Xbox360Mod Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 stanno veramente facendo benissimo Il Cagliari...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2019 Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Ah immagino, con allegri infondo navigavamo sempre a metà classifica. Non dire sciocchezze per favore. Sai bene che non c'entra niente il gioco con la posizione in classifica.Ho difeso Allegri per 4 anni e mezzo. Gli ultimi sei mesi li ha svaccati di brutto, abbiamo vinto il campionato per manifesta superiorità, ma venivamo presi a pallate pure dalla Longobarda. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Una pippa clamorosa. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Con la Fiorentina mica tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Un trequartista che non ha visione di gioco, non salta l uomo, non sa tirare fa spesso e volentieri la scelta sbagliata, a che serve? Giocatore non da Juve e lo dico da parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Dopo il successo dello scorso anno a Gedda, la Juve ritorna in Arabia Saudita per disputare la finale di Supercoppa Italiana, questa volta a Riyadh. E' stata infatti ufficializzata la data della sfida con la Lazio: si giocherà domenica 22 dicembre alle ore 17.45 (19.45 locali). Il teatro della sfida sarà il “King Saud University Stadium", stadio della capitale saudita, dove i bianconeri proveranno a ripetersi e a conquistare la nona Supercoppa della propria storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 La Juventus si tiene Juan Cuadrado. Il feeling con Maurizio Sarri è finalmente scoppiato e l'esterno colombiano, che l'allenatore considera com un autentico jolly di fascia, ora è pronto anche a rinnovare il suo contratto in scadenza a fine stagione. La Juventus si è già mossa e ha incontrato il suo agente trovando anche un principio di intesa sul rinnovo. Resta un nodo da stabilire e riguarda la durata del contratto. 2 o 3 anni? La certezza è che comunque vada Cuadrado sarà ancora bianconero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Siamo bolliti. Altra partita indegna. Meno male che Ce dybala. Voglio sapere dove sono i criticoni di dybala quest anno. In tutte le partite in cui ha giocato ha fatto male solo in mezza partita. Non é un giocatore decisivo cit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2019 È in forma, niente da dire su dybala al momento. Ora però voglio sentire tu che hai da dire del tuo sarri? In tutto il campionato ne avremo fatte 3 di gare belle, per il resto viciamo o per colpo del singolo o per il rigore al 90esimo. Specie nell ultimo mese dove stiamo facendo proprio CAGARE. Eh ma l anno scorso era.. #zeroTiriInPorta #ronaldoPipponeConAllegri #voglioIlBelGiocoDiSarri Non dire sciocchezze per favore. Sai bene che non c'entra niente il gioco con la posizione in classifica.Ho difeso Allegri per 4 anni e mezzo. Gli ultimi sei mesi li ha svaccati di brutto, abbiamo vinto il campionato per manifesta superiorità, ma venivamo presi a pallate pure dalla Longobarda.Buona che stasera non avevamo allegri allora.. Sai sennò che partitaccia saltava fuori? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 È in forma, niente da dire su dybala al momento. Ora però voglio sentire tu che hai da dire del tuo sarri? In tutto il campionato ne avremo fatte 3 di gare belle, per il resto viciamo o per colpo del singolo o per il rigore al 90esimo. Specie nell ultimo mese dove stiamo facendo proprio CAGARE. Eh ma l anno scorso era.. #zeroTiriInPorta #ronaldoPipponeConAllegri #voglioIlBelGiocoDiSarri Buona che stasera non avevamo allegri allora.. Sai sennò che partitaccia saltava fuori?Non é assolutamente vero che abbiamo giovato bene solo tre partite, sei in mala fede se dici questo. Ultimamente si e io al contrario tuo non difendo per partito preso ma ho criticato sarri sia l altra volta che oggi e in altre occasioni sui singoli. Non mi sono arrampicato sugli specchi per difenderlo come molti hanno fatto con allegri.Non si tratta di periodo di forma di dybala é tutta la stagione che sta giocando alla grande. Guarda un po che strano non gioca mediano toh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Non sono 3? Dici? Allora facciamo 4? suvvia porco boia.. Ad inizio stagione abbiamo fatto un mese dove abbiamo fatto SEMPRE schifo, poi ad ottobre inoltrato hanno iniziato a giocare bene ma per quanto? 20 giorni? Ora non siamo manco a metà novembre ed è già da un mese che siamo tornati a far vomitare! Malafede sto ciuffolo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Sul serio mi devo mette qui a contare tutte le partite fatte bene? Dai suvvia smettila di fare il tifoso di allegri ormai non ce piu sii più obbiettivo. Questa squadra ha giocato per larghi tratti un grande calcio, sia contro napoli atletico inter e in moltissime altre lartite in campionato. Che poi abbiamo vinto 2-1 spessissimo non vuole dire che abbiamo giocato male basta guardare quello che abbiamo creato e non concretizzato. Le partite pessime sono arrivate in questo ciclo di partite ravvicinate, dove comunque sarri ha fatto i suoi errori e Sono stato io a dirlo per primo, ma dove non siamo stati gli unici a faticare basta guardare anche l inter. E basta guardare nel resto di europa, siamo gli unici imbattuti, siamo primi in campionato e in champions. Ci andrei cauto con il va tutto male viva allegri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Che va tutto male sicuramente no, io per dire sono contento per il recupero di dybala e del rendimento generale di higuain.. 2 giocatori pienamente recuperati al momento.. Ma mi sta troppo sulle balle che abbiano preso sarri per "il bel gioco" quando da un mese a sta parte vinciamo con 1 tiro in porta a partita arrivato da una giocata del fenomeno di turno o per un rigore. Mi riesce difficile accettarlo. Ma poi guardo i risultati (come l anno scorso) e li mi zittisco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 (modificato) Dai Su Bender dopo la partita contro l'Inter la Juve è inguardabile. Se criticavo Allegri allora devo criticare pure Sarri. Comunque non capisco Sarri.... Bernadeschi che **** ha fatto per meritare di essere sempre lì a giocare??? Fa cagare punto. Ci mette il cuore ma fà veramente schifo. Ronaldo secondo me prima se ne va meglio è. Oggi Sarri si é preso un sacco di responsabilità a sostituirlo Modificato 10 Novembre 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Dopo l inter abbiamo fatto rispettivamente: 23 tiri contro il bologna28 tiri contro la lokomotiv25 contro il lecce27 tiri contro il genova 19 contro il torino17 contro la lokomotiv13 oggi.Ora ho messo i tiri ma si possono considerare tante altre statistiche. L allenatore deve mettere nelle condizioni i giocatori di fare un certo tipo di manovra e di arrivare al tiro. Se ogni volta ci siamo mangiati mille goal fatti non é colpa di sarri. Il rendimento é calato drasticamente nelle ultime due partite, e ripeto basta vedere anche l inter, per capire che é stanchezza dopo 6 partite in 20 giorni. Gli errori di sarri sono:1. Far giocare bernardeschi, giocatore da neopromossa.2. Far giocare khedira, ormai bollito e sostituzione fissa sprecata al 60º3. Gestione di emre canPer il resto non ho altro da rimproverargli per ora, anzi siamo molto piu avanti rispetto a quanto mi aspettassi quest estate come tempisticheRonaldo secondo me prima se ne va meglio è.Dai però ora eh per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Lascia stare i tiri ma le vedi le partite? La Juve gioca male punto. Ronaldo quest'anno che ha fatto di speciale? Niente. E da 4-5 partite con lui giochiamo con un uomo in meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Si le vedo tutte dall inizio alla fine. E ti ho anche scritto che ho messo i tiri a scopo di esempio ma basta guardare tante altre statistiche. Abbiamo fatto un sacco di due a uno che potevano essere 4 a uno minimo dove il gioco c era stato e abbiamo creato assai. Se voi non ve lo ricordate o non volete ricordarlo non è un problema mio. Altra cosa, se si discute ronaldo meglio cambiare sport. Ci sta un periodo cosi cosi, ma si vede che non stava bene. Ogni anno è risaputo che ronaldo comincia piu piano per poi entrare al top. Che poi non si salti sul carro del vincitore.Roba da matti ora pure il migliore al mondo discutiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2019 13 tiri ieri sera? Ah ok allora abbiamo giocato bene. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 É inutile non capite l italiano. Sono stato il primo a commentare che abbiamo fatto schifo. Ma siccome non si sa manco leggere ok. Meglio allegri, facciamo schifo. Ronaldo è scarso. Dybala faceva schifo ora magicamente é in uno stato di forma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2019 (modificato) No meglio così: - ronaldo non si tocca- dybala feccia ma è in forma per cui ok (e bene per il mio fantacalcio)- non meglio di allegri.. Si dice "il bel gioco di sarri fa cacare come allegri". Modificato 11 Novembre 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Un momento di forma sono tutte le partite in cui ha giocato? Bene a sapersi Per rendersi conto della differenza tra sarri e allegri basta vedere palle goal create possesso palla e molte altre statistiche ma meglio lasciare stare. Abbiamo creato piu palle goal in questo inizio di campionato rispetto a tutto lo scorso anno acciughiano. Che poi le ultime tre partite sono state pessime siamo d accordo. Che poi sarri si sta intestardendo con khedira e bernardeschi che fanno vomitare é altrettanto vero, non é tutto rosa e fiori. Però al momento piu di questo non si poteva proprio fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 (modificato) La Juventus non multerà Ronaldo. “Frattura della cartilagine della decima costa”. Questo il risultato della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto oggi Blaise Matuidi, dopo la botta rimediata ieri durante Juve-Milan. Modificato 11 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.