mirco 2010 Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Già col Napoli si era vista una piccola ripresa, questa sosta credo faccia male solo all'Inter. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Inzaghi :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 non ho visto la partita sabato sera...leggo di una grande Spal e di una Juve svogliata come negli ultimi 2 mesi...spero che la nostra condizione fisica si evolva molto presto in meglio (anche perchè in peggio la vedo dura) altrimenti il Madrid ci umilia male male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 juve svgliata, non direi. direi più una juve leggermente meno cinica. sono primi in classifica, come si fa a dire "svogliata negli ultimi 2 mesi"... mah. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 12 vittorie di fila, è fisiologico un pareggino.Siamo ancora primi, quindi resto ancora un po' qua. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Icardi e' troppo simile a Crespo, nel rivedere i suoi gol ho sempre qualche reminiscenza di Hernan... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Icardi e' troppo simile a Crespo, nel rivedere i suoi gol ho sempre qualche reminiscenza di Hernan......stiamo calmi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Molto bello. Certo, abitassi in quel palazzo brucerei la facciata, ma è bello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 juve svgliata, non direi. direi più una juve leggermente meno cinica. sono primi in classifica, come si fa a dire "svogliata negli ultimi 2 mesi"... mah. più che svogliata molto sulle gambe...esclsuo D. Costa che vola da inizio stagione non ho ancora visto un giocatore davvero in forma, uno che gli riesce davvero qualsiasi cosa in una partita...non so che razza di preparazione atletica abbiano fatto quest'anno Allegri ed il suo staff, ma per ora i risultati sono abbastanza deludenti (e ripeto mi riferisco allo stato di forma dei giocatori)...speriamo di cominciare a pedalare molto a breve, altirmenti il Real ci accartoccia come una pallina di alluminio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Onestamente sono poco fiducioso per i quarti .. il Real nn uscirà così presto considerando anche che in campionato sono out .. poi nn mi sembra ci arriviamo bene, come condizione atletica, infortuni e squalifiche .. e la rosa in generale a centrocampo presenta delle lacune che contro modric e kroos temo emergeranno ...speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 così piace anche a me Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 più che svogliata molto sulle gambe...esclsuo D. Costa che vola da inizio stagione non ho ancora visto un giocatore davvero in forma, uno che gli riesce davvero qualsiasi cosa in una partita...non so che razza di preparazione atletica abbiano fatto quest'anno Allegri ed il suo staff, ma per ora i risultati sono abbastanza deludenti (e ripeto mi riferisco allo stato di forma dei giocatori)...speriamo di cominciare a pedalare molto a breve, altirmenti il Real ci accartoccia come una pallina di alluminio... 12 partite di fila vinte e al primo pareggino vi state cagando sotto, mettendo in dubbio la preparazione atletica e Allegri. Boh... Manca il caffè di Herrera. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Manca il caffè di Herrera.Hihihi Cmq mi sembra di capire che la vostra preparazione non sia eccelsa dall inizio del campionato. La butto lí: che sia per questo che qualcuno si lamenta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Saranno contenti i tifosi del milan che vivono davanti a quel muro 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 12 partite di fila vinte e al primo pareggino vi state cagando sotto, mettendo in dubbio la preparazione atletica e Allegri. Boh... non mi sto caxando sotto affatto...sto dicendo solo quella che è la realtà dei fatti...quest'anno a livello di preparazione fisica siamo stati molto deficitari, il fatto che abbiamo vinto 12 partite di fila in un campionato di emme come l'attuale italiano non significa praticamente nulla con quello che sto dicendo...nelle ultime partite di CL contro il Tottenham la differenza atletica è stata a tratti imbarazzante... poi per carità se arriviamo a vincere una CL con questa condizione fisica...sarei il primo a dire che va bene così, ma dubito sia una prospettiva reale...lo scorso anno ai quarti contro il Barça eravamo nel pieno della condizione fisica, e la qualificazione ce la siamo guadagnata per un buon 70% grazie alla strapotere fisico che abbiamo in campo a Torino...tra un paio di settimane vedremo a che punto siamo... Cmq mi sembra di capire che la vostra preparazione non sia eccelsa dall inizio del campionato.La butto lí: che sia per questo che qualcuno si lamenta? ecco appunto...sto solo dicendo questo...poi ripeto, finchè arrivano i risultati ben venga, ma non possiamo "campare di rendita" per un'intera stagione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 così piace anche a melo so sono la solita pigna in ****, scusa. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 lo so sono la solita pigna in ****, scusa. Quello sempre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Grandi tifosi quelli milanisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Questi, chiamarli tifosi, é anche troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Grandi tifosi quelli milanisti neh, è durato anche più di quello che mi aspettavo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ragazzi, che bocciatura per Icardi e Dybala! Nell'Italia sarebbero 2 mammasantissima, pazzesco il lusso che possono permettersi gli argentini . Ho visto le dichiarazioni di Sampaoli e li ha praticamente criticati tecnicamente e (almeno mi e'parso) anche nel loro essere uomini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ragazzi, che bocciatura per Icardi e Dybala! Nell'Italia sarebbero 2 mammasantissima, pazzesco il lusso che possono permettersi gli argentini . Ho visto le dichiarazioni di Sampaoli e li ha praticamente criticati tecnicamente e (almeno mi e'parso) anche nel loro essere uomini.le convocazioni le fa messi.. ci sta che nn li voglia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) Icardi sembra che abbia litigato con qualcuno all'inteno dello spogliatoio, almeno così dicono su internet, mentre su dybala il tecnico dice che non sarebbe il top che si aspettava, per farli giocare in italia ci vorrebbe un qualche parente anche lontano Ragazzi, che bocciatura per Icardi e Dybala! Nell'Italia sarebbero 2 mammasantissima, pazzesco il lusso che possono permettersi gli argentini . Ho visto le dichiarazioni di Sampaoli e li ha praticamente criticati tecnicamente e (almeno mi e'parso) anche nel loro essere uomini. Modificato 23 Marzo 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.