Bender 1993 Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Finora so riuscito a vedere solo juve samp 😔Guarda ti é andata benissimo. Non guardarle le altre due partite fai un favore a te stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Va beh ragazzi, eravamo in piena emergenza e l'arbitraggio ha nettamente condizionato la partita. Io sono sempre critico, ma di ieri che volete giudicare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Va beh ragazzi, eravamo in piena emergenza e l'arbitraggio ha nettamente condizionato la partita. Io sono sempre critico, ma di ieri che volete giudicare?Cé poco da giustificare, la partita la si doveva portare a casa contro una squadra con zero punti con 10 goal subiti. Questi stessi alibi non ci sono stati per Sarri quindi non vedo perché ci debbano essere per Pirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Perché abbiamo vinto 2 a 1. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 Anche con 3 titolari su 11 ieri dovevamo vincere con o senza errori arbitrali.. Venivano da 10 gol presi in 2 gare non scherziamo. Comunque siamo un cantiere totale quest anno, la vedo brutta x lo scudetto.. Se già l anno scorso è stato un incubo chissà quest anno che bordello. Buona sul serio che non abbiamo trovato il napoli 😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 assulatamente d'accordo, pirlo inadeguato perchè non preparato dovere manca di giusta esperienza si sapeva, c'è da dire che comunque fa scelte assurde, ti porti dybala poi mi fai entrare rabiot e berna?? Cioè non lo capisco, se non sta bene non portarlo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Dybala sarebbe dovuto entrare, ma una volta espulso Chiesa era impossibile metterlo dentro, avrebbe dovuto togliere Morata ragazzi, come fate a non rendervi conto di certe cose? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Dybala sarebbe dovuto entrare, ma una volta espulso Chiesa era impossibile metterlo dentro, avrebbe dovuto togliere Morata ragazzi, come fate a non rendervi conto di certe cose?stavi giocando con il crotone, dai su, ma di che parliamo, mi prendo 1 punto contro il crotone?? Metto dentro Dybala tutta la vita anche zoppo al posto bernardeschi e rabiot, non tolgo Kulusevski , queste partite si vincono, se siamo in affanno contro una formazione di serie B stiamo freschi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Ma se non gioca da un secolo e veniva dai postumi di una cacarella con tanto di volo di ritorno intercontinentale. Ma avete idea di come stesse? Santo dio ragazzi, va bene le critiche, ma che abbiano un minimo di senso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Dybala sarebbe dovuto entrare, ma una volta espulso Chiesa era impossibile metterlo dentro, avrebbe dovuto togliere Morata ragazzi, come fate a non rendervi conto di certe cose?Mai nella vita in una situazione del genere non si mette dybala. Giocavamo contro il crotone ultimo in classifica e che diamine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 «Con Dybala ho parlato ieri, come con tutti gli altri. Si era un po arrabbiato perché non era entrato sabato, ma viene tre mesi di inattività, in nazionale ha trascorso tre giorni in camera con un virus intestinale sotto antibiotici, venerdì si è allenato solo in parte con noi. A Crotone volevo fargli fare qualche minuto, ma purtroppo siamo rimasti in dieci e non è stato possibile inserirlo. Non ha ancora fatto un minuto, dovrà prima o poi entrare in campo, vediamo domani cosa fare» Ma di che state parlando? Riprendetevi! La stavamo vincendo pure con un uomo in men. Un palo e un goal in fuorigioco, che definire dubbio è una carezza, ci hanno negato la possibilità di vittoria, non di certo il mancato ingresso di un giocatore che si regge a stento in piedi al momento. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Non ho mai detto che non l abbiamo vinta perché non ha messo dybala. Ma di sicuro hai più possibilità di vincerla mettendo dybala rispetto al giocatore piu inutile che abbiamo in rosa. Se dice che lo voleva fare entrare, vuole dire che si reggeva in piedi. Nel momento in cui lo convochi si puo giocare 20 minuti poche palle e scuse. Non cè equilibrio che tenga. Abbiamo fatto un altra brutta prestazione dopo roma. Errori arbitrali o no all ultima in classifica che ha subito millemila goal DEVI VINCERE. Non ce scusa arbitrale che tenga. Tra l altro per me il rosso ci poteva anche stare a termini di regolamento e il fuorigioco anche se di un centimetro era fuorigioco. Lo ripeto ancora, a sarri non è stato perdonato niente. Ed é giusto quindi che succeda anche per pirlo, per quanto simpatico mi possa essere. Al momento abbiamo l unica buona partita con la samp, una partita ignobile con la roma con una formazione sbagliata, e un pari con il crotone. Di certo ha cominciato male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Mah, veramente io a Sarri manco l'ho giudicato i primi mesi. Non si può giudicare un allenatore alla sua quarta partita, la terza ufficiale. In una situazione del genere, senza aver potuto provare, sperimentare, con i migliori giocatori decimati da infortuni o covid. Io direi che ha tutte le attenuanti del caso. Pirlo lo giudicheró tra qualche mese, quando avrà avuto tutti a disposizione, non di certo per non aver messo in campo un Dybala mezzo morto in una partita in cui chi entrava doveva essere certo che desse il 100%. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Hai riportato le parole di pirlo che diceva che dybala poteva entrare quindi non era mezzo morto Seconda cosa mi accontento sempre anche del 1% di dybala rispetto al 100% di bernarderschi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Ma se non gioca da un secolo e veniva dai postumi di una cacarella con tanto di volo di ritorno intercontinentale. Ma avete idea di come stesse? Santo dio ragazzi, va bene le critiche, ma che abbiano un minimo di senso.allora se non sta bene non te lo porti ed eviti polemiche inutili, cosa la scendia fare a Crotone? Per fargli mangiare la nduja così gli brucia ancor di piu?? Comunque meglio in campo Dybala con la carta igienica in mano che berna e rabiot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Poteva entrare per fare qualche minuto a fine partita, se fossimo stati in una situazione normale e non emergenziale come quella in cui ci trovavamo. Ma non te lo porti cosa? Te lo porti si, perché avrebbe dovuto giocare, come fai a sapere che Chiesa viene espulso, prima della partita?Ragazzi, mi pare che stiate esagerando, stasera c'è la Champions, vediamo come va e direi di aspettare pure un altro mesetto almeno per dare dei giudizi. Nemmeno definitivi, direi dei giudizi qualsiasi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Ma figurati nessuno da giudizi definitivi! Sarebbe folle dopo 4 giornate di campionato. Ma dopo due pareggi di fila avvenuti in questo modo, e non contro il real madrid mi sembra normale evidenziare che qualcosa non ha funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Poteva entrare per fare qualche minuto a fine partita, se fossimo stati in una situazione normale e non emergenziale come quella in cui ci trovavamo. Ma non te lo porti cosa? Te lo porti si, perché avrebbe dovuto giocare, come fai a sapere che Chiesa viene espulso, prima della partita? Ragazzi, mi pare che stiate esagerando, stasera c'è la Champions, vediamo come va e direi di aspettare pure un altro mesetto almeno per dare dei giudizi. Nemmeno definitivi, direi dei giudizi qualsiasi.ma non do giudizi adesso, sto solo dicendo che da un allenatore che comunque deve dimostrare qualcosa mi aspettavo piu' intrapendenza, eravamo in campo contro il crotone non contro il real oppure barcellona, 20 minuti dalla fine mi aspetto che ti giochi tutto il possibile per vincere non per difendere 1 punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Ma figurati nessuno da giudizi definitivi! Sarebbe folle dopo 4 giornate di campionato. Ma dopo due pareggi di fila avvenuti in questo modo, e non contro il real madrid mi sembra normale evidenziare che qualcosa non ha funzionato Dire che qualcosa non ha funzionato è anche superfluo, è evidente, me lo aspettavo anche eh. Mica potevo aspettarmi che arrivava Pirlo e giocavamo come il Barcellona di Guardiola. ma non do giudizi adesso, sto solo dicendo che da un allenatore che comunque deve dimostrare qualcosa mi aspettavo piu' intrapendenza, eravamo in campo contro il crotone non contro il real oppure barcellona, 20 minuti dalla fine mi aspetto che ti giochi tutto il possibile per vincere non per difendere 1 punto Più intraprendenza di schierare i terzini con i piedi invertiti o di mettere Berna e non Dybala? Al massimo dovresti sperare che abbia meno intraprendenza e faccia le cose più semplici inizialemente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 (modificato) Dire che qualcosa non ha funzionato è anche superfluo, è evidente, me lo aspettavo anche eh. Mica potevo aspettarmi che arrivava Pirlo e giocavamo come il Barcellona di Guardiola. Più intraprendenza di schierare i terzini con i piedi invertiti o di mettere Berna e non Dybala? Al massimo dovresti sperare che abbia meno intraprendenza e faccia le cose più semplici inizialemente. Eh allora, mica ho detto che devono esonerarlo:asd:Ma per me quello su dybala é stato un errore. Come lo è stato mettere cuadrado a sinistra contro la roma, o gettare morata subito titolare spostando kulusewski a destra a tutta fascia. Io auguro il meglio a pirlo che mi è sempre piaciuto come giocatore e persona. Ma dovrebbe secondo me pensare un po piu alla sostanza invece di fare esperimenti strani. E poi altra cosa, ma perché bonucci é anxora titolare inamovibile??? Modificato 20 Ottobre 2020 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Più intraprendenza di schierare i terzini con i piedi invertiti o di mettere Berna e non Dybala? Al massimo dovresti sperare che abbia meno intraprendenza e faccia le cose più semplici inizialemente. . E poi altra cosa, ma perché bonucci é anxora titolare inamovibile???parole sante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Perché De Ligt deve ancora riprendersi dall'infortunio alla spalla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 (modificato) Qui nessuno vuole esonerare Pirlo per carita... Arriva in un campionato strano dove ha avuto pochissomo tempo per fare la preparazione e ci si mettono pure le nazionali (che secondo me andrebbe completamente annulata e si faceva tutto a fine anno dentro una bolla... la fifa e uefa sono veramente da prendere a schiaffi) Modificato 20 Ottobre 2020 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Perché De Ligt deve ancora riprendersi dall'infortunio alla spalla.Si voglio vedere se poi andrà in panchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.