Bender 1993 Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 E intando Ronaldo 9 goal in 13 presenze in campionato. Media goal uguale all anno scorso praticamente aggiungendoci il fatto che quest anno ha avuto un problema al ginocchio e che ha giocato anche in nazionale. Com era quel fatto che giocava meglio con allegri o che lo dovevamo vendere? Questo per farvi capire che bisogna stare attenti a dire certe cose, quando di mezzo cè il re poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 (modificato) Lazio ha meritato e va bene ma ALBITRO DI PARTE falli assurdi concessi alla lazio, 7 minuti di recupero assurdi e ulteriori 30 secondi dati aspettando che segnassero visto che non c'erano state perdite di tempo nei minuti di recupero, è inutile si continua in questo sport ha dare eccessivo potere a queste persone anche a chi o è in mala fede o non è in grado..... CHE SCHIFO. Detto questo Cagliari troppo arrendevole il gol iniziale è stato dannoso più per il Cagliari che non per la lazio Modificato 16 Dicembre 2019 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 17 Dicembre 2019 Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 E intanto in supercoppa ci andremo contro una lazio riposata mentre noi giochiamo domani. Come sempre il sistema e la lega che sono succubi della juve ci favoriscono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Primo goal fantastico. Secondo disumano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 sono cose da Rnaldo, non mi sorprendono, molto bello il primo goal per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Comunque ancora un secondo tempo inguardabile 🤦♂️🤦♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 (modificato) Uscito dal giro dopo l'addio alla Juventus, Massimiliano Allegri si racconta. Racconta soprattutto la propria concezione di calcio, per nulla 'prigioniera'. Anzi. L'allenatore livornese, in un'intervista concessa ad 'ESPN', svela le proprie idee senza lesinare qualche critica verso il pallone di casa nostra. "In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte puttanate. Il calcio è arte e gli artisti sono i grandi campioni, non devi insegnare niente, li devi ammirare e metterli nelle migliori condizioni di fare bene. È bello quando vedo un grandissimo campione fare grandi giocate. Io in panchina sono spettatore di uno che fa spettacolo che è il giocatore". "Quando la palla arriva ai Ronaldo, ai Dybala, ai Ronaldinho, Seedorf o Pirlo io devo mettere in condizione gli altri di far arrivare la palla a questi ma poi quando loro hanno la palla decidono loro cosa fare, qual è la scelta migliore". Qualcuno sostiene che un tecnico debba osservare una partita dalla tribuna per avere una visuale più ampia del prato verde, ma Allegri sembra tutt'altro che concorde. "Una mega puttanata, una delle più grandi puttanate che abbia mai sentito dire è che l’allenatore deve vedere la partita dalla tribuna. L’allenatore deve stare in panchina, deve respirare la partita". "Non senti pestare il campo, non guardi i giocatori in faccia. Ci sono giocatori che li guardi in faccia e l’allenatore deve capire che è il momento di cambiarlo, di dirgli una parola di sostegno o spronarlo. Se non sei lì come fai? Sei solo capace di telefonare col telefonino e dire: ‘cambio’, come il tifoso. In campo la percezione è diversa. Ora il calcio è diventata una scienza, allora l’allenatore può andare al cinema". Max, infine, racconta il proprio metodo per capire se un calciatore è fisicamente pronto per andare in campo. "Federico Tesio, uno dei più grandi allenatori di cavalli di sempre, diceva sempre che per capire se è un cavallo sta bene devi vedere come muove le gambe la mattina, i calciatori sono la stessa cosa. È così che vedi se sono in forma oppure no. Poi entri nel centro, guardi le statistiche e i dati e capisci se confermano quello che hai visto oppure no”. "Dico sempre ai miei assistenti di vedere come i calciatori muovono le gambe, non il computer. Nella mia ignoranza non ho neanche un computer a casa, ho un iPad che mi ha regalato la Juve. Lì ci guardo le partite e studio qualche dato. Fortunatamente ho una buona memoria e riesco a ricordare cosa succede nelle partite". Modificato 19 Dicembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 https://youtu.be/8oSgrmChO3k Uscito dal giro dopo l'addio alla Juventus, Massimiliano Allegri si racconta. Racconta soprattutto la propria concezione di calcio, per nulla 'prigioniera'. Anzi. L'allenatore livornese, in un'intervista concessa ad 'ESPN', svela le proprie idee senza lesinare qualche critica verso il pallone di casa nostra. "In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte puttanate. Il calcio è arte e gli artisti sono i grandi campioni, non devi insegnare niente, li devi ammirare e metterli nelle migliori condizioni di fare bene. È bello quando vedo un grandissimo campione fare grandi giocate. Io in panchina sono spettatore di uno che fa spettacolo che è il giocatore". "Quando la palla arriva ai Ronaldo, ai Dybala, ai Ronaldinho, Seedorf o Pirlo io devo mettere in condizione gli altri di far arrivare la palla a questi ma poi quando loro hanno la palla decidono loro cosa fare, qual è la scelta migliore". Qualcuno sostiene che un tecnico debba osservare una partita dalla tribuna per avere una visuale più ampia del prato verde, ma Allegri sembra tutt'altro che concorde. "Una mega puttanata, una delle più grandi puttanate che abbia mai sentito dire è che lallenatore deve vedere la partita dalla tribuna. Lallenatore deve stare in panchina, deve respirare la partita". "Non senti pestare il campo, non guardi i giocatori in faccia. Ci sono giocatori che li guardi in faccia e lallenatore deve capire che è il momento di cambiarlo, di dirgli una parola di sostegno o spronarlo. Se non sei lì come fai? Sei solo capace di telefonare col telefonino e dire: cambio, come il tifoso. In campo la percezione è diversa. Ora il calcio è diventata una scienza, allora lallenatore può andare al cinema". Max, infine, racconta il proprio metodo per capire se un calciatore è fisicamente pronto per andare in campo. "Federico Tesio, uno dei più grandi allenatori di cavalli di sempre, diceva sempre che per capire se è un cavallo sta bene devi vedere come muove le gambe la mattina, i calciatori sono la stessa cosa. È così che vedi se sono in forma oppure no. Poi entri nel centro, guardi le statistiche e i dati e capisci se confermano quello che hai visto oppure no. "Dico sempre ai miei assistenti di vedere come i calciatori muovono le gambe, non il computer. Nella mia ignoranza non ho neanche un computer a casa, ho un iPad che mi ha regalato la Juve. Lì ci guardo le partite e studio qualche dato. Fortunatamente ho una buona memoria e riesco a ricordare cosa succede nelle partite".Io mi chiedo come mai gli davamo (e continuiamo a dargli) sette milioni all anno. La tattica e gli schemi sono inutili, allora ci poteva andare anche un manichino in panchina e i giocatori facciano quello che vogliono. Robe da matti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 (modificato) La Juventus scenderà in campo a Riad con i numeri e i nomi scritti in Arabic style Solo 250,00 euro Modificato 20 Dicembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Io mi chiedo come mai gli davamo (e continuiamo a dargli) sette milioni all anno. La tattica e gli schemi sono inutili, allora ci poteva andare anche un manichino in panchina e i giocatori facciano quello che vogliono. Robe da matti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 (modificato) Io mi chiedo come mai gli davamo (e continuiamo a dargli) sette milioni all anno. La tattica e gli schemi sono inutili, allora ci poteva andare anche un manichino in panchina e i giocatori facciano quello che vogliono. Robe da mattiPoco importa il suo metodo I risultato parlano i soldi Se gli è meritati tutti. Modificato 20 Dicembre 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2019 Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 Vincenzo Montella è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Fiorentina. Decisivo l'1-4 con la Roma. Iachini in pole per la sua sostituzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 (modificato) Poco importa il suo metodo I risultato parlano i soldi Se gli è meritati tutti.Non se li é meritati se li sono meritati i giocatori. L allenatore da quello che ha detto non serve a niente Oltretutto non si parlava di risultati ma di ciò che ha detto, quindi non capisco cosa c entri Modificato 22 Dicembre 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Dai almeno stavolta non ci sono le solite scuse "eh ma bernardeschi", "eh ma perché il tridente no" "e perché gnegnegne?".. Allo sbando. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 (modificato) @Bender Si intanto te ti fai le seghe dietro un PC e lui allena a alti livelli. Comunque bellissima Juve come sempre. Modificato 22 Dicembre 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Complimenti alla Lazio altro 3-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 (modificato) Dai che manca poco al bel giuoco. E questi criticano allegri dio **** Modificato 22 Dicembre 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Sinceramente ci speravo in Sarri ma piu la stagione va avanti e più ci perdo speranza. Boo... dopo come cavolo è possibile che la squadra rimane sempre nello spogliatoio nel secondo tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Vi farei gli sceeen dei miei amici interisti e milanisti del gruppo del fanta.. "Effettivamente non fate più paura" ecc. E abbiamo ronaldo in squadra.. Mi viene il vomito! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 (modificato) @Bender Si intanto te ti fai le seghe dietro un PC e lui allena a alti livelli. Comunque bellissima Juve come sempre.Intanto parla con rispetto, cosi parli a tuo fratello, le seghe davanti al pc sulla foto di allegri te le farai tu forse. Sono tutti bravi a fare i fenomeni come fate voi solo alle sconfitte. Io commento e ci metto la faccia anche quando facciamo pena come in questo caso. Voi non avete gli attributi per farlo invece. Ps, le supercoppe le abbiamo perse anche con allegri gioco o non gioco.Dai almeno stavolta non ci sono le solite scuse "eh ma bernardeschi", "eh ma perché il tridente no" "e perché gnegnegne?".. Allo sbando.Con berna si vinceva facile Modificato 22 Dicembre 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 .Con berna si vinceva facileAnche senza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Vi farei gli sceeen dei miei amici interisti e milanisti del gruppo del fanta.. "Effettivamente non fate più paura" ecc. E abbiamo ronaldo in squadra.. Mi viene il vomito!L anno scorso facevamo cosi tanta paura che un branco di ragazzini ci ha buttato fuori dalla champions ma fatemi il piacere va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 L anno scorso facevamo cosi tanta paura che un branco di ragazzini ci ha buttato fuori dalla champions ma fatemi il piacere vaDai quest anno va meglio, sei felice? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 Dai quest anno va meglio, sei felice?Io non lo so, ancora non ho visto il piazzamento in champions. Sono felice che voi abbiate la sfera di cristallo e già sappiate tutto. Tifate inter che è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.