Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Stiamo giocando male? O hai visto solo la traversa finale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 mah,bene non stiamo giocando eh..male alcuni elementi quali Icardi e D'ambrosio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) Pareggio giusto, occasioni da tutt e due le parti. Pero se vogliamo parlare tanto per, parliamo tanto per.Inter mer.da, intertristi Modificato 11 Settembre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 felice non lo sono sicuramente,non so te,io mi aspetto qualcosa in più sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Non sono felice, ma non stiamo neanche facendo cagare. Manchiamo di cattiveria, lo vado dicendo da anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Mah se dobbiamo parlare solo per parlare l'inter sta giocando ad armi pari contro il pescara e se una delle due dovesse vincere fino a ora non ci sarebbe niente da ridire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Sotto porta siamo scandalosi, creiamo tantissimo come con il Palermo ma siamo schifosamente imprecisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 felice di joao mario comunque,si muovo bene,crea molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) io la sto vedendo... nel secondo tempo siete padroni del campo ma nel primo no. e cmq ovvio...parlo così perché è il pescara non il bayern Edit: appena segnato il pescara @_@ Modificato 11 Settembre 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 mamma mia....è dura è dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Banega ha perso 2 palloni in 2 partite, 2 gol per gli avversari. Bene cosi. Noi abbiamo avuto 15 occasioni come la loro e abbiamo tirato in bocca al portiere, bravi loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Vabé ma anche il pescara sotto porta ha sbagliato 3-4 occassioni... Eccone un'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Se su 10 calci d angolo non creano una azione pericolosa contro il Pescara forse è meglio cambiare sport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Vabé ma anche il pescara sotto porta ha sbagliato 3-4 occassioni... Eccone un'altraEh, ma il Pescara non ha il nostro attacco. C è una leggerissima differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) ragazzi il pescara a centrocampo sembra il barcellona... uno due di prima... aperture...sponde..gestione del palleggio.. è li che stanno vincendo la partita. ovviamente basta na palla decente a icardi e segnate eh EDIT:dicevamo? Modificato 11 Settembre 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Nostradamus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 ragazzi il pescara a centrocampo sembra il barcellona... uno due di prima... aperture...sponde..gestione del palleggio.. è li che stanno vincendo la partita. ovviamente basta na palla decente a icardi e segnate eh EDIT:dicevamo?hai voglia di chiamarne un altro ? spara un nome ti prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) Se penso che Palacio, che ha 800anni sta cambiando la partita....Bah Modificato 11 Settembre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 nn serve essere un veggente. ICARDI è mostruoso. Se solo non fosse un uomo d area e basta (non partecipa all azione, nn sa che vuol dire manovra, se nn lo servi in area la palla nn sa come trovarla) sarebbe l attaccante più forte del pianeta. Il mio attaccante preferito (prendo da sempre il 17 per lui) era Trezeguet...icardi un po' me lo ricorda: spietato sotto porta, mostruoso di testa, mai visto fare un dribbling. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Odio Palacio, si scorda ogni tanto come si tira. L anno scorso fece la stessa cosa, bah Bestemmio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 ok, nn serve l edit....che v ho detto? ps:Aquilani ha cambiato la partita..mamma mia lammerda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 No, la partita l ha cambiata Medel in panchina, senti a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 che sofferenza però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 No, la partita l ha cambiata Medel in panchina, senti a mequesto...col resto. Banega leggibile come il retro di uno shampoo durante na cacata senza cellulare. Medel argina quanto i modelli precedenti/concorrenti nelle pubblicità dei pannolini. Murillo è ,cito un mio mister, "lento statico e legnoso,se passa un cane lo piscia" Candreva-Perisic...ali solo sulla carta. Icardi illegale J.Mario invece mi positivamente sorpreso..per essere alla prima sembrava quello più dentro la partita. DeBeur...come minkia si fa ad affidare na squadra a uno che ha allenato solo in Olanda?!?!? con un Giampaolo qualunque sareste a punteggio pieno e senza gol subiti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Peccato alla fine odio ha deciso si scansarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.