe.. ACCORDO RAGGIUNTO - Come scrive il Corriere dello Sport, Cavani e il Napoli hanno già raggiunto un accordo, ora bisogna convincere il PSG. Il giocatore vuole tornare a Napoli e riabbracciare i suoi figli, Bautisa e Lucas, che la città non l'hanno mai lasciata, e superare il record di gol di Maradona (dista 11 reti). Le incomprensioni del passato sono state cancellate, il rapporto tra il presidente partenopeo e il centravanti uruguaiano è tornato ad essere ottimo. L'affare non è sicuramente fatto, ma le basi sono solide. Napoli sogna, De Laurentiis ci prova: il ritorno di Cavani non è utopia. torna cavaniiiii wooow!! Modificato 28 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Azz, de boer già in crisi... Magari lo esonerano tra due anni e ci diranno "visto, ve l'avevamo detto!" Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 gioco dell'inter ancora molto legnoso,mi sa che anche oggi si farà fatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 L arbitro lo vedo confusetto, vabeh. Ci stiamo svegliando, ma li vedo terribilmente imballati ancora. Sono senza fiato dal 25esimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 L arbitro lo vedo confusetto, vabeh.Ci stiamo svegliando, ma li vedo terribilmente imballati ancora.Sono senza fiato dal 25esimo...si sembra una di quelle partite di luglio,molto scazzati...vabbè frankie l'aveva detto che ci sarebbe voluta qualche settimana prima di giocare come vuole lui.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Mamma mia che tristezza Mamma mia che tristezza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Icardi invisibile,c'è sempre MEDEL in attacco,kondogbia che non serve a nulla,tanto non sa passare..ringraziando il cielo c'è Banega,unica nota positiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Forza INDAAAAAAAAA Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) nn credo che alla fine l inter nn vincerà... nonostante debeur ce la stia mettendo tutta (Candreva in panca entra e 2 cross praticamente 2 gol;Santon titolare e fa solo danni;Medel 3/4sta la ciliegina)...il palermo avrebbe difficoltà anche in B Modificato 28 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Fozza indaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Ragazzi Candreva viene da un infortunio eh. Santon ha fatto neanche male e Medel è stato 3/4 volte pericoloso...per quanto mi faccia schifo. Cmq loro hanno fatto 2 tiri, l anno scorso c avete tirato avanti 10 giornate, ora non sfracassate le palle dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) Bah, medel in attacco è scandaloso, non perché non si sia impegnato, anche perché lui l'impegno lo mette sempre al massimo, ma solamente perché non ha senso come cosa. Sarò strano io ma durante tutta la partita ho visto banega dove invece serviva medel e Medel dove serviva banega o peggio ancora Icardi.Comunque è tutta questione fisica secondo me, senza forma non c'è lucidità, senza lucidità non ci sono precisione e idee. Modificato 28 Agosto 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.