aheadrex Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 20 secondi da incubo per la lazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Questa lazio non ha la maturità necessaria per andare in chamipions, dopo essersi suicidati in europa league lo stesso hanno fatto oggi, un rigore nato da un rinvio sbagliato, un espulsione senza senso, un giocatore esperto come lulic che si fa espellere per un fallo inutile in quella zona del campo, mi dispiace ma merita l inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Questa lazio non ha la maturità necessaria per andare in chamipions, dopo essersi suicidati in europa league lo stesso hanno fatto oggi, un rigore nato da un rinvio sbagliato, un espulsione senza senso, un giocatore esperto come lulic che si fa espellere per un fallo inutile in quella zona del campo, mi dispiace ma merita l interconcordo sulla prima parte..non puoi avere sti blackout a certi livelli. concordo su Lulic..sei un pollo. non concordo, non posso concordare sull Inter Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Questa lazio non ha la maturità necessaria per andare in chamipions, dopo essersi suicidati in europa league lo stesso hanno fatto oggi, un rigore nato da un rinvio sbagliato, un espulsione senza senso, un giocatore esperto come lulic che si fa espellere per un fallo inutile in quella zona del campo, mi dispiace ma merita l inter Mah, secondo me questa partita meritava di vincerla il Napoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 (modificato) concordo sulla prima parte..non puoi avere sti blackout a certi livelli. concordo su Lulic..sei un pollo. non concordo, non posso concordare sull Inter Eh lo so lo capisco Però bisogna essere onesti. Io ero sicuro che sarebbe andata l inter in champions appena ho visto il secondo goal del crotone contro la lazio settimana scorsa e ne sono stato sicuro anche oggi quando la lazio era in vantaggio ed in controllo della partita Modificato 20 Maggio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 ed è subito Champions! complimentiIstambul avrà di sicuro una rappresentante in Champions Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Lazio sfortunata stasera e nel corso della stagione.. L'Inter l'opposto.. Meritavano i biancocelesti sicuramente ma l'Inter non ha rubato nulla.. Tanti demeriti della Lazio purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Onestamente?quoto Vialli... 2 squadre imperfette ma l Inter ha raggiunto l'obiettivo.. quindi tanto di cappello. mi piace Inzaghi e invece mooolto meno Spalletti... quindi tifavo per i laziali.ah... una cosa positiva che non vadano in Champions c'è ... Savic costerà un po' meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 una cosa positiva che non vadano in Champions c'è ... Savic costerà un po' menoConoscendo Lotito non credo proprio E in ogni caso per noi si parte da una base fissa di 20 milioni in piu visto quanto gli sta sui maroni Marotta a lotito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Conoscendo Lotito non credo proprio E in ogni caso per noi si parte da una base fissa di 20 milioni in piu visto quanto gli sta sui maroni Marotta a lotito io farei all in per lui! passi al 433 vendi dybala e punti su di lui. fatto. Champions sicura Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 io farei all in per lui! passi al 433 vendi dybala e punti su di lui. fatto. Champions sicura Io venderei Pjanic invece pur di avere Milinkovic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Io venderei Pjanic invece pur di avere Milinkovica che pro? ci serve uno come lui accanto a Pjanic! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Lo vedremo finalmente in Champions con l'Inter?#MI9 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 a che pro? ci serve uno come lui accanto a Pjanic!Giocherei con Emre Can al posto di pjanic e Milinkovic mezzala.Comunque restano solo ipotesi vidto che non arriveremo a Milinkovic costa troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Giocherei con Emre Can al posto di pjanic e Milinkovic mezzala.Comunque restano solo ipotesi vidto che non arriveremo a Milinkovic costa troppovedremo vedremo.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Ma il nostro mercato praticamente consiste solo nel comprare un centrocampista di livello oltre can (non arriverà mai un terzino a 40 50 milioni).. Quindi lo sforzo sarebbe da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 fuori -------- dentro Buffon (!) -------- .... Licht. (!) -------- .... Asa. (!) -------- Spinazz.(!) Hoewedes (!) -------- Caldara (!) Khedira (?) -------- Can (?) Sturaro (?) -------- .... March. (?) -------- Bonaventura (?) Mandzu (?) -------- Pjaca (!) servono 2-3 nomi.. belli grossi. Savic su tutti... ma senza dubbi proprio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Giocherei con Emre Can al posto di pjanic e Milinkovic mezzala.Comunque restano solo ipotesi vidto che non arriveremo a Milinkovic costa troppo...il regista Emre Can, certo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) Questa lazio non ha la maturità necessaria per andare in chamipions, dopo essersi suicidati in europa league lo stesso hanno fatto oggi, un rigore nato da un rinvio sbagliato, un espulsione senza senso, un giocatore esperto come lulic che si fa espellere per un fallo inutile in quella zona del campo, mi dispiace ma merita l inter non sono d'accordo...la Lazio è arrivata con il fiato corto a fine stagione ma ha dimostrato di avere i giocatori e le qualità necessarie per giocare la CL...trovo altamente bugiardo il risultato di ieri sera, l'Inter per un buon 70 minuti è stata in balia di una Lazio a mezzo servizio, ha vinto la partita grazie ad un paio di distrazioni che sono stati bravi a capitalizzare nel migliore dei modi...ma a livello tattico, tecnico e mentale ieri sera imho si è vista la netta differenza tra le due squadre...chi giocherà la CL il prossimo anno non è assolutamente la squadre che lo meritava, ma il calcio è anche e soprattuto questo vive di momenti e di attimi che possono ribaltare qualsiasi valore... Io venderei Pjanic invece pur di avere Milinkovic io prenderei Milinkovic a prescindere...magari inserendo qualche contropartita per abbassare il prezzo di partenza che sarà sicuramente altissimo... Giocherei con Emre Can al posto di pjanic e Milinkovic mezzala.Comunque restano solo ipotesi vidto che non arriveremo a Milinkovic costa troppo Emre Can non è assolutamente un regista, facendolo giocare li lo limiteresti enormemente e l'adattamento potrebbe non essere soddisfacente in termini di prestazioni...il tedesco è praticamente un clone di Khedira, sia dal punto di vista fisico che delle caratteristiche in campo... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- provate a pensare un secondo se ieri sera al posto dell'Inter, nella stessa posizione di classifica ci fosse stata la Juve, e De Vrij avesse fatto un fallo da rigore pro-Juve in una partita decisiva per la prossima stagione... mi sento di spendere due parole anche su De Lamentis che prima dice che lo scudetto lo ha perso Sarri facendo giocares empre gli stessi uomini...poi ritratta e lamenta errori arbitrali che portano lo scudetto alla Juve ingiustamente...RIDICOLOlui come gran parte dei suoi tifosi che si mettono a festeggiare per una vittoria che ancora non decide nulla... Modificato 21 Maggio 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 quindi lo scudetto del Napoli?? Mi sembrava di aver letto che se facevano 6 punti nelle ultime 2 partite, rimettendo in classifica 8 punti mancanti vincevano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 fuori -------- dentro Buffon (!) -------- ....non c'è già scezny?comunque molto probabile Perin. che vorrei ricordare come sia uno dei portieri più sopravvalutati che ci siano. non ha mai dimostrato nulla ed è scarso. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ho vinto il fanta :') Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ho vinto il fanta :')Io uno al 2 posto e uno al 4 (colpa di un punto = reina che subisce gol al 90) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ho vinto il fanta :')Io terzo a causa di un pareggio (dannato autogol di Perisic e rigore sbagliato di Caldara) Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ho vinto il fanta :')io ho finito Assassin's Creed Syndicate. con calma. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.