Andrea92 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) Oh, ma quale attaccante? Era mezzala, o siccome si trovava in area (una mezzala in un 433 si inserisce, così giusto per scriverlo) è diventato attaccante? Banega regista è sprecato, e in più mi sembra molto pericoloso perché perde dei brutti palloni, la tocca troppe volte e lì non può permetterselo. Sarebbe da rivedere, però se devo vederci Medel...Comunque, la prossima con il Pescara è persa 99%, poi c è l'EL e la Juve...Forse ad ottobre una partita la vinciamo Modificato 28 Agosto 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 scusa andrea..su medel, per te quindi oggi,in campo, era un 4_3_3? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Perche, come stavamo giocando? Che modulo ti sembrava? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 la prossima con il Pescara è persa 99%Stiamo già messi così? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Stiamo già messi così? Si si Eh ma il Pescara gioca a memoria, sono in casa pure...persa sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) Perche, come stavamo giocando? Che modulo ti sembrava?lo stesso di cui parliamo dall annuncio di debeur? 4_2_3_1 infatti t ho scritto "sul campo" perché alla fine sui moduli possiamo parlare ore dato che ufficialmente era un 4_3_3..ma serve vederli sul campo. nello specifico medel giocava (in fase di possesso inter)davanti a Banega che infatti l ha spesso,spessissimo cercato per 1-2 in in verticale o per cercare qualche sponda. imho stessa dinamica a giocatori invertiti può nn essere malaccio... perché medel 1 e più utile in fase difensiva e 2 male male nn è coi piedi e poi perché banega di contro è più lucido e rapito per fare magari l ultimo passaggio. kondo,nn credo tu possa smentirmi è stato scandaloso. se è vero che Brozo nn lo vendete... kondogbia deve fare un bel po' di panchina. Modificato 28 Agosto 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Si si Eh ma il Pescara gioca a memoria, sono in casa pure...persa sicuro Purtroppo sono d'accordo, la squadra non potrà migliorare in queste settimane e giocare come le ultime due partite ci farà prendere 2-3 gol col Pescara. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 lo stesso di cui parliamo dall annuncio di debeur? 4_2_3_1 infatti t ho scritto "sul campo" perché alla fine sui moduli possiamo parlare ore dato che ufficialmente era un 4_3_3..ma serve vederli sul campo. nello specifico medel giocava (in fase di possesso inter)davanti a Banega che infatti l ha spesso,spessissimo cercato per 1-2 in in verticale o per cercare qualche sponda. imho stessa dinamica a giocatori invertiti può nn essere malaccio... perché medel 1 e più utile in fase difensiva e 2 male male nn è coi piedi e poi perché banega di contro è più lucido e rapito per fare magari l ultimo passaggio. kondo,nn credo tu possa smentirmi è stato scandaloso. se è vero che Brozo nn lo vendete... kondogbia deve fare un bel po' di panchina. Per me era assolutamente un 433 sul campo.SE si sono trovati uno davanti all'altro è perché si muovevano molto, ma di base era spostato sulla destra. Banega mezzala non va, non ha il passo per farlo quindi o sta in regia o sta dietro la punta, niente piu. Kondo alterna giocate interessantissime a dei vuoti altrettanto importanti.Brozo è piu mezzala, si, ma anche lui ha le sue belle amnesie.Aspettiamo Mario e preghiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) Per me era assolutamente un 433 sul campo.SE si sono trovati uno davanti all'altro è perché si muovevano molto, ma di base era spostato sulla destra. Banega mezzala non va, non ha il passo per farlo quindi o sta in regia o sta dietro la punta, niente piu. Kondo alterna giocate interessantissime a dei vuoti altrettanto importanti.Brozo è piu mezzala, si, ma anche lui ha le sue belle amnesie.Aspettiamo Mario e preghiamo qua te lo dico per ignoranza...ma direi chi **** lo conosceva a sto j.mario finon ieri?! che ruolo è? mezz'ala pura?perché io agli europei lo ricordo molto largo...quasi ala..ma anche lì,nn e che ho visto tutte le gare del Portogallo. in tutto ciò il webbe ci regala sempre perle megnifiche (mi ricorda un conte-krasic) Modificato 28 Agosto 2016 da Gianniplay 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Porco Rispoli. Sul finale del primo tempo potevamo andare in vantaggio. Ancora troppo imballati, il 4-3-3 ci porta a giocare letteralmente a muzzo se si gioca con Kondogbia e Medel al fianco di Banega. Contro una squadra ben rodata come il Pescara saranno cavoli amari. #FozzaInda. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 2 su 2 e siamo in testa alla classifica di prepotenza!!! Berardi!!!!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 chissà se alla Roma prima di dicembre riusciranno a fischiare un rigore quantomeno presunto per sbloccare le partite... :lol: detto questo sabato ho visto la Juve...primo tempo bruttino in cui abbiamo faticato moltissimo a trovare il bandolo della matassa...vuoi per il caldo, vuoi per una condizione fisica quantomai approssimativa, vuoi per una Lazio che ha tenuto benissimo il campo questo è stato...nel secondo decisamente meglio, la Lazio ha allenato un pò ed è venuta fuori la nostra maggiore qualità... poi la sera ho visto anche il primo tempo di Napoli-Milan...i rossoneri mi sono sembrati decisamente migliori dello scorso anno nella prima parte di gara, hanno imbrigliato molto bene il Napoli e si sono resi anche un paio di volte pericolosi...poi quando hanno preso il primo gol si sono letterlamente sgretolati e hanno rishciato di prendere un'imbarcata colossale (sempre del primo tempo parlo) se non fosse stato per Donnaruma e i legni...Montella dovrà essere bravo a rendere la squadra più solita e arcigna soprattuto dal punto di vista mentale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 (modificato) lo stesso di cui parliamo dall annuncio di debeur? 4_2_3_1 infatti t ho scritto "sul campo" perché alla fine sui moduli possiamo parlare ore dato che ufficialmente era un 4_3_3..ma serve vederli sul campo. nello specifico medel giocava (in fase di possesso inter)davanti a Banega che infatti l ha spesso,spessissimo cercato per 1-2 in in verticale o per cercare qualche sponda. imho stessa dinamica a giocatori invertiti può nn essere malaccio... perché medel 1 e più utile in fase difensiva e 2 male male nn è coi piedi e poi perché banega di contro è più lucido e rapito per fare magari l ultimo passaggio. kondo,nn credo tu possa smentirmi è stato scandaloso. se è vero che Brozo nn lo vendete... kondogbia deve fare un bel po' di panchina. http://i67.tinypic.com/seoa2o.jpg Medel ha giocato da interno. J.Mario è un esterno ma può anche ricoprire il ruolo di interno. Vista l'abbondanza davanti lo proverei proprio in quest'ultimo ruolo. La squadra ieri non l'ho vista malissimo. C'è molto da fare e molto da migliorare, soprattutto i tempi di gioco, ma qualcosa di buono ho visto. Modificato 29 Agosto 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 chissà se alla Roma prima di dicembre riusciranno a fischiare un rigore quantomeno presunto per sbloccare le partite... :lol: detto questo sabato ho visto la Juve...primo tempo bruttino in cui abbiamo faticato moltissimo a trovare il bandolo della matassa...vuoi per il caldo, vuoi per una condizione fisica quantomai approssimativa, vuoi per una Lazio che ha tenuto benissimo il campo questo è stato...nel secondo decisamente meglio, la Lazio ha allenato un pò ed è venuta fuori la nostra maggiore qualità... poi la sera ho visto anche il primo tempo di Napoli-Milan...i rossoneri mi sono sembrati decisamente migliori dello scorso anno nella prima parte di gara, hanno imbrigliato molto bene il Napoli e si sono resi anche un paio di volte pericolosi...poi quando hanno preso il primo gol si sono letterlamente sgretolati e hanno rishciato di prendere un'imbarcata colossale (sempre del primo tempo parlo) se non fosse stato per Donnaruma e i legni...Montella dovrà essere bravo a rendere la squadra più solita e arcigna soprattuto dal punto di vista mentale...Al prossimo gol di Milik diventiamo Milik dipendenti.... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Regà, tutte le big sono lontane dal 100% oggi ed è inevitabile, magari l'Inter è un pò più lontana perché ha appena cambiato l'allenatore, ma tant'è. Dire che ne prendete 3 a Pescara vuol dire stare già depressi a palla Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Si deprimono facilmente i ragazzi.D'accordo che l'inter é andata a tratti ma di occasioni ne ha create, la partita è sempre stata in mano sua, vuoi anche per un Palermo rinunciatario, di progressi ne ha fatti.Se poi si è stati poco concreti...beh può capitare, poi se loro fanno 1 tiro e segnano su deviazione casso devi dire? D'accordo che erano partite da vincere, sulla carta, ma era da mettere in preventivo un periodo d'incubazione dopo un cambio allenatore a 10 giorni dall'inizio del campionato.Animo gente. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 L'inter come tutte le Big ha puntato ad una preparazione per essere in forma nel periodo clou della stagione, febbraio-marzo quando la CL inizierà ad entrare nella fase finale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Regà, tutte le big sono lontane dal 100% oggi ed è inevitabile, magari l'Inter è un pò più lontana perché ha appena cambiato l'allenatore, ma tant'è. Dire che ne prendete 3 a Pescara vuol dire stare già depressi a palla Chi ha detto che ne prendiamo 3? Io ho detto che perdiamo al 99%, non mi sono sbilanciato sul risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Leggi la pagina prima 2 su 2 e siamo in testa alla classifica di prepotenza!!! Berardi!!!!!Berardi si è rotto e salterà come di consueto la partita con la Juve. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Scemm, non scrivere boiate! Adesso non mi verrai a dire che è una clausola fuori contratto?? Ti ricordo che "sono delle brave persone". ...però è strano forte sto fatto, ma quando si è fatto male? Facendo colazione? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Vedi? Poi dici che uno pensa male . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Scemm, non scrivere boiate! Adesso non mi verrai a dire che è una clausola fuori contratto?? Ti ricordo che "sono delle brave persone". ...però è strano forte sto fatto, ma quando si è fatto male? Facendo colazione? Dopo una telefonata di marotta, si è slogato il polso... incredibile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Che sfiga, 3 settimane di stop... Davvero sfortunato ad infortunarsi o ammalarsi sempre in questo modo. Gli faccio i miei più sinceri auguri. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Scemm, non scrivere boiate! Adesso non mi verrai a dire che è una clausola fuori contratto?? Ti ricordo che "sono delle brave persone". ...però è strano forte sto fatto, ma quando si è fatto male? Facendo colazione? Non ho visto la partita ma dicono che è uscito per infortunio Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Che sfiga, 3 settimane di stop... Davvero sfortunato ad infortunarsi o ammalarsi sempre in questo modo. Gli faccio i miei più sinceri auguri.Lui è fiducioso, ha detto che dopo la Juve avrà recuperato al 100% l'infortunio. Meno male.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.