Xbox360Mod Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 gombloDDo Classifica dei "favori" arbitralipoverini i vessatihttp://m.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-35620?os=msite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 tranquilli bimbi che lo vincete voi sennò vi tagliate le vene, ma smettetela co ste classifiche che fate veramente ridere, gia x il fatto che la coscia di Koulibaly viene ancora presa x mano fa capire la serietà di questa "classifica", ma scemo io che continuo a usare sto topic, adios Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 tranquilli bimbi che lo vincete voi io mi fidavo di voi.... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Altra domanda. Cosa ne pensate del gol annullato a Brozovic? Io, sinceramente, mi sono accorto della palla ferma a partita finita da un bel po. Pero regolamento alla mano era un gol valido, pare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Secondo me alla fine la Lazio testa fuori purtroppo, anche se è quella che meriterebbe di più .. da tifoso laziale ti dico che tutto sommato preferirei l'Europa League anche il prossimo anno....Per carità a livello economico la CL ti porta moolto di più, ma tanto Lotirchio non caccia 1€....e se andrà come credo, in estate diversi pezzi andranno via (Savic in primis) quindi, visto che già cosi la rosa è corta, meglio fare una competizione meno "difficile"..... Comunque domenica al derby secondo me si deciderà la posizione finale....se perdiamo è facile si rimanga fuori dalla CL..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 se lo devi scrivere fallo bene: aDDDIOSS tranquilli bimbi che lo vincete voi sennò vi tagliate le vene, ma smettetela co ste classifiche che fate veramente ridere, gia x il fatto che la coscia di Koulibaly viene ancora presa x mano fa capire la serietà di questa "classifica", ma scemo io che continuo a usare sto topic, adios Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Guarda ricky quelli che si tagliano le vene se non lo vincono sono chiaramente i napoletani... Detto questo...continuo a credere che il Milan l'anno prossimo a metà stagione starà nel processus per trovare un nuovo allenatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 da tifoso laziale ti dico che tutto sommato preferirei l'Europa League anche il prossimo anno....Per carità a livello economico la CL ti porta moolto di più, ma tanto Lotirchio non caccia 1....e se andrà come credo, in estate diversi pezzi andranno via (Savic in primis) quindi, visto che già cosi la rosa è corta, meglio fare una competizione meno "difficile"..... Comunque domenica al derby secondo me si deciderà la posizione finale....se perdiamo è facile si rimanga fuori dalla CL.....Sicuramente la Lazio è più hanno squadra da EL,in cui sta facendo molto bene quest'anno (e lo dico dai sedicesimi che tranne l'atletico che in questa competizione nn ci azzecca nulla può battere chiunque) .. ma proprio perché reduci da un'ottima EL secondo me sarebbe importante qualificarsi in Champions .. la Lazio nn la disputa da tanti anni e sarebbe una bella vetrina, meritata .. poo bisogna vedere quando ti ricapita .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Guarda ricky quelli che si tagliano le vene se non lo vincono sono chiaramente i napoletani... Detto questo...continuo a credere che il Milan l'anno prossimo a metà stagione starà nel processus per trovare un nuovo allenatore...100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 se non sbaglio era presente un giocatore a terra, in questi casi di solito l'arbitro ferma tutto per controllare Altra domanda.Cosa ne pensate del gol annullato a Brozovic?Io, sinceramente, mi sono accorto della palla ferma a partita finita da un bel po.Pero regolamento alla mano era un gol valido, pare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Sicuramente la Lazio è più hanno squadra da EL,in cui sta facendo molto bene quest'anno (e lo dico dai sedicesimi che tranne l'atletico che in questa competizione nn ci azzecca nulla può battere chiunque) .. ma proprio perché reduci da un'ottima EL secondo me sarebbe importante qualificarsi in Champions .. la Lazio nn la disputa da tanti anni e sarebbe una bella vetrina, meritata .. poo bisogna vedere quando ti ricapita .. il problema è che per fare la CL, non ti dico per arrivare in Finale, ma basta per arrivare agli ottavi, ti serve una rosa competitiva ergo devi investire.....e Lotito non è famoso per gli investimenti importanti.... é sullo stile Zamparini, investe su giocatori semi sconosciuti e qualche volta gli va bene (vedi Savic o Felipe Anderson o qualche anno fa Hernanes) ma se vuoi basta passare i gironi di CL devi investire su qualche giocatore di esperienza.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 se volete giocatori con esperienza verso giugno qualcuno della Juve ve lo possiamo dare é sullo stile Zamparini, investe su giocatori semi sconosciuti e qualche volta gli va bene (vedi Savic o Felipe Anderson o qualche anno fa Hernanes) ma se vuoi basta passare i gironi di CL devi investire su qualche giocatore di esperienza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Guarda ricky quelli che si tagliano le vene se non lo vincono sono chiaramente i napoletani... Detto questo...continuo a credere che il Milan l'anno prossimo a metà stagione starà nel processus per trovare un nuovo allenatore... Dipende tutto dalla squadra che costruiranno e dagli obiettivi che si prefiggeranno per la prossima stagione, ovvio che alte attese equivalgono ad un alto rischio esonero, ma questo ormai vale per tutte gli allenatori di serie A.Detto questo, il Milan sta mostrando un buon calcio con Gattuso, cosa che non si vedeva da tempo da queste parti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 tranquilli bimbi che lo vincete voi sennò vi tagliate le vene, ma smettetela co ste classifiche che fate veramente ridere, gia x il fatto che la coscia di Koulibaly viene ancora presa x mano fa capire la serietà di questa "classifica", ma scemo io che continuo a usare sto topic, adiosciao ricky, insegna agli angeli a dire Gomblotto.Guarda ricky quelli che si tagliano le vene se non lo vincono sono chiaramente i napoletani... su questo ha ragione lui però.. non è mai stato un loro obiettivo (cit.) :trollface: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Classifica dei "favori" arbitrali poverini i vessatihttp://m.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-35620?os=msite fate pensa, siete ridicoli... tranquilli bimbi che lo vincete voi sennò vi tagliate le vene, ma smettetela co ste classifiche che fate veramente ridere, gia x il fatto che la coscia di Koulibaly viene ancora presa x mano fa capire la serietà di questa "classifica", ma scemo io che continuo a usare sto topic, adios come come come...chi è che si taglia le vene se non vince lo scudetto?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 oh ma avete letto i vessati dagli infortuni che culo cha hanno? milan senza bonucci e romagnoli... milan schiavo del padrone (cit) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 oh ma avete letto i vessati dagli infortuni che culo cha hanno? milan senza bonucci e romagnoli... milan schiavo del padrone (cit) Mio dio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 tu dici che c'è in atto un............ gombloDDo?? oh ma avete letto i vessati dagli infortuni che culo cha hanno?milan senza bonucci e romagnoli...milan schiavo del padrone (cit) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 tu dici che c'è in atto un............ gombloDDo?? è un controgombloddooo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 ma secondo te....... torna?? è un controgombloddooo! P.S.ovviamente si scherza, non vorrei chei lettori che passano la prendessero male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 ma secondo te....... torna?? certo che torna! si rimangiano quello hanno detto in conferenza stampa presidenti e allenatori e non torna un tifoso per una cosa detta in un forum? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Candreva assassino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 (modificato) non la ucciso, solo rotto che sfiga però. al posto sbagliato nel momento sbagliato Candreva assassino! Modificato 12 Aprile 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 non la ucciso, solo rotto che sfiga però. al posto sbagliato nel momento sbagliato Bisogna fermarlo prima che porti a termine la sua opera! Era solo questione di tempo che i suoi mille cross in tribuna facessero del male a qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Candreva assassino!l'altro gg ho visto un meme bellissimo. foto di Candreva e la scritta anTONYo CROSS Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.