Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Sempre che il comune dia l'ok perché pare vogliano rivedere tutto quello che riguarda una ristrutturazione di s.siro

Ma come fai a ristrutturare quello stadio senza demolirlo???

Fossi nelle società al primi accenni di problemi mollerei tutto e andrei a sesto s.giovanni, così il comune dovrà pagarsi il mantenimento di s.siro e voglio proprio vedere in che condizioni arriverà ai Giochi del 2026.

A me sembrano rincoglioniti. Manco pagesse di tasca propria.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente va demolito, il problema che il comune vuole la proprietà da quel che si dice, fossi nelle società Indda / Bilan sarei già andato in altro luogo lasciando il Comune con un bel cerino in mano

Sempre che il comune dia l'ok perché pare vogliano rivedere tutto quello che riguarda una ristrutturazione di s.siro
Ma come fai a ristrutturare quello stadio senza demolirlo???
Fossi nelle società al primi accenni di problemi mollerei tutto e andrei a sesto s.giovanni, così il comune dovrà pagarsi il mantenimento di s.siro e voglio proprio vedere in che condizioni arriverà ai Giochi del 2026.
A me sembrano rincoglioniti. Manco pagesse di tasca propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novecentotre. Ci siamo. Gigi Buffon è ad un passo dal record assoluto di presenze: con la Spal supererà Maldini e diventerà il giocatore con più presenze in una squadra di club, aspettando di prendere anche il record di giocatore con più presenze in Serie A, che appartiene sempre all'ex capitano rossonero. Un recordman. E di sicuro non si fermerà a 903 ma ne aggiungerà ancora altre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che forse giochiamo con un 4-3-1-2 con Dybala e Ronaldo in avanti. Beh che dire sono curioso di vedere questa soluzione. Per me si potrebbe anche fare un attacco con CR7 e Higuain con dietro Dybala, sarebbe molto interessante

Sarri ha detto tutti e 3 in certi momenti della gara.. Non credo sia una soluzione per lui (anche perché quando tornerà costa non penso si userà il trequartista

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo ha parlato in un'intervista a 'Sport Bible'. Intervista che comincia con una frase che metterà un po' di preoccupazione tra i tifosi della Juventus.

"Adoro ancora il calcio. Adoro intrattenere i tifosi e le persone che amano Cristiano Ronaldo. Non importa l'età, si tratta solo di mentalità. Negli ultimi cinque anni ho iniziato però il processo che mi vedrà prima o poi fuori dal calcio, quindi chi sa cosa accadrà tra un anno o due?"

E a questo aspetto della sua vita è legato anche il capitolo del business, che Cristiano Ronaldo sta portando infatti avanti in modo parallelo al calcio.

"Quello che mi motiva sempre di più è la pressione. Il rapporto che ognuno di noi ha con la pressione. Tutto sta nel saperla gestire. Devi avere fiducia in te stesso. Nel calcio ho più controllo. So cosa posso fare. Nel mondo degli affari, invece, è più difficile, dipendi da altre persone, ma ho una buona squadra. Sarà una bella sfida per me e già lo è".

Cristiano Ronaldo quindi sta progettando già la sua vita lontando dal calcio; a quel punto sarà a tutti gli effetti un uomo d'affari.

"Ci sono voluti molti anni di duro lavoro, dedizione e passione per raggiungere ciò che ho nel calcio. Al di fuori del calcio non sono ancora allo stesso livello ovviamente, ma sono un ragazzo competitivo e non mi piace essere il numero due o il numero tre. Voglio sempre essere il numero uno. Lo farò, ci riuscirò al 100%".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

“Il 236° Derby d’Italia che andrà in scena domenica sera alle 20:45 registrerà il tutto esaurito, con una cornice di oltre 75mila spettatori provenienti da tutta Italia e da tutto il Mondo. Saranno infatti oltre 100 le nazionalità rappresentate sugli spalti, con più di 500 Club presenti e oltre il 20% di biglietti acquistati dall’estero. Elevatissima la percentuale di acquisti online su Inter.it/tickets, l’87% del totale. Oltre 40 broadcasters trasmetteranno il match in più di 200 paesi.

Un flusso di vendite continuo iniziato sin da fine agosto e che si concluderà in queste ore, quando anche gli ultimi posti residui saranno terminati. Sold out anche i posti VIP firmati IN - Inter Hospitality, che per la prima volta nella storia del Club presentano tutti gli SkyBox già venduti ad aziende in abbonamento stagionale. Sarà così di 6,5 milioni di euro lordi l'incasso partita (quota abbonamenti, biglietti singoli e servizi di ospitalità), nuovo massimo storico per il campionato di Serie A”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo ha fatto De Ligt a andare con il braccio cosi

Comunque nel primo tempo per ora la Juve chiaramemte di un'altro pianeta rispetto all'Inter.

Rocchi i cartellini gialli per i giocatori dell'Inter no eh... ma ne da uno a Sandro quando ha rimesso in pallone sul campo senza volontarieta...dopo fallo al limite dell'area e lascia continuare per il vantaggio... quando la Juve dopo il fallo stava giocando all'indietro ... mah...

Vaiiiiiiii grandissima Juve!!! vittoria meritatissima

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Lezione di calcio veramente.. Devastati sul piano del gioco! In questo caso complimenti a Sarri.

#anala

Lezione di calcio risultato che ci sta stretto avanti cosi. Primo giallo dell inter all 87º...le comiche :asd:

Ancora é presto E ci sarà da sudare, ma godo da morire per conte :asd:

Ma veramente, quanti ca77o di falli han fatto gli interTristi? e primo giallo quasi al 90esimo si :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spesso l ho criticato, ma mamma mia pjanic sta facendo un qualcosa di assurdo. É letteralmente ovunque

Migliorato tantissimo con sarri

Le note dolenti continuano ad essere de ligt e Bernardeschi

Khedira poi sicuramente i tecnici ne capiscono più di noi ma la sua presenza fissa al posto anche di Emre can oltre che di Ramsey o Betancur non me la spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine le decisioni importanti sono state tutte giuste...ma si la gestione dei gialli è stata una cosa imbarazzante.

Pjanic con Allegri mi stava sulle palle perche, come avevo gia scritto qui, giocava senza coraggio. Con Sarri finalemente abbiamo un registra

Su De Ligt invece non sono d'accordo...si ha fatto una cavolata e a inizio campionato é partito cosi cosi...ma nelle ultime partite sta crescendo veramente molto.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...