Bender 1993 Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 citi nomi che mi fanno ridere Rabiot, ramsey bla bla che non giocano mai, cost ache sempre rotto, l'unico mancante dybala e De light , ma ripeto giocavamo con il cagliari non con il Barcellona, Rugani e Hguian non sono titolari adeguati per il cagliari??? Ma dai su, fai il bravo Se fosse stato possibile avrei preso Klopp all'epoca, non certo un sarri qualunque Ah Rabiot non era titolare? Bene a sapersi mi sa che ti sei perso le ultime 10 giornate circa. Ramsey non è titolare ma se ci fosse stato di certo non saremmo stati costretti a giocare con muratore. No si ê visto ancora una volta ieri quanto non siano adeguati, ma già si sapeva da tempo. Al solito sorvoli e semplifichi su quello che ti fa comodo, senza calcolare uno scudetto già vinto è una partita con il freno a mano tirato dove si gioca ogni tre giorni e avendo la champions. Troppo complicato da capire. Ah per la cronaca l'anno scorso dopo aver vinto lo scudetto in cinque partite abbiamo fatto tre pareggi e due sconfitte. E non avevamo coppa e niente e giocavamo una volta a settimana. Colpa di Sarri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Cagliari, già salvo, senza motiviazioni peggio di noi, non real madrid oppure barcellona, vuoi vedere che ora la colpa di Muratore alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Il club bianconero ha comunicato il ritorno di Andrea Pirlo: avrà il compito di guidare la Juventus Under 23 al posto di Fabio Pecchia. Una notizia che era nell'aria, ora diventata realtà: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Una scelta intrigante, che riporta il Maestro in bianconero dopo cinque anni. Non più, purtroppo, in cabina di regia. Bensì, dunque, in panchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Il club bianconero ha comunicato il ritorno di Andrea Pirlo: avrà il compito di guidare la Juventus Under 23 al posto di Fabio Pecchia. Una notizia che era nell'aria, ora diventata realtà: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Una scelta intrigante, che riporta il Maestro in bianconero dopo cinque anni. Non più, purtroppo, in cabina di regia. Bensì, dunque, in panchina.Sono curiosp di vedere come sarà la carriera di Pirlo come allenatore... secondo me sarà uno che farà bene in panchina... un presentimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 (modificato) Cagliari, già salvo, senza motiviazioni peggio di noi, non real madrid oppure barcellona, vuoi vedere che ora la colpa di Muratore alla fine Una squadra piccola avrà sempre piu motivazioni a giocare con la juve che viceversa. Strano che non hai commentato il resto del messaggio, a naso mi sa che non sapevi che dire Ah mi ero dimenticato, su klopp...io vorrei Messi Neymar Mbappe Pogba Aspetto di sapere chi, prendibile, prenderesti al posto di Sarri. E aspetto di sapere come mai l anno scorso ti andava bene che dopo lo scudetto su cinque partite zero vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Però se ora perdiamo con il cagliari apriti cielo. Tra l altro l anno scorso abbiamo perso pure con la spal 2-1 cosi per ricordare Modificato 30 Luglio 2020 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Il campionato "vinto" più brutto che io ricordi da quando seguo la juve. Per quello che mi riguarda la squada ora come ora è da rifondare totalmente perché facciamo proprio schifo al c@zzo! Baciamoci i gomiti che le avversarie nell ultimo periodo facevano ancora più schifo va. Detto questo per la champions imminente è il primo anno che non nutro alcuna speranza persino nell affrontare il lione. La guarderò con zero pretese (poi magari il fato decide di farcela alzare proprio nell anno in cui facciamo più vomitare ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 (modificato) Vorrei far notare che la Juve ha ancora la Champions e vi lamentate se perde col Cagliari, a scudetto già vinto. Mah... Sarebbe da malati chiedere alla squadra di giocare con grande foga agonistica, al fine di ottenere una vittoria che non conta pressoché nulla. Inoltre, come già dissi tempo fa, il campionato è palesemente più tosto degli anni di vittorie consecutive con Allegri. Persino il miglior anno di Sarri al Napoli, è stata un'annata alquanto discutibile, perché c'erano solo i campani e la Juve a portare risultati. Quest'anno c'erano svariate squadre attrezzate. E non parlo solo di Atalanta e Lazio. Anche lo stesso Milan non era da sottovalutare, con l'arrivo di Ibrahimovic eh.Idem il Napoli che era una squadra che inizialmente doveva lottare per lo scudetto. ____Concordo poi sul discorso: investimenti = maggior probabilità di ottenere risultati Modificato 30 Luglio 2020 da GENGI 93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Vorrei far notare che la Juve ha ancora la Champions e vi lamentate se perde col Cagliari, a scudetto già vinto. Mah... Sarebbe da malati chiedere alla squadra di giocare con grande foga agonistica, al fine di ottenere una vittoria che non conta pressoché nulla. Inoltre, come già dissi tempo fa, il campionato è palesemente più tosto degli anni di vittorie consecutive con Allegri. Persino il miglior anno di Sarri al Napoli, è stata un'annata alquanto discutibile, perché c'erano solo i campani e la Juve a portare risultati. Quest'anno c'erano svariate squadre attrezzate. E non parlo solo di Atalanta e Lazio. Anche lo stesso Milan non era da sottovalutare, con l'arrivo di Ibrahimovic eh.Idem il Napoli che era una squadra che inizialmente doveva lottare per lo scudetto.Non solo lunico pazzo allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 non si parla del Cagliari come partita singola, ma di una stagione da schifo sul piano del gioco che non esiste, presi a pallonate da tutti, lo scudetto è il minimo sindacale per la Juventus, maggiori investimenti = maggior probabilità di ottenere risultati , idea giusta, ma non veritiera come valore assoluto, non come sostiene qualcuno che chi piu spende piu vince, perchè se così fosse alcune formazioni come il PSG ma anche tante inglesi che spendono soldoni ogni stagione avrebbero vinto di seguito coppe su coppe, senza contare che abbiamo un esempio in casa nostra, una certa Atalanta che arriva d'avanti da piu stagioni a formazione nettamente piu blasonate con investimenti maggiori investimenti = maggior probabilità di ottenere risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 (modificato) non si parla del Cagliari come partita singola, ma di una stagione da schifo sul piano del gioco che non esiste, presi a pallonate da tutti, lo scudetto è il minimo sindacale per la Juventus, maggiori investimenti = maggior probabilità di ottenere risultati , idea giusta, ma non veritiera come valore assoluto, non come sostiene qualcuno che chi piu spende piu vince, perchè se così fosse alcune formazioni come il PSG ma anche tante inglesi che spendono soldoni ogni stagione avrebbero vinto di seguito coppe su coppe, senza contare che abbiamo un esempio in casa nostra, una certa Atalanta che arriva d'avanti da piu stagioni a formazione nettamente piu blasonate con investimenti maggiori Proprio perché il PSG è quasi l'unica squadra a sborsare soldi ogni anno, risulta quella più vincente in campionato, negli ultimi 8 anni.E parliamo del PSG che fino a 10 anni fa non contava nulla.___ Il discorso Champions è ben diverso. Hai tante squadre che investono nei loro rispettivi campionati.Il livello è sempre altissimo, naturale che non sia certa la vittoria. ___È vero che l'Atalanta è stata una sorpresa, per la sua costanza e tenacia, più che per gli investimenti. Ma non è qualcosa che si vede spesso nel calcio, in generale. Negli ultimi 20 anni, il campionato é stato vinto quasi sempre dalle solite squadre. L'unica volta dove abbiamo assistito a qualcosa fuori dagli schemi, è stata la vittoria della Premier League da parte del Leicester. Ora... se l'Atalanta, per puro caso, riuscisse nell'impresa Champions, sarebbe davvero l'eccezione alla regola. Modificato 31 Luglio 2020 da GENGI 93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Proprio per questo motivo, che vincono sempre le solite squadre, lo scudetto è una cosa " normale " , i veri obiettivi erano altri, se fai un cambio, mi aspetto che sia in meglio non in peggio, il fatto che abbiamo vinto per me una vittoria non goduta, perchè abbiamo sofferto fatto pena come non mai praticamente con qualsiasi formazione che sia il lecce oppure milana ec ecc, se non fosse stato per l'incapacità altrui parlo di Lazio ed Inter, non avremmo mai vinto, non ci metto in mezzo Atalanta perchè sta facendo cose grandi già così Negli ultimi 20 anni, il campionato é stato vinto quasi sempre dalle solite squadre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 (modificato) Proprio per questo motivo, che vincono sempre le solite squadre, lo scudetto è una cosa " normale " , i veri obiettivi erano altri, se fai un cambio, mi aspetto che sia in meglio non in peggio, il fatto che abbiamo vinto per me una vittoria non goduta, perchè abbiamo sofferto fatto pena come non mai praticamente con qualsiasi formazione che sia il lecce oppure milana ec ecc, se non fosse stato per l'incapacità altrui parlo di Lazio ed Inter, non avremmo mai vinto, non ci metto in mezzo Atalanta perchè sta facendo cose grandi già così Allegri pure ha vinto per incapacità altrui o perché c'era il nulla cosmico contro. Dovresti dire che son tutte "vittorie non godute". E invece no, colpa di Sarri... Allo stesso tempo, state sempre a fare grossi risultati in Champions. Poi, che non si riesca a vincerla, è un altro conto. Modificato 1 Agosto 2020 da GENGI 93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2020 43 gol subiti e 7 sconfitte. Not bad 😂👍 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Eppure scudetto come con il vostro caro Allegri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2020 (modificato) Eppure scudetto come con il vostro caro Allegri Ma piantala che facciamo ridere i polli.. Almeno con allegri facevamo schifo nel gioco ma almeno eravamo una squadra un minimo quadrata e coperta che subiva relativamente pochi gol.. Quest anno abbiamo fatto schifo uguale con l aggiunta di fare schifo anche in difesa. E con un piede fuori agli ottavi contro il lione. E hai pure il coraggio di menarla con allegri! Modificato 1 Agosto 2020 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Agosto 2020 Condividi Inviato 1 Agosto 2020 (modificato) Ma piantala che facciamo ridere i polli.. Almeno con allegri facevamo schifo nel gioco ma almeno eravamo una squadra un minimo quadrata e coperta che subiva relativamente pochi gol.. Quest anno abbiamo fatto schifo uguale con l aggiunta di fare schifo anche in difesa. E con un piede fuori agli ottavi contro il lione. E hai pure il coraggio di menarla con allegri!Alla fine ha vinto, e so che vi rode ma ha dimostrato che senza il famoso equilibrio si puo vincere comunque il campionato. Poi non ce stato il grande gioco, anzi ce stato per poche partite ma in valore assoluto qualche miglioramento ce stato, dalla difesa piu alta al pressing, ecc. Se poi vogliamo pensare che una squadra con praticamente gli stessi giocatori di allegri (anzi per me la rosa é pure peggiore rispetto all anno scorso) arrivi e faccia il suo gioco. Gli va dato atto che lui ha detto da subito che con le caratteristiche dei giocatori non si poteva vedere il gioco visto a Napoli. Per una squadra con un alta età media, con un anno in più ogni anno sarà più difficile vincere. Bisogna cambiare parecchio se non di fa altro che scudetto. Che ci sia Sarri, Zidane, Guardiola in panchina. Il ciclo con allegri era finito, fatevene una ragione una volta per tutte e la vivrete più serenamente invece di sperare che la vostra squadra perda. Ti pongo la domanda pure a te magari tu rispondi. Che dovrebbe allenare al posto di Sarri? Possibilmente una risposta plausibile.Volevo anche una risposta su Ronaldo che quest anno ha segnato di piu. E sul fatto che dybala forse non era cosi pippa ma forse giocare interno non era il massimo Modificato 1 Agosto 2020 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Agosto 2020 Condividi Inviato 2 Agosto 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2020 Alla fine ha vinto, e so che vi rode ma ha dimostrato che senza il famoso equilibrio si puo vincere comunque il campionato. Poi non ce stato il grande gioco, anzi ce stato per poche partite ma in valore assoluto qualche miglioramento ce stato, dalla difesa piu alta al pressing, ecc. Se poi vogliamo pensare che una squadra con praticamente gli stessi giocatori di allegri (anzi per me la rosa é pure peggiore rispetto all anno scorso) arrivi e faccia il suo gioco. Gli va dato atto che lui ha detto da subito che con le caratteristiche dei giocatori non si poteva vedere il gioco visto a Napoli. Per una squadra con un alta età media, con un anno in più ogni anno sarà più difficile vincere. Bisogna cambiare parecchio se non di fa altro che scudetto. Che ci sia Sarri, Zidane, Guardiola in panchina. Il ciclo con allegri era finito, fatevene una ragione una volta per tutte e la vivrete più serenamente invece di sperare che la vostra squadra perda. Ti pongo la domanda pure a te magari tu rispondi. Che dovrebbe allenare al posto di Sarri? Possibilmente una risposta plausibile. Volevo anche una risposta su Ronaldo che quest anno ha segnato di piu. E sul fatto che dybala forse non era cosi pippa ma forse giocare interno non era il massimo Io ho solo visto una squadra di m&erda, che ha vinto perché le altre facevano ancora più schifo. Una squadra che perde 7 volte e incassa oltre 40 gol in un campionato non è da scudetto. Io il bel gioco l avrò visto 3 volte si e no.. Come nell era allegri dove ogni tanto saltava fuori la partita spettacolo. Stessa identica roba. L unica differenza che si vedeva palesemente era il fatto che quest anno facevamo schifo anche dietro che era il reparto meno peggio dell era allegri! L unica cosa che posso dire "pro sarri" è che è arrivato in una squadra e ha dovuto adeguarsi a ciò che c era. Che il ciclo allegri fosse finito concordo (e l ho sempre detto). Ma ho sempre aggiunto che se la juve aveva guardiola o zidane in mente, dovevano proseguire con quell idea e se non era realizzabile allora proseguivi con allegri fino a quando arrivava l occasione. Non crederó mai al fatto che sarri fosse la prima scelta. E per quanto riguarda "l'oggi" lo so anche io che non c è nessuno. C è gasperini che per quello che mi riguarda è come sarri e non lo vorrei alla juve (ciò che ha fatto con la dea non mi fa assolutamente cambiare idea a riguardo). E metti boh conte che ha appena sclerato male coi prescritti. E stop per cui sicuramente la logica vuole che sarri venga per forza di cose confermato anche se ha fatto schifo quest anno (e dove mi viene il vomito al solo pensiero di averlo un altro anno) Su ronaldo cosa dovrei dire? È un fenomeno e non ho mai messo in dubbio il re. E mai lo farò chiunque venga ad allenato che tanto quello si allena da solo. Su dybala cos altro dovrei dire? Quest anno ha fatto meglio ma a me non sembra proprio che abbia giocato in modo diverso o in posizione diversa rispetto all anno scorso! Solo che l anno scorso non faceva uno stop o un passaggio giusto. Quest anno no (e in ogni caso uno come lui deve segnare molto di più). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Agosto 2020 Condividi Inviato 2 Agosto 2020 Io ho solo visto una squadra di m&erda, che ha vinto perché le altre facevano ancora più schifo. Una squadra che perde 7 volte e incassa oltre 40 gol in un campionato non è da scudetto. Io il bel gioco l avrò visto 3 volte si e no.. Come nell era allegri dove ogni tanto saltava fuori la partita spettacolo. Stessa identica roba. L unica differenza che si vedeva palesemente era il fatto che quest anno facevamo schifo anche dietro che era il reparto meno peggio dell era allegri! L unica cosa che posso dire "pro sarri" è che è arrivato in una squadra e ha dovuto adeguarsi a ciò che c era. Che il ciclo allegri fosse finito concordo (e l ho sempre detto). Ma ho sempre aggiunto che se la juve aveva guardiola o zidane in mente, dovevano proseguire con quell idea e se non era realizzabile allora proseguivi con allegri fino a quando arrivava l occasione. Non crederó mai al fatto che sarri fosse la prima scelta. E per quanto riguarda "l'oggi" lo so anche io che non c è nessuno. C è gasperini che per quello che mi riguarda è come sarri e non lo vorrei alla juve (ciò che ha fatto con la dea non mi fa assolutamente cambiare idea a riguardo). E metti boh conte che ha appena sclerato male coi prescritti. E stop per cui sicuramente la logica vuole che sarri venga per forza di cose confermato anche se ha fatto schifo quest anno (e dove mi viene il vomito al solo pensiero di averlo un altro anno) Su ronaldo cosa dovrei dire? È un fenomeno e non ho mai messo in dubbio il re. E mai lo farò chiunque venga ad allenato che tanto quello si allena da solo. Su dybala cos altro dovrei dire? Quest anno ha fatto meglio ma a me non sembra proprio che abbia giocato in modo diverso o in posizione diversa rispetto all anno scorso! Solo che l anno scorso non faceva uno stop o un passaggio giusto. Quest anno no (e in ogni caso uno come lui deve segnare molto di più).Su dybala sbagli, sia lui, sia Sarri hanno detto che gioca piu avanti (non che ci volesse un genio eh). Ed é stato decisivo in quasi ogni partita giocata. Ha comunque fatto 17 goal che considerando tutti gli assist e le giocate decisive che ha fatto lo hanno consacrato come insostituibile. Con Ronaldo accanto comunque non puo fare piu goal di cosi per me, poi magari l anno prossimo magari mi smentirà. Ronaldo si é il re e lo sappiamo. Ma ha fatto 10 goal in piu quest anno, fenomeno lo era anche l anno scorso. Lui stesso si è detto felice di un gioco piu offensivo, e quest anno non è stato costretto a fare segno all allenatore di far salire la squadra. Che abbiamo giocato bene solo tre partite non solo é esagerato ma falso. Siamo daccordo che non si é visto quello che ci si aspettava, ma molto molto meno, ma di partite buone e di miglioramenti su alcuni aspetti io ne ho visti. Non costringermi a mettermi a contare le singole partite Sul fatto del ciclo finito, ti ho già risposto altre volte. Se reputi il ciclo finito, come reputato da Agnelli, in quell istante non puoi piu confermare Allegri. E su piazza hai preso comunque il vincitore dell europa league. In due anni di grande squadra Sarri ha vinto un europa league e uno scudetto quindi schifo non fa. Nel momento in cui dici che Sarri si è dovuto adeguare poi non puoi rimproverargli tutti i problemi di questa squadra. Mi parli delle sette sconfitte, ma nell ultimo mese abbiamo avuto i punti di vantaggio da gestire e complice il fatto di giocare ogni tre giorni (abbiamo la squadra piu vecchia della serie a) ci ha portato a perdere molti punti e gestire il vantaggio. Questo scudetto non era affatto scontato. Poi io fatto che gli altri facessero piu schifo di noi e abbiamo vinto per quello non capisco perché lo notate tutti ora. Con allegri invece c erano avversari clamorosi ( l unico che ci é andato vicino é stato proprio Sarri tra l altro). Mentre se Sarri vince nel anno in cui piu di tutti gli avversari si sono rinforzati il campionato diventa magicamente di pippe . Sul fatto dei troppi goal subiti, sicuramente ne abbiamo subiti troppi. Ma bisogna anche considerare che mai in serie a si è segnato cosi tanto, e mai sono stati dati cosi tanti rigori. Noi siamo tra i top tra l altro per rigori fischiati contro. Se ci aggiungi che su cinque centrali due si sono rotti il crociato, e abbiamo dovuto inserire subito De Light che veniva da un calcio diverso, bonucci che è quello che è, e Rugani che non commento manco si ha la risposta. Se ci aggiungiamo poi delle fasce che ormai sono palesemente inadeguate...Vediamo che combiniamo con il Lione e vediamo soprattutto la campagna acquisti, con i giocatori adatti poi vedremo se Sarri potrà fare meglio. Certo che se esce con il lione penso che non avrà la possibilità e giustamente direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 mi accodo anche io a quelli che dicono..."c'è poco da festeggiare"sono e rimango fermamente convinto che la Juve di oggi sia una squadra pesantemente da rifondare, con moltissimi giocatori praticamente finiti che non hanno più nulla da dare nè a livello di motivazioni nè a livello di "voglia di vincere" (vito che hanno goà la pancia bella piena dai trofei degli scorsi anni... Sarri in tutto questo ha sicuramente le sue colpe, ma credo siano molto più marginali di quelle che gli si addossano, impossibile aspettarsi una squadra che esprima la sua idea di calcio (basata su una forte organizzazione e coesione in tutti i reparti) in una squadra che da anni deve le sue vittorie ai singoli ed alle loro giocate individuali... le colpe più grosse le ha la dirigenza, e sono fermamente convinto che da questo mercato (al massimo dal prossimo) serva una grossa rivoluzione, con la concreta possibilità di "non vincere" per 1/2/3 anni ma avere poi una squadra pronta per aprire un altro ciclo di vittorie grande come quello appena finito...e magari puntare davvero a vincere la CL con una squadra giovane, che abbia fame di vittorie (il liverpool docet)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 Clamoroso: Conte pensa di lasciare l'Inter, spunta l'ombra di Allegri Il lungo addio di Antonio Conte è iniziato. Molti degli indizi portano in questa direzione perché il tecnico per restare (sereno e tranquillo) vorrebbe avere pieni poteri o dirigenti ammaestrati alle sue volontà. Uno scenario difficile da immaginare perché Zhang vuole tenersi le chiavi della società o al massimo affidarle ai suoi due amministratori delegati, Marotta e Antonello. Ecco perché il tecnico sta pensando di lasciare. Non lo dirà ufficialmente e le persone a lui vicine sono convinte che non succederà, ma, se non ci saranno le condizioni per andare avanti e non gli sarà garantito un mercato per colmare il gap con la Juve, gli stessi fedelissimi del tecnico non escludono del tutto una scelta clamorosa. L'unica strada che porta al divorzio è quella delle sue dimissioni. LInter non ha intenzione di licenziarlo: per fare una mossa simile servirebbero 60 milioni lordi da mettere nel bilancio 2020- 21 più i soldi da dare a un altro allenatore di grande livello. Chi? In pole position c'è Massimiliano Allegri, al quale il Psg strizza l'occhio, ma occhio a Mauricio Pochettino, libero dopo l'addio al Tottenham. A Marotta e Ausilio piacciono entrambi, ma Max... Per il momento il discorso sul successore di Conte non è ancora di stretta attualità perché mercoledì ci sarà il match secco degli ottavi di Europa League contro il Getafe (in lista Uefa entrerà Agoumè al posto di Vecino) e, chissà, il 21 agosto con un trofeo in mano, Antonio potrebbe decidere che il finale della storia non deve essere per forza un addio tra parole al veleno e recriminazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 non perdere tempo, non vedono la realtà dei fatti, ma sono in un mondo immaginario Per gli amanti delle statistiche che ad oggi non mettono piu numeri..ieri sera in una nota trasmssione sportiva stata fatta la classifica punti dalla ripartenza alla fine del campionato, la Juve se non sbaglio intorno al 10 posto, un successone dai, ma sicuramente avranno fatto i conti che ci stavano dentro quindi si sono rilassati fin da subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 Secondo la Gazzetta dello Sport Conte starebbe puntando a un possibile ritorno alla Juventus, nel caso Maurizio Sarri lasci il club bianconero al termine della Champions League. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Agosto 2020 Condividi Inviato 3 Agosto 2020 non perdere tempo, non vedono la realtà dei fatti, ma sono in un mondo immaginario Per gli amanti delle statistiche che ad oggi non mettono piu numeri..ieri sera in una nota trasmssione sportiva stata fatta la classifica punti dalla ripartenza alla fine del campionato, la Juve se non sbaglio intorno al 10 posto, un successone dai, ma sicuramente avranno fatto i conti che ci stavano dentro quindi si sono rilassati fin da subito Mii un altra grandissima argomentazione. Dopo le perle che chi spende di piu non si rinforza, e che se la juve subisce goal é colpa di Sarri, se ne segna di piu é merito dei campioni, anche la classifica del dopo lockdown. Dai su non cè bisogno che continui a rosicare per lo scudetto, che magari usciamo dalla champions e puoi venire qui felice a lamentarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.