Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Minchia Murillo lento? Ha fatto un errore oggi, uno. Dai...i tuoi giudizi mi sembrano un po troppo estremisti. Idem Banega. Medel per me potrebbe stare in tribuna, massimo in panchina come difensoreJMario ha sorpreso anche me per le stesse motivazioni, gioca semplice ma sa quando spingere, il tutto con una calma quasi snervante. Speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 questo...col resto.Banega leggibile come il retro di uno shampoo durante na cacata senza cellulare.Medel argina quanto i modelli precedenti/concorrenti nelle pubblicità dei pannolini.Murillo è ,cito un mio mister, "lento statico e legnoso,se passa un cane lo piscia"Candreva-Perisic...ali solo sulla carta.Icardi illegaleJ.Mario invece mi positivamente sorpreso..per essere alla prima sembrava quello più dentro la partita.DeBeur...come minkia si fa ad affidare na squadra a uno che ha allenato solo in Olanda?!?!? con un Giampaolo qualunque sareste a punteggio pieno e senza gol subitiIcardi illegale di che?:/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Peccato alla fine odio ha deciso si scansarsiVero?Ho notato pure io...Pero potevano accordarsi sul lasciarcela vincere 10 minuti primaIcardi illegale di che?:/Di stocaz.zo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Medel in campo corre, aiuta, sembra che non puoi farne a meno, poi lo togli e metti in mediana due giocatori di qualità, rinfreschi la zona dietro la punta e cambia la partita.De Boer ha vinto la partita ai cambi.Mi dispiace solo non vedere giocare Brozovic che credo però giocherà insieme a Kondo giovedì con i campioni Israeliani. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Minchia Murillo lento? Ha fatto un errore oggi, uno. lento fa parte della cit contunua a non piacermi nell 1v1, forse 1 volta ha fermato l avversario.Icardi illegale di che?:/sono juventino ma mica scemo... higuan tocca 2 palle fa 2 gol è illegale.se lo fa Icardi..lo è pure. ps:leggi qualche post sopra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Kondo in EL non puo giocare. Cmq ha fermato un paio di volte qualcuno nell 1 vs 1...ha dei buchi eh, per carita, pero puo solo migliorare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Peccato alla fine odio ha deciso si scansarsiSe la difesa del Sassuolo avesse messo metà dell'impegno che ci mette di solito finiva 2-1 ieri, avreste vinto comunque ma con il triplo della fatica.Dopo il primo tempo speravo che anche il Pescara si scansava con noi, invece il secondo tempo hanno migliorato. A Sky Marchegiani ha detto fosse giusto il pareggio perché le squadre hanno avuto lo stesso numero di occasioni, ma che partita ha visto?Io ho contato 9 occasioni da gol per noi e 4 per il Pescara. Bah... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Vero?Ho notato pure io...Pero potevano accordarsi sul lasciarcela vincere 10 minuti primaDi stocaz.zo?La partita ve l ha regalata il Pescara ma si sullo scansarsi ero ironico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Kondo in EL non puo giocare. Cmq ha fermato un paio di volte qualcuno nell 1 vs 1...ha dei buchi eh, per carita, pero puo solo migliorare.ma ovvio!! forse mi sono espresso male o hai frainteso...parlavo di sta partita,non in assoluto. in assoluto il mio giudizio è solo per icardi. ps:debeur ha appena detto "abbiamo sempre meritato la vittoria"...anche su di lui i miei dubbi restano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Peccato alla fine odio ha deciso si scansarsiSe la difesa del Sassuolo avesse messo metà dell'impegno che ci mette di solito finiva 2-1 ieri, avreste vinto comunque ma con il triplo della fatica.Dopo il primo tempo speravo che anche il Pescara si scansava con noi, invece il secondo tempo hanno migliorato. A Sky Marchegiani ha detto fosse giusto il pareggio perché le squadre hanno avuto lo stesso numero di occasioni, ma che partita ha visto?Io ho contato 9 occasioni da gol per noi e 4 per il Pescara. Bah... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Se la difesa del Sassuolo avesse messo metà dell'impegno che ci mette di solito finiva 2-1 ieri, avreste vinto comunque ma con il triplo della fatica.Dopo il primo tempo speravo che anche il Pescara si scansava con noi, invece il secondo tempo hanno migliorato. A Sky Marchegiani ha detto fosse giusto il pareggio perché le squadre hanno avuto lo stesso numero di occasioni, ma che partita ha visto?Io ho contato 9 occasioni da gol per noi e 4 per il Pescara. Bah...Se va bene. 4 occasioni le ha avute solo di fronte al portiere. Ma finitela con ste scuse ormai ci rimane poco a cui aggrapparvi...forse una cosa a cui aggrapparvi c'è ma non ve la dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 A Sky Marchegiani ha detto fosse giusto il pareggio perché le squadre hanno avuto lo stesso numero di occasioni, ma che partita ha visto?Io ho contato 9 occasioni da gol per noi e 4 per il Pescara. Bah...non ho contato le azioni..ma se alle azioni diamo un peso in base alla pericolosità...allora forse addirittura il pari era stretto per il Pescara. imho Handa oggi ha fatto l Handa che conosciamo. 2_3 interventi decisivi...la traversa,ecc ecc l inter a livello di azioni pericolose..forse 1 meno. ma io sono contro ste statistiche..quindi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 lento fa parte della cit contunua a non piacermi nell 1v1, forse 1 volta ha fermato l avversario. sono juventino ma mica scemo...higuan tocca 2 palle fa 2 gol è illegale.se lo fa Icardi..lo è pure.ps:leggi qualche post sopraHa avuto altre occasioni e le ha sprecate. Il secondo goal poi non lo conto manco, regalato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ha avuto altre occasioni e le ha sprecate. Il secondo goal poi non lo conto manco, regalatoora è scarso icardi... maddai maddai!!! io,nel 3d del calciomercato, ho sempre detto che se la juve nn avesse pagato i famosi 90 per Higuan avrei fatto colletta per offrirne 50 per icardi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ha avuto altre occasioni e le ha sprecate. Il secondo goal poi non lo conto manco, regalatoAhahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahaahahahahhahahahahahahahahahhahahahaLa partita ve l ha regalata il Pescara ma si sullo scansarsi ero ironico.Vedi sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Non mi pare di aver detto che è scarso. Ma di illegale la sua partita ha ben poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ma che state a dì???Banega, Candreva si sono mangiate occasioni su occasioni da soli contro il portiere.Il Pescara ha avuto la traversa di Verre, il gol, l'azione con quel tiro cross, poi bastaSenza contare che per 50 minuti fino al gol, il Pescara non ha toccato mai palla, se non come detto sulla traversa di Verre. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Non mi pare di aver detto che è scarso. Ma di illegale la sua partita ha ben poco.Era un giudizio complessivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 AhahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahaahahahahhahahahahahahahahahhahahahaVedi soprahai ragione è un goal di pregevole fattura. Quello di higuain di ieri invece era colpa della difesa del Sassuolo ahahah ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Non mi pare di aver detto che è scarso. Ma di illegale la sua partita ha ben poco.illegale è icardi! icardi è l attaccante con la media palle toccate/ gol più alta d europa!! è un mostro,non solo illegale. l hanno scorso gli davano 1 palla a partita e lui faceva 1 gol. ha vinto la classifica cannoniere in un inter ridicola. in una squadra,mi perdoneranno gli interisti, che lo serve meglio e di più (vedi napoli) farebbe 3 gol a partita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 illegale è icardi!icardi è l attaccante con la media palle toccate/ gol più alta d europa!!è un mostro,non solo illegale.l hanno scorso gli davano 1 palla a partita e lui faceva 1 gol.ha vinto la classifica cannoniere in un inter ridicola.in una squadra,mi perdoneranno gli interisti, che lo serve meglio e di più (vedi napoli) farebbe 3 gol a partita.A me non fa impazzire. Quando è marcato per bene è praticamente inutile e ti fa giocare con un uomo in meno, si estranea completamente dalla partita e l anno scorso è successo spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 hai ragione è un goal di pregevole fattura. Quello di higuain di ieri invece era colpa della difesa del Sassuolo ahahah ahahahAh ora il gol di Higuain quindi è un regalo della difesa del Sassuolo?Da quando scusa, dal 92esimo quando ha segnato Icardi? Capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 A me non fa impazzire. Quando è marcato per bene è praticamente inutile e ti fa giocare con un uomo in meno, si estranea completamente dalla partita e l anno scorso è successo spessote l ho detto prima... leggi il mio IcardiPensiero qualche post sopra. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 L Inter ha avuto 13 calci d angolo, ha fatto il doppio dei tiri sia in porta sia fuori e ha avuto di gran lunga il possesso della palla ma al solito per gli juventini la partita è stata un regalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ah ora il gol di Higuain quindi è un regalo della difesa del Sassuolo?Da quando scusa, dal 92esimo quando ha segnato Icardi? CapiscoCerto higuain se segna è per colpa del Sassuolo. Se segna Icardi su passaggio di aquilani e ciccata del difensore invece non c'è problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.