aheadrex Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 In champions a parte contro il barca la Juve ha giocato bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Beh certo contro comunque squadre come dinamo e ferencvaros o come si chiama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Decidetevi... o dite che la champions non é mai facile o é facile se vi fa piacere a voi. Pirlo ha avuto pochissimo tempo...praticamente ha avuto la Juve quando ormai il campionato era alle porte in un periodo certamemte non facile con il covid etc. Detto questo si è qualificato agli ottavi con 2 turni di anticipo e in campionato stà comunque li a 4 punti dal milan. Oggi è stata un ottima Juve sopratutto quando è entrato Morata è stata piu concreta... il goal subito arriva da un fattore culo del'avversario con Danilo che è scivolato è il cross deviato che si ritrova direttamente sul piede dell'attacante. Per il resto non hanno fatto nient'altro. La Juve 2 goal e 2 pali.. Certo manca ancora qualcosa, non è perfetta... ma per ora Pirlo sta facendo bene in panchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) Decidetevi... o dite che la champions non é mai facile o é facile se vi fa piacere a voi. Pirlo ha avuto pochissimo tempo...praticamente ha avuto la Juve quando ormai il campionato era alle porte in un periodo certamemte non facile con il covid etc. Detto questo si è qualificato agli ottavi con 2 turni di anticipo e in campionato stà comunque li a 4 punti dal milan. Oggi è stata un ottima Juve sopratutto quando è entrato Morata è stata piu concreta... il goal subito arriva da un fattore culo del'avversario con Danilo che è scivolato è il cross deviato che si ritrova direttamente sul piede dell'attacante. Per il resto non hanno fatto nient'altro. La Juve 2 goal e 2 pali.. Certo manca ancora qualcosa, non è perfetta... ma per ora Pirlo sta facendo bene in panchina.Dai non prendiamoci in giro. Sarri l anno scorso é partito meglio e ci si lamentava. Pirlo é partito peggio e invece ha le scusanti perché sta simpatico a noi tifosi. Non si ragiona cosi. Sarri l anno scorso si é qualificato primo nel girone e alla fine del girone di andata era primo in campionato vedremo se faremo altrettanto quest anno intanto. Pure Sarri ha avuto il perido del covid ma a metà stagione e si é dovuto interrompere e ricominciare una preparazione per finire la stagione eppure non gli è stata concessa questa scusante. Lui inoltre aveva una rosa molte spanne sotto questa. Non dimentichiamolo. Se dobbiamo essere giusti le valutazioni che abbiamo fatte le dobbiamo fare su tutti non su chi é più simpatico. Sto vedendo sei miglioramenti e l idea che pirlo vorrebbe applicare non mi dispiace affatto. Ma poi sta alla squadra il volerla eseguire e spero abbiano piu voglia dello scorso anno Modificato 25 Novembre 2020 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Ci lascia un grande giocatore All’età di 60 anni è morto Diego Armando Maradona. Nelle scorse settimane Maradona era stato operato alla testa, l’intervento era andato bene. Ma questo mercoledì mentre era nella sua abitazione Diego è stato colto da un arresto cardiaco, che gli è stato fatale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Ok si ma allora te mi sembri che stai già processando pirlo... io a Sarri ci ho creduto molto tempo, anche troppo...vivevo di speranza... Io ricordo che su Sarri tutti dicevano che cera bisogno di tempo ma la squadra è solo andata peggiorando... Pirlo no per te deve essere subito.Ci lascia un grande giocatore Alletà di 60 anni è morto Diego Armando Maradona. Nelle scorse settimane Maradona era stato operato alla testa, lintervento era andato bene. Ma questo mercoledì mentre era nella sua abitazione Diego è stato colto da un arresto cardiaco, che gli è stato fatale.Rip...purtroppo essendo nato nel 88 non l'ho visto giocare e non fa parte della mia generazione di calciatori. Di certo non posso dire che era una persona che ammiravo, ma era un campione se si parla solo del lato sportivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Ok si ma allora te mi sembri che stai già processando pirlo... io a Sarri ci ho creduto molto tempo, anche troppo...vivevo di speranza... Io ricordo che su Sarri tutti dicevano che cera bisogno di tempo ma la squadra è solo andata peggiorando... Pirlo no per te deve essere subito. Rip...purtroppo essendo nato nel 88 non l'ho visto giocare e non fa parte della mia generazione di calciatori. Di certo non posso dire che era una persona che ammiravo, ma era un campione se si parla solo del lato sportivoIo non sto processando nessuno ma guardo ai fatti. É un dato di fatto che se sarri avesse tenuto il passo che abbiamo tenuto fin ora adesso si starebbe dicendo di tutto. É anche un dato di fatto che aveva una squadra molto più scarsa di questa. Rimanendo a Pirlo sono abbastanza in linea con l idea di calcio che vorrebbe proporre. Al momento però con i risultati non ci siamo. Non è che voglio tutto e subito, ne tanto meno me la prendo con Pirlo perché alla fine non ha esperienza. Ma ora é alla juve e quindi il metro di giudizio usato sugli altri allenatori deve essere lo stesso su di lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 (modificato) Il San Paolo sarà intitolato a Diego Maradona, come annunciano De Magistris e l'Assessore Borriello: "Lo stadio è nostro, non ci saranno problemi".A comunicare la decisione del Comune partenopeo è Ciro Borriello, l'Assessore allo Sport, intervenuto su 'Kiss Kiss Napoli':"Già da domani lavoreremo per intitolare lo stadio San Paolo a Maradona. Lo Stadio è nostro e lo possiamo fare. Ci sono dei passaggi burocratici da rispettare, convocheremo la commisione toponomastica, ma non credo ci saranno problemi.Diego è stato il più grande di tutti, per Napoli. Mi sono appena sentito con il Sindaco e da domani lavoreremo per questo. Ci sarà la commissione disciplina, ci sarà uno scambio di atti e con l'ok della commissione procederemo subito. Maradona era la città di Napoli".Proprio De Magistris ha parlato a sua volta a 'Kiss Kiss Napoli', confermando che lo stadio San Paolo va verso il cambio di denominazione."È una giornata terribile in un periodo orribile, abbiamo vissuto una giornata incredibile. A pochi giorni dal suo compleanno e dall'operazione alla testa abbiamo vissuto un mese intenso pensando a Maradona. Gli abbiamo dato la cittadinanza napoletana, non c'era bisogno perché lui già era figlio di questa città. Sappiamo cosa ha rappresentato per noi.Domani abbiamo proclamato il lutto cittadino in suo onore. Lui ha fatto di tutto per riscattare la città di Napoli. Ci siamo sentiti più uniti grazie anche a lui. Lo stadio si chiamerà Diego Armando Maradona perché per noi è importante che sarà così. I tempi? Presto ma adesso è il tempo del dolore, da domani penseremo all'iter burocratico". Le ultime ore del Diez Maradona si trovava da giorni nella sua casa nel quartiere San Andres nella periferia di Buenos Aires dove stava seguendo la convalescenza dopo il delicato intervento al cervello ma purtroppo non ce l'ha fatta. Secondo le prime ricostruzioni dei media argentini l'ex fuoriclasse del Napoli si era svegliato bene, aveva anche fatto due passi in giardino ed aveva ricevuto la visita da parte dello psichiatra e dell'infermiera e tutto sembrava andare per il verso giusto. Maradona, però, dopo queste attività mattutine è tornato nel letto e non si è più svegliato. El Clarin ha riportato il "testamento spirituale" di Diego che aveva parlato così al quotidiano argentino: "Sono stato molto felice, il calcio mi ha dato tutto, più di quello che ho immaginato. Senza la droga, avrei potuto giocare e vincere molto di più". Modificato 26 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Oggi è stata una vergogna.. Dybala nn si sa dove sia finito.. si salvano veramente in pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Senza ronaldo siamo una squadra da medio/bassa classifica.. Dybala magari inizierà a giocare quando gli raddoppiano lo stipendio dai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Cioè ma abbiamo bisogno di ronaldo per fare i tre punti con crotone verona e benevento? Io l ho detto gia, almeno sarri lo scudetto lo ha portato a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Andrea Pirlo ha parlato a 'Sky Sport' nel post-partita, palesandosi non felice, e non potrebbe essere altrimenti. "Abbiamo gestito bene il primo tempo, la potevamo chiudere, ma ancora non riusciamo a capire bene i momenti della partita. Il goal l'abbiamo preso perché abbiamo battuto velocemente un calcio d'angolo a nostro favore. Nel finale c'è stato nervosismo e poca lucidità. Dobbiamo lavorare e continuare a crescere. Quando ci manca gente di esperienza, si sente". Sull'assenza di Cristiano Ronaldo, Pirlo ha chiarito la sua condizione fisica. "Ronaldo? Già mercoledì in Champions aveva avuto un problemino. Abbiamo deciso che fosse giusto per lui recuperare e riposare. In altre partite toccherà ad altri. Ovviamente è un peccato, ma a prescindere da lui noi dobbiamo fare la nostra partita. Capita quando giochi tante partite ravvicinate". Sul gioco della Juventus, Pirlo esterna senza filtri le lacune che ancora evidenzia la squadra. "Cerchiamo di giocare con due esterni, uno offensivo e uno meno offensivo. Quando si sporcano le partite, non riusciamo a vincere. Vinciamo solo e riusciamo a giocare bene, con azioni pulite. Ma bisogna saper vincere in altri modi, manchiamo un po' di personalità". Non sono arrivati risultati pienamente convincenti per la Juventus quest'anno, ma Pirlo non sembra avere paura della sua condizione. "Non mi importa avere questo tipo di pressione, è il mio lavoro e mi piace". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Cioè ma abbiamo bisogno di ronaldo per fare i tre punti con crotone verona e benevento? Io l ho detto gia, almeno sarri lo scudetto lo ha portato a casa che pirlo non fosse all'altezza per ovvi motivi si sapeva fin dall'inizio, naturalmente la società che se preso questa responsabilità se ne assume tutte le conseguenze, personalmente quest'anno mi sono preso un anno di riposo dal calcio, per non sentire parlare i cinesi faccio il tifo per il Milan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Appena 6 giocatori della Juve, fin qui, hanno trovato la via della reteIndice puntato sui centrocampisti: solo Rabiot è andato a segno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Appena 6 giocatori della Juve, fin qui, hanno trovato la via della rete Indice puntato sui centrocampisti: solo Rabiot è andato a segnoforse sarebbe meglio dire indice puntato sul non gioco, zero assoluto, salvo improvvisazioni dei singoli, i giocatori sono sempre quelli se andavano bene negli scorsi anni non sono diventati brocchi oggi, magari c'è anche un problema di condizione fisica di preparazione non adeguata, io quando li vedo in campo, parlo di tutti a parte Ronaldo sembra che quando corrono siano con un abbigliamento di ferro appesantito tipo quello di goku quando si allenava all'inizio per potenziarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Non c'è pace per Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus, infatti, è finito nuovamente ai box per un problema muscolare alla coscia sinistra. Una doccia fredda per il capitano bianconero e Andrea Pirlo, che aveva recuperato il giocatore solamente 24 ore prima del nuovo stop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Se lo rinnovano anche quest'anno vuol dire che davvero non ci stanno più capendo un ****. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) Nella puntata di stasera di Striscia la Notizia, noto telegiornale satirico italiano, Zlatan Ibrahimovic si vedrà assegnare un Tapiro dOro per la querelle con FIFA 21. Ibrahimovic, prima sui social e poi attraverso il proprio potente procuratore Mino Raiola, ha sollevato un polverone relativamente alla legittimità dello sfruttamento della sua immagine nella serie di EA Sports. «Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole», ha spiegato in scioltezza all'inviato Valerio Staffelli. «EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori, ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare». Una vicenda molto delicata, su cui però EA Sports si è già espressa con la convinzione di essere nel giusto. Con il suo consueto candore, Raiola ha ammesso però che la questione potrebbe risolversi dietro un pagamento aggiuntivo, trattamento al quale letichetta californiana potrebbe non voler sottostare, considerando che da un punto di vista legale dovrebbe avere una discreta copertura. Batosta per la Juventus e per Alvaro Morata, condannato dal Giudice Sportiivo a due giornate di squalifica. Salterà il Torino ed il Genoa. Modificato 1 Dicembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Cristiano Ronaldo si è aggiudicato il Golden Foot Award, giunto alla diciottesima edizione. La stella della Juventus e della nazionale portoghese ha ricevuto il numero più alto di voti tra i dieci candidati selezionati quest'anno: Lionel Messi (Barcellona), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), Giorgio Chiellini (Juventus), Neymar (Psg), Sergio Ramos (Real Madrid), Sergio Aguero (Manchester City), Gerard Piqué (Barcellona), Mohamed Salah (Liverpool), Arturo Vidal (Inter). Come ogni anno, le votazioni si sono svolte attraverso il sito ufficiale del premio e si sono concluse il 20 novembre. Successo anche per Andrea Agnelli che si aggiudica la prima edizione del Golden Foot Prestige Award, riconoscimento dedicato esclusivamente a un presidente ancora in attività e che si è distinto per i risultati e per aver raggiunto ambiziosi traguardi con il suo club. Il presidente della Juve è stato scelto dalla commissione Golden Foot, a seguito di un sondaggio presso la stampa internazionale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 ok demiral di nuovo rotto, oltre un allenatore impreparato credo che anche lo staff che si occupa degli allenamenti/preparazione abbia seri problemi, troppi infortuni, solo noi siamo in queste codizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2020 Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Cristiano Ronaldo è un problema per la Juventus. A sostenerlo, durante una diretta Twich col grande amico Christian Vieri, è Antonio Cassano che al portoghese preferisce Lewandowski o Benzema. Secondo l'ex giocatore di Inter, Milan e Roma, Cristiano Ronaldo incide sull'assetto tattico della squadra creando problemi ai suoi allenatori. "La Juve non ha bisogno di Ronaldo per vincere lo scudetto, l'ha preso per vincere la Champions. E non ci è ancora riuscita, Per me è un problema per tanti allenatori, tatticamente. Con lui parti 1-0, ma lui vive solo per il goal, non è come Messi che fa giocare bene la squadra. Tra Ronaldo, Lewandowski, Benzema, io prendo gli ultimi due per far fare il centravanti per far giocare la squadra. Ronaldo fa 30-40 goal, tanto di cappello, però in funzione della squadra: con Sarri ha avuto difficoltà, lui non gioca tra le linee gioca in funzione della porta". Cassano poi torna anche su Dybala, giocatore già da lui criticato in altre occasioni e ribadisce il concetto. "Dybala è un gran calciatore, ma non lo vedo come un campione a cui la Juventus dice: tu sei il perno principale e mi devi far vincere partite, campionati e coppe. Ha sempre avuto problemi con tutti gli allenatori nel giocare. Se è un fenomeno, perché gli allenatori non lo reputano importante? Non è un calciatore normale ma nemmeno un campione, in 3-4 anni alla Juventus non è mai stato titolare fisso. Immobile negli anni alla Lazio ha fatto 120 goal, in una squadra normale. Secondo me un giocatore molto molto più forte di lui che gioca in una squadra di singoli mediocri è Ilicic. Quando è arrivato Lautaro, altro tipo di giocatore, a 20 anni è subito diventato titolare: corre, mena, fa goal, fa tutto. Dybala gioca in una squadra favolosa ma ha mille problemi con tutti quanti. Se vuole il rinnovo deve dimostrare di fare la differenza, non in Italia”. Infine, da noto tifoso dell'Inter, Cassano ne ha pure per Conte che a suo dire non vedrebbe Eriksen e insisterebbe sempre sugli stessi uomini. "Se posso perché non dovrei prendere Eriksen? Perché l’allenatore non lo vede e gli preferisce Vidal. Perfetto l’ha preso ma non sta facendo bene assolutamente. Questa è la realtà dei fatti. Diciamo che Eriksen non è adatto a lui, ha voluto il cileno che sta però facendo male. Conte fa giocare sempre i soliti. Se stanno bene tutti, giocano sempre i soliti: Lukaku e Lautaro. Sanchez fa fatica, ogni tanto lo mette". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Siamo una barzelletta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Troppi errori... difesa sempre ballerina Comunque pirlo potrebbe fare giocare Dybala in queste partite. San Cuadrado oggi. Ha fatto 2 assist copia incolla. Detto questo partita bruttina... tanto possesso ma veramente poche occasioni create. Prendiamoci lo stesso i 3 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.