Andrea92 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Vabe ciao ragazzi, vi ho voluto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Ma che parate ha fatto Sirigu? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Ma che parate ha fatto Sirigu?stavo pranzando... ho visto il miracolo di HANDA... sirigu ha fatto altrettanto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) Ma che parate ha fatto Sirigu?Ma parli quella sul colpo di testa? Perche se si il tiro era abbastanza centrale Se no non l'ho vista, ho mancato dei pezzi della partita visto che sono al lavoro Modificato 8 Aprile 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 stavo pranzando... ho visto il miracolo di HANDA... sirigu ha fatto altrettanto?Si, una quasi uguale su Icardi Le altre 10mila occasioni le abbiamo sprecate in autonomia pero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) Si, una quasi uguale su Icardi Le altre 10mila occasioni le abbiamo sprecate in autonomia perosisi...la partita era in tv, ho visto. devo aver perso sta parata______chievo schiavo del padrone (cit) Modificato 8 Aprile 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 ma quando mai..... chievo schiavo del padrone (cit) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Si, una quasi uguale su Icardi Le altre 10mila occasioni le abbiamo sprecate in autonomia peroIo direi che ne ha fatte alcune importanti, è stato decisivo per la vittoria. Purtroppo per noi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Io direi che ne ha fatte alcune importanti, è stato decisivo per la vittoria. Purtroppo per noi.Ci ha provato a regalarciela, peccato aver passato la palla a Perisic. Cmq altre parate degne di nota non ne ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Ci ha provato a regalarciela, peccato aver passato la palla a Perisic. Cmq altre parate degne di nota non ne ricordoti dico che ha fatto i paratony!!!Eccheccavolo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 sisi...la partita era in tv, ho visto. devo aver perso sta parata______chievo schiavo del padrone (cit)Fate veramente ridere se non pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Fate veramente ridere se non penaEddai che scherzava ti dico che ha fatto i paratony!!!Eccheccavolo Ahhaha scusa! Hai ragione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Fate veramente ridere se non penaBeh dai, è sotto gli occhi di tutti.Cinepanettoni, paulani... Dai, un po’ di onestà! Ma non ho visto, pellissier ha giocato? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Poesia. https://twitter.com/twitslevin/status/983099204666044416?s=19 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) Fate veramente ridere se non penaniente Ricky... nn ci arrivi. ho pure messo il CIT. per venirti incontro...ma nulla. dobbiamo proprio farti il disegnino. ecco da dove arriva la citazione, guarda chi è che fa pena... nn ci crederai mai.. 😏 https://youtu.be/IqpS4dohHjU .. voi cmq a me fate tenerezza Modificato 8 Aprile 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) Come la vedete la lotta CL?Io male. Modificato 9 Aprile 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) Come la vedete la lotta CL?Io male. molto molto incerta, difficile dire chi la spunterà alla fine...il Milan credo che sia l'unica quasi tagliata fuori, con le altre può succedere di tutto... Modificato 9 Aprile 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 molto molto incerta, difficile dire chi la spunterà alla fine...il Milan credo che sia l'unica quasi tagliata fuori, con le altre può succedere di tutto...Lazio e Inter hanno il calendario peggiore. Pero nella prossima, complice derby, spero di recuperare qualcosa. Ma ho imparato che con i nostri boys è tutto molto poco preventivabile Quanti rimpianti, abbiamo perso dei punti pesantissimi...discorso labile, perche vale anche per Roma e Lazio.Vedremo, secondo me si dedice tutto all ultima, o almeno voglio sperarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Poesia.https://twitter.com/twitslevin/status/983099204666044416?s=19non gli è piaciuto il rigore dato al verona? troppo corretta la decisione? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Secondo me alla fine la Lazio testa fuori purtroppo, anche se è quella che meriterebbe di più .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) Secondo me alla fine la Lazio testa fuori purtroppo, anche se è quella che meriterebbe di più ..Ma in base a cosa?Chiedo senza malizia.Ha un attacco super ma una difesa da decima posizione Modificato 9 Aprile 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Ma in base a cosa?Chiedo senza malizia.Ha un attacco super ma una difesa da decima posizioneCome continuità di risultati nel corso della stagione .. ha la rosa peggiore tra le 3 (le riserve sono quasi indecenti infatti alcune sconfitte sono state frutto anche di stanchezza) eppure ha giocato egregiamente tutte e 3 le competizioni.. lo stesso vale per l'Atalanta per la lotta EL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Piu continua, si. Pero con la difesa peggiore delle tre, e in campionato sappiamo quanto conta. Non sono sicuro che abbia la rosa peggiore, l'Inter ad esempio ha i giocatori contati, la Lazio qualche ricambio decente ce l ha. Penso si bilancino le due, la Roma è quella messa meglio a livello di rosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 se non andiamo ai mondiali è colpa di immobile che non ha fatto gol con la svezia. la lazio non si merita niente. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) Classifica dei "favori" arbitrali poverini i vessatihttp://m.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-35620?os=msite Modificato 9 Aprile 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.