Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Nessuna palla goal :ph34r: ? Rovesciata di giovinco da solo, tiro di vucinic respinto sulla linea e vucinic da solo servito male ....

va be la rovesciata di giovinco ci può stare ma le altre due non sono proprio azioni,la terza addirittura poteva diventarla ma non lo è stato,la juve nel primo tempo è stata inesistente,nel secondo ha giocato meglio ma non si può dire che ha sprecato chissà quali goal a parte la rovesciata di giovinco

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere che attendevo il ritorno dei milanisti spariti a maggio :D

A volte ritornano

:mrgreen:

va be la rovesciata di giovinco ci può stare ma le altre due non sono proprio azioni,la terza addirittura poteva diventarla ma non lo è stato,la juve nel primo tempo è stata inesistente,nel secondo ha giocato meglio ma non si può dire che ha sprecato chissà quali goal a parte la rovesciata di giovinco

Azioni o no sono palle da goal clamorose :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah di certo noi non ne parleremo fino alla conferenza stampa della partita dell'anno prossimo.

Avendo ampiamente meritato di perdere e non essendo uno scontro decisivo, mi sembra abbastanza razionale, non credi? Mi chiedo solo quanto ne avreste parlato voi, se l'anno precedente i ruoli fossero stati invertiti icon_mrgreen.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto 1000 volte che gli arbitri sono penosi per tutti, quelli che non lo pensate siete voi. Questo si che è dire che siete ladri...

Perdonami, ma è come se l'Inter accusasse una squadra del campionato congolese di avere troppi stranieri in rosa, dai su... :mrgreen:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in erasmus da maggio scorso :mrgreen: ?

Ero sparito da prima di maggio perchè mi ero un po' stufato delle solite discussioni qui. Se non mi ricordo male credo che il mio ultimo messaggio l'ho mandato quando ancora il milan era primo (potrei sbagliarmi).

Vi saluto e buon campionato a tutti, tranquilli che vince la juve, il milan vince la champions e l'inter vince la coppa italia.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero sparito da prima di maggio perchè mi ero un po' stufato delle solite discussioni qui. Se non mi ricordo male credo che il mio ultimo messaggio l'ho mandato quando ancora il milan era primo (potrei sbagliarmi).

Vi saluto e buon campionato a tutti, tranquilli che vince la juve, il milan vince la champions e l'inter vince la coppa italia.

Si è io diventò il nuovo presidente degli stati uniti :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse un disegno dietro sarebbe grave :mrgreen:

bender lascia perdere, abbiamo meritato di perdere, stop...! si, l errore dell arbitro è grossolano ma evitiamo di abbassarci al livello del "prescritto piagnucolone medio"...! abbiamo meritato di perdere, raccogliamo la banana presa stasera e torniamocene a casa pronti per la prossima giornata.. fine...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma è come se l'Inter accusasse una squadra del campionato congolese di avere troppi stranieri in rosa, dai su... :mrgreen:

La differenza è che quando c'è un torto pro Juve, mezza Italia grida allo scandalo, moviole, gente che ci da dei ladri ovunque etc.

Regalo un rigore al Milan (totalmente inesistente) ma nessuno alza la polemica e non vedo tifosi di altre squadre che gridano allo scandalo. Strano vero?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già fatto notare tutto, basta che gli errori sono errori per TUTTI. A buon intenditor poche parole :ok:

Assolutamente. Infatti appena ho visto il replay dell'azione ho ammesso subito agli amici con cui ero che era un regalo.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

bender lascia perdere, abbiamo meritato di perdere, stop...! si, l errore dell arbitro è grossolano ma evitiamo di abbassarci al livello del "prescritto piagnucolone medio"...! abbiamo meritato di perdere, raccogliamo la banana presa stasera e torniamocene a casa pronti per la prossima giornata.. fine...! :ok:

No adesso me le sconto tutte mi sento ispirato e incaxxato allo stesso tempo stasera :mrgreen:

Assolutamente. Infatti appena ho visto il replay dell'azione ho ammesso subito agli amici con cui ero che era un regalo.

Allora ti rimangi i commenti dopo Juventus-Inter?

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che quando c'è un torto pro Juve, mezza Italia grida allo scandalo, moviole, gente che ci da dei ladri ovunque etc.

Regalo un rigore al Milan (totalmente inesistente) ma nessuno alza la polemica e non vedo tifosi di altre squadre che gridano allo scandalo. Strano vero?

Non è strano è normale, è il peso della vostra storia. Se venisse eletto qualche nazista al parlamento olandese gli riderebbe dietro mezza europa, se succedesse in germania si griderebbe allo scandalo. È un pò la stessa cosa, il sospetto che voi rubiate fa molta più notizia che per qualunque altra squadra.

Non dico sia giusto eh, però funziona così

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

No, la differenza sta nel fatto della continuità di questi eventi truffaldini.

Voi avete fatto una striscia di vittorie consecutive con l'arbitro titolare (basti pensare allo scempio di Catania) e pretendete che il singolo episodio a sfavore vi pulisca la fedina penale.

Io vorrei tornare all'anno scorso e fare in modo che il gol fantasma sia a ruoli invertiti per farvi capire come si sta a vedere certe cose.

Fidati che a ruoli invertiti ora mi staresti dicendo tu le cose che ora ti sto dicendo io.

Allora ti rimangi i commenti dopo Juventus-Inter?

No, perchè dovrei rimangiarmeli.

Se ogni nostro furto voi svaligiate una banca è normale che i commenti negativi siano in prevalenza contro di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la differenza sta nel fatto della continuità di questi eventi truffaldini.

Voi avete fatto una striscia di vittorie consecutive con l'arbitro titolare (basti pensare allo scempio di Catania) e pretendete che il singolo episodio a sfavore vi pulisca la fedina penale.

Io vorrei tornare all'anno scorso e fare in modo che il gol fantasma sia a ruoli invertiti per farvi capire come si sta a vedere certe cose.

Fidati che a ruoli invertiti ora mi staresti dicendo tu le cose che ora ti sto dicendo io.

Ma stai scherzando o cosa?

Quest'anno gli unici eventi a favore oltre Catania sono stati il goal di Vidal in fuorigioco (ininfluente ai fini della classifica, data la sconfitta) e il rigore contro il Parma (ininfluente perchè fallito).

E ti ricordo che l'anno scorso, venne fischiato un fuorigioco inesistente a Matri che aveva segnato. Ma nessuno lo ricorda..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...