Ospite rickyrich91 Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Rip Davide Allucinante che a un calciatore di serie a che praticamente è una macchina perfetta succede una cosa del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 (modificato) Io so solo che settimana scorsa ero a Torino per Juve Atalanta, oggi ero a Milano per vedere il derby. Statemi lontano. Modificato 4 Marzo 2018 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Rip Astori:(( Parlando di altro solo io ho trovato assurde le dichiarazioni di sarri dopo la roma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) io sabato sera mi sono sentito dire che la vittoria della Juve allo scadere contro la Lazio ha destabilizzato mentalmente i giocatori del Napoli portandoli alla sconfitta...adesso mi chiedo, ma il Napoli mentalmente è una squadra davvero così labile da perdere tutte le sue certezze in funzione di un risultato di un'altra squadra?...oppure sono solo cavolate e c'è stato propio un calo di tensione loro? che nè pensate? Modificato 5 Marzo 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 io sabato sera mi sono sentito dire che la vittoria della Juve allo scadere contro la Lazio ha destabilizzato mentalmente i giocatori del Napoli portandoli alla sconfitta...adesso mi chiedo, ma il Napoli mentalmente è una squadra davvero così labile da perdere tutte le sue certezze in funzione di un risultato di un'altra squadra?...oppure sono solo cavolate e c'è stato propio un calo di tensione loro? che nè pensate? Qualche contraccolpo psicologico lo hai sicuramente, sai che devi entrare in campo e sei obbligato a vincere per non perdere punti. La Roma non mi sembra resistibile, però il Napoli è andato in confusione più di una volta. Che poi mi chiedo, ma Mario Rui cosa stava facendo con quel tacco volante in area? Te la sei giocata la partita? Comunque oggi, pur essendo passata 24h, continuo a far fatica a parlare di calcio giocato. Non riesco a non pensare ad Astori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) io sabato sera mi sono sentito dire che la vittoria della Juve allo scadere contro la Lazio ha destabilizzato mentalmente i giocatori del Napoli portandoli alla sconfitta...adesso mi chiedo, ma il Napoli mentalmente è una squadra davvero così labile da perdere tutte le sue certezze in funzione di un risultato di un'altra squadra?...oppure sono solo cavolate e c'è stato propio un calo di tensione loro? che nè pensate?Mah... a me mi sembra che tutto l'ambiente sia fragile... dalla società ai tifosi...negli spalti sembrava che fosse un 5 maggio 2. Sembrava che il campionato fosse finito nella faccia dei tifosi. Ma anche al goal di dybala si sono demoralizzati tutti. Ripeto... siamo solo a inizio Marzo ancora Modificato 5 Marzo 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Veramente dopo aver perso in malo modo ci siamo alzati in 54000 ad applaudire x 10 min e a incitare per provarci fino alla fine e non mollare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Veramente dopo aver perso in malo modo ci siamo alzati in 54000 ad applaudire x 10 min e a incitare per provarci fino alla fine e non mollareIl vostro allenatore non la pensa come voi evidentemente. Si è ricordato appena ha perso che lo scudetto é un affare della juve solo, perché é voluto uscire dalleuropa league allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Veramente dopo aver perso in malo modo ci siamo alzati in 54000 ad applaudire x 10 min e a incitare per provarci fino alla fine e non mollaresta cosa è stata sottolineata da tutti, giornali, telecronisti, giocatori ecc ecc come se fosse na cosa assurda/incredibile/mai vista prima/ impensabile/ e chi più ne ha più ne metta. ogni stadio (a meno di polemiche in corso) applaude la propria squadra dopo una sconfitta. l'ho visto fare ovunque...ma proprio ovunque.da Palermo a Torino. da Sassuolo a Trapani. a Napoli però è "qualcosa di strardinario"... per me è in queste cose che non vi dimostrate grandi.vi stupite/gioite delle piccole cose positivevi deprimete delle piccole cose negative Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 sta cosa è stata sottolineata da tutti, giornali, telecronisti, giocatori ecc ecc come se fosse na cosa assurda/incredibile/mai vista prima/ impensabile/ e chi più ne ha più ne metta. ogni stadio (a meno di polemiche in corso) applaude la propria squadra dopo una sconfitta. l'ho visto fare ovunque...ma proprio ovunque.da Palermo a Torino. da Sassuolo a Trapani. a Napoli però è "qualcosa di strardinario"... per me è in queste cose che non vi dimostrate grandi.vi stupite/gioite delle piccole cose positivevi deprimete delle piccole cose negative Vero un caxxo te lo assicuro. A Torino te lo posso confermare da abbonato, a milano sponda Inter saranno circa 2 mesi che fischiano prima, durante e dopo il match. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) Vero un caxxo te lo assicuro. A Torino te lo posso confermare da abbonato, a milano sponda Inter saranno circa 2 mesi che fischiano prima, durante e dopo il match. non so dove tu sia abbonato ma a Torino quelle poche volte in cui abbiamo perso ho visto sempre la squadra uscire tra gli applausi...partendo dal 1° quarto di finale di CL contro il Bayern dove siamo sovrastati 2-0 in casa loro e 0-2 qui da noi...fino ad arrivare all'ultima sconfitta dello scorso ottobre con la Lazio... non ricordo proprio dopo una sconfitta il pubblico fischiare e inveire contro i giocatori...magari nelle prime giornate della stagione 2015/2016, dove eravamo partiti malissimo qualche rimbrotto lo si percepiva (lo ha detto anche Buffon in una conferenza stampa mi pare), ma più di quello non ricordo proprio... Modificato 6 Marzo 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 non so dove tu sia abbonato ma a Torino quelle poche volte in cui abbiamo perso ho visto sempre la squadra uscire tra gli applausi...partendo dal 1° quarto di finale di CL contro il Bayern dove siamo sovrastati 2-0 in casa loro e 0-2 qui da noi...fino ad arrivare all'ultima sconfitta dello scorso ottobre con la Lazio... non ricordo proprio dopo una sconfitta il pubblico fischiare e inveire contro i giocatori...magari nelle prime giornate della stagione 2015/2016, dove eravamo partiti malissimo qualche rimbrotto lo si percepiva (lo ha detto anche Buffon in una conferenza stampa mi pare), ma più di quello non ricordo proprio... Premetto che sono abbonato in 2 anello curva nord. Ad ogni pareggio nei gironi di CL la gente se ne va dallo stadio più seccata che altro, ricordo addirittura di gente incazzata l'anno scorso dopo l'1-0 contro il Porto perché a detta loro dopo il rigore di Dybala non si è più giocato.Nella sconfitta con la Lazio di quest'anno ne ho sentite dire di tutti i colori ad Higuain, offese senza limiti proprio.Pure dopo lo 0-0 con il Barcellona di quest'anno.Magari in Curva sud il discorso è diverso... ma ti assicuro che in tutti gli altri settori, se la Juve non vince convincendo, la gente se ne va parecchio adirata. Questo perché il tifoso juventino medio è un idiota, e sono il primo ad ammetterlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Premetto che sono abbonato in 2 anello curva nord. Ad ogni pareggio nei gironi di CL la gente se ne va dallo stadio più seccata che altro, ricordo addirittura di gente incazzata l'anno scorso dopo l'1-0 contro il Porto perché a detta loro dopo il rigore di Dybala non si è più giocato.Nella sconfitta con la Lazio di quest'anno ne ho sentite dire di tutti i colori ad Higuain, offese senza limiti proprio.Pure dopo lo 0-0 con il Barcellona di quest'anno.Magari in Curva sud il discorso è diverso... ma ti assicuro che in tutti gli altri settori, se la Juve non vince convincendo, la gente se ne va parecchio adirata.Questo perché il tifoso juventino medio è un idiota, e sono il primo ad ammetterlo va bè ma questo anche in curva sud c'è sempre chi si lamenta per un verso o per un altro...pensare di mettere d'accordo 40.000 teste è follia...contestare la squadra imho significa ben altro...quanto tutto lo stadio fischia o inveisce contro i tuoi giocatori quella è una contestazione e io ribadisco da quando siamo andati allo stadio nuovo non ho mai vsito niente del genere...anche nelle sconfitte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Il discorso è semplice. I tifosi cominciano a fischiare quando si hanno risultati non convincenti per piu partite di fila ad esempio, sconfitte consecutive ecc. se perdi una partita ogni 10 penso che nessuno fischierebbe la propria squadra. A noi qualche fischio in champions é capitato quando abbiamo fatto cacare per piu partite consecutive e si parla comunque di qualche fischio abbastanza isolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 io cmq ho scritto "a meno di polemiche in corso" a Cagliari applausi a trApani applausia Palermo applausia Roma applausi a Benevento applausia Ferrara applausi a Napoli...o miracol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Auguri Inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Auguri Inter su sky fanno la diretta di due giorni per seguire l'evento dal museo e fanno vedere tutte le gesta storiche, con speciali condotti da bergomi. ah no. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) su sky fanno la diretta di due giorni per seguire l'evento dal museo e fanno vedere tutte le gesta storiche, con speciali condotti da bergomi. ah no.ci sta... come speciale sarebbe durato meno delle pubblicità durante le dirette. Modificato 9 Marzo 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 sìsì, è vero.#sucate Video interessante (a parte il tremolio eccessivo )https://youtu.be/JsXejmBAcZI Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 poteva farlo con i filmati e nn con quelle cacate che ha usato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Incredibile il silenzio a firenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Brividi a FirenzeBuon punto, ovviamente non saranno questi quelli che mancheranno a fine campionato Il derby diventa sempre piu fondamentale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 (modificato) L'inter ha fatto un bel regalo per i suoi 110anni alla Juve Modificato 11 Marzo 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 http://media.giphy.com/media/yMwV0QLaOm9Vu/giphy.gif Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 http://media.giphy.com/media/yMwV0QLaOm9Vu/giphy.gifAhahaj come l hai trovata sta gif? Ahahah Ha sbarellato Luciano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.