Coldfire Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 (modificato) Sempre che il comune dia l'ok perché pare vogliano rivedere tutto quello che riguarda una ristrutturazione di s.siroMa come fai a ristrutturare quello stadio senza demolirlo??? Fossi nelle società al primi accenni di problemi mollerei tutto e andrei a sesto s.giovanni, così il comune dovrà pagarsi il mantenimento di s.siro e voglio proprio vedere in che condizioni arriverà ai Giochi del 2026.A me sembrano rincoglioniti. Manco pagesse di tasca propria. Modificato 28 Settembre 2019 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Leggo che forse giochiamo con un 4-3-1-2 con Dybala e Ronaldo in avanti. Beh che dire sono curioso di vedere questa soluzione. Per me si potrebbe anche fare un attacco con CR7 e Higuain con dietro Dybala, sarebbe molto interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 ovviamente va demolito, il problema che il comune vuole la proprietà da quel che si dice, fossi nelle società Indda / Bilan sarei già andato in altro luogo lasciando il Comune con un bel cerino in mano Sempre che il comune dia l'ok perché pare vogliano rivedere tutto quello che riguarda una ristrutturazione di s.siroMa come fai a ristrutturare quello stadio senza demolirlo???Fossi nelle società al primi accenni di problemi mollerei tutto e andrei a sesto s.giovanni, così il comune dovrà pagarsi il mantenimento di s.siro e voglio proprio vedere in che condizioni arriverà ai Giochi del 2026.A me sembrano rincoglioniti. Manco pagesse di tasca propria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Novecentotre. Ci siamo. Gigi Buffon è ad un passo dal record assoluto di presenze: con la Spal supererà Maldini e diventerà il giocatore con più presenze in una squadra di club, aspettando di prendere anche il record di giocatore con più presenze in Serie A, che appartiene sempre all'ex capitano rossonero. Un recordman. E di sicuro non si fermerà a 903 ma ne aggiungerà ancora altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Leggo che forse giochiamo con un 4-3-1-2 con Dybala e Ronaldo in avanti. Beh che dire sono curioso di vedere questa soluzione. Per me si potrebbe anche fare un attacco con CR7 e Higuain con dietro Dybala, sarebbe molto interessanteSarri ha detto tutti e 3 in certi momenti della gara.. Non credo sia una soluzione per lui (anche perché quando tornerà costa non penso si userà il trequartista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Buona Juve oggi se non era per quel portiere finiva 5 a 0... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Anche oggi puntualmente il portiere avversario diventa insuperabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Anche oggi puntualmente il portiere avversario diventa insuperabile Ogni volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Sarri ha detto tutti e 3 in certi momenti della gara.. Non credo sia una soluzione per lui (anche perché quando tornerà costa non penso si userà il trequartistaOvviamente intendevo che mi piacerebbe vederli tutti e tre ora che non ce Douglas. Se douglas é disponibile, é insostituibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Comunque il secondo goal è stata pura poesia. De ligt sta crescendo un sacco prendendo piu fiducia. Ramsey mi piace un sacco. Ottimi movimenti e inserimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Dei nuovi invece Rabiot anonimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2019 Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Dei nuovi invece Rabiot anonimo. Rabiot ha caratteristiche che in partite come quella di ieri sono all'antitesi del necessario...ha comunque necessità di prendere minuti e giocare, per migliorare c'è tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Cristiano Ronaldo ha parlato in un'intervista a 'Sport Bible'. Intervista che comincia con una frase che metterà un po' di preoccupazione tra i tifosi della Juventus. "Adoro ancora il calcio. Adoro intrattenere i tifosi e le persone che amano Cristiano Ronaldo. Non importa l'età, si tratta solo di mentalità. Negli ultimi cinque anni ho iniziato però il processo che mi vedrà prima o poi fuori dal calcio, quindi chi sa cosa accadrà tra un anno o due?" E a questo aspetto della sua vita è legato anche il capitolo del business, che Cristiano Ronaldo sta portando infatti avanti in modo parallelo al calcio. "Quello che mi motiva sempre di più è la pressione. Il rapporto che ognuno di noi ha con la pressione. Tutto sta nel saperla gestire. Devi avere fiducia in te stesso. Nel calcio ho più controllo. So cosa posso fare. Nel mondo degli affari, invece, è più difficile, dipendi da altre persone, ma ho una buona squadra. Sarà una bella sfida per me e già lo è". Cristiano Ronaldo quindi sta progettando già la sua vita lontando dal calcio; a quel punto sarà a tutti gli effetti un uomo d'affari. "Ci sono voluti molti anni di duro lavoro, dedizione e passione per raggiungere ciò che ho nel calcio. Al di fuori del calcio non sono ancora allo stesso livello ovviamente, ma sono un ragazzo competitivo e non mi piace essere il numero due o il numero tre. Voglio sempre essere il numero uno. Lo farò, ci riuscirò al 100%". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Ciao a tutti, sono passato solo per avere un resoconto sugli interisti del thread.Come va? Hanno già vinto il campionato o aspettano dicembre quest'anno? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Vedremo domenica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 (modificato) “Il 236° Derby d’Italia che andrà in scena domenica sera alle 20:45 registrerà il tutto esaurito, con una cornice di oltre 75mila spettatori provenienti da tutta Italia e da tutto il Mondo. Saranno infatti oltre 100 le nazionalità rappresentate sugli spalti, con più di 500 Club presenti e oltre il 20% di biglietti acquistati dall’estero. Elevatissima la percentuale di acquisti online su Inter.it/tickets, l’87% del totale. Oltre 40 broadcasters trasmetteranno il match in più di 200 paesi. Un flusso di vendite continuo iniziato sin da fine agosto e che si concluderà in queste ore, quando anche gli ultimi posti residui saranno terminati. Sold out anche i posti VIP firmati IN - Inter Hospitality, che per la prima volta nella storia del Club presentano tutti gli SkyBox già venduti ad aziende in abbonamento stagionale. Sarà così di 6,5 milioni di euro lordi l'incasso partita (quota abbonamenti, biglietti singoli e servizi di ospitalità), nuovo massimo storico per il campionato di Serie A”. Modificato 4 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 (modificato) Ma che cavolo ha fatto De Ligt a andare con il braccio cosi Comunque nel primo tempo per ora la Juve chiaramemte di un'altro pianeta rispetto all'Inter. Rocchi i cartellini gialli per i giocatori dell'Inter no eh... ma ne da uno a Sandro quando ha rimesso in pallone sul campo senza volontarieta...dopo fallo al limite dell'area e lascia continuare per il vantaggio... quando la Juve dopo il fallo stava giocando all'indietro ... mah... Vaiiiiiiii grandissima Juve!!! vittoria meritatissima Modificato 6 Ottobre 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Lezione di calcio risultato che ci sta stretto avanti cosi. Primo giallo dell inter all 87º...le comiche Ancora é presto E ci sarà da sudare, ma godo da morire per conte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Che bella partita da parte nostra, la mano di sarri inizia a vedersi eccome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Permettetemi di dire una cosa, scambio dybala-lukaku :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Lezione di calcio veramente.. Devastati sul piano del gioco! In questo caso complimenti a Sarri. #anala Lezione di calcio risultato che ci sta stretto avanti cosi. Primo giallo dell inter all 87º...le comiche Ancora é presto E ci sarà da sudare, ma godo da morire per conte Ma veramente, quanti ca77o di falli han fatto gli interTristi? e primo giallo quasi al 90esimo si :lol: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Io spesso l ho criticato, ma mamma mia pjanic sta facendo un qualcosa di assurdo. É letteralmente ovunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Io spesso l ho criticato, ma mamma mia pjanic sta facendo un qualcosa di assurdo. É letteralmente ovunqueMigliorato tantissimo con sarri Le note dolenti continuano ad essere de ligt e Bernardeschi Khedira poi sicuramente i tecnici ne capiscono più di noi ma la sua presenza fissa al posto anche di Emre can oltre che di Ramsey o Betancur non me la spiego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 (modificato) Alla fine le decisioni importanti sono state tutte giuste...ma si la gestione dei gialli è stata una cosa imbarazzante. Pjanic con Allegri mi stava sulle palle perche, come avevo gia scritto qui, giocava senza coraggio. Con Sarri finalemente abbiamo un registra Su De Ligt invece non sono d'accordo...si ha fatto una cavolata e a inizio campionato é partito cosi cosi...ma nelle ultime partite sta crescendo veramente molto. Modificato 6 Ottobre 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.