Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

La Lega ha annunciato che Juventus-Napoli, anzichè il 17 marzo, si giocherà il 7 aprile con inizio alle 18:45.

La Lega ha annunciato che non saranno presi provvedimenti nei confronti del Torino per non essersi recata a Roma: il match andrà rigiocato.

EwYCNgiXEAIrhpG?format=jpg&name=small

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo Dybala comincia a vedere la luce in fondo al tunnel, o almeno così pare. L'argentino si allena tutti i giorni, sempre a parte dal resto del gruppo, anche nel giorno di riposo della Juventus.

La Joya, stando a quanto riportato da 'Tuttosport', ha clinicamente recuperato al 100% dal problema al ginocchio. L'ostacolo che fino a questo momento ha frenato il suo ritorno in campo è stato il dolore che avverte ancora al momento dello sforzo, come ad esempio quando tira.

La Juventus cercherà di fare il possibile per fargli assaggiare anche solo 10' il campo contro il Benevento, ma il suo recupero è fissato più realisticamente per la partita contro il Torino in programma dopo le due settimane di sosta delle nazionali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra dell'Inter: dopo Handanovic e D'Ambrosio, tocca a Vecino e De Vrij oggi. Nel comunicato ufficiale nerazzurro, si apprende anche della decisione dell'ATS di Milano, di non far disputare la partita contro il Sassuolo, in programma per sabato sera:

"L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra".

L'Inter quindi è al momento bloccata in tutto e per tutto dallo svolgere qualsiasi tipo di attività. Il focolaio presente all'interno del gruppo squadra preoccupa l'ATS di Milano, visto che in soltanto tre giorni sono fuoriusciti quattro calciatori positivi e il numero potrebbe anche aumentare.

In attesa di risposte da parte della Lega di Serie A, che dovrà decidere se rinviare o meno la partita tra Inter e Sassuolo, la squadra di Antonio Conte resta in attesa e spera che questo focolaio non si allarghi ancora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno l'AIC ha assegnato i premi del Gran Galà del Calcio, relativi a coloro che si sono contraddistinti maggiormente nella stagione 2019/2020: ecco tutti i riconoscimenti di questa Special Edition 2021.

CALCIATORE DELL'ANNO: Cristiano Ronaldo

CALCIATRICE DELL'ANNO: Cristiana Girelli

TOP 11 MASCHILE (4-3-3): Donnarumma; Theo Hernandez, De Vrij, Bonucci, Gosens; Barella, Gomez, Luis Alberto; Dybala, Immobile, Cristiano Ronaldo

TOP 11 FEMMINILE (4-3-3): Giuliani; Guagni, Sembrant, Boattin, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Sabatino, Bonetti, Girelli.

ALLENATORE DELL'ANNO: Gasperini

ARBITRO DELL'ANNO: Orsato

SOCIETA' DELL'ANNO: Atalanta

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CFO della Juventus difende la linea societaria dopo il ko col Benevento: "Non è una sconfitta a cambiare la nostra programmazione".

Le dichiarazioni di Paratici a 'Sky Sport'.

"C'è amarezza, abbiamo giocato una brutta gara. Il campionato però va avanti, dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato per migliorare. I nostri sono giocatori abituati alla pressione, non abbiamo fatto bene per motivi che a volte si fa fatica a capire".

"Non voglio commentarlo, non ci interessa. Le gare vanno analizzate escludendo gli episodi, perché altrimenti condizionano la valutazione. Sembrava fallo, ma non l'ho rivisto".

"Credo che si possa star qui tre giorni a cercare di capire il perché di questa partita non positiva. Analizzeremo gli aspetti negativi in queste due settimane, resta il fatto che non abbiamo effettuato una prova alla nostra altezza e ce ne rammarichiamo".

"Abbiamo una programmazione, non è una partita a spostare le nostre idee. Andiamo avanti per la nostra strada. Pirlo? Certamente, continueremo su questa strada".

"Abbiamo Ronaldo che è il miglior calciatore del mondo e ce lo teniamo stretto".

"Noi non eravamo insoddisfatti dei precedenti allenatori, ci sono state motivazioni differenti alla base dei cambi. Ripeto: non è una sconfitta o una vittoria a modificare la linea di un club. Alla fine vedremo se questa linea sarà corretta o meno. Alla Juventus la parola 'transizione' non esiste: si gioca sempre per vincere. Sul piano sportivo allora ci sono diverse squadre che hanno avuto sei anni o più di 'transizione'. Siamo qui da 11 anni, negli ultimi 9 abbiamo vinto, ma abbiamo sempre cambiato: magari le vittorie hanno nascosto tutto e la gente non se n'è accorta. Può succedere non vincere dopo aver costruito. Ho sentito parlare spesso della fine di un ciclo per noi, invece poi abbiamo sempre vinto di nuovo: noi ne abbiamo fatti già parecchi di cicli".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri via perche siamo usciti dalla champions. Sarri via perché siamo usciti dalla champions. Pirlo che é uscito da champions e a due mesi dalla fine del campionato é fuori anche da quello confermato👍

Altro che deve succedere? Andare in europa league?

Ah comunque mi raccomando diamo la colpa a Ronaldo, e riscattiamo Morata. La bellezza di 7 goal in campionato in 20 e passa presenze li vale tutti i 60 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro solo che in società abbiano in testa che senza ronaldo siamo una squadra da quarto/settimo posto. Anche oggi l unico che almeno ci ha provato è stato cristiano. Per il resto non aggiungo altro.

Anzi, solo una cosa ci tengo a precisare. A me è stato insegnato nei pulcini più o meno 25 anni fa che in difesa non si fanno palombelle orizzontali dirette verso l area. Così per dire eh... Cioè quest anno ho visto cappellate così clamorose che veramente certe volte mi domando se sto guardando la juve o una partita di amatori. Cioè facciamo più schifo della juve di ferrara zio cane....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve riconstruire ci sta dopo 10 anni raga... è cosi in tutti gli sport. Tutti. Gli esempi sono tantissimi. 

Ora penso che si deve ripartire. E ripeto Ronaldo deve andare via... se si riparte non puoi continuare a provare a construire una squadra in torno a lui... tanto se non se ne va a giugno se ne va l'anno prossimo... avranno perso solo un'anno perche tanto per forte come sia non vinci solo con Ronaldo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo la sconfitta, non solo il modo avvilente con cui è arrivata, non solo l'aver toccato il punto più basso di almeno l'ultimo decennio della #Juventus: anche le dichiarazioni post #JuveBenevento da parte di #Pirlo aggiungono motivi determinanti per cui andrebbe cacciato, esonerato non alla fine della stagione ma il prima possibile. Zero autocritica, zero ammissione di responsabilità, tanta supponenza e presunzione, scaricando sempre le colpe sui giocatori. Così non si può costruire, così non ci possono essere miglioramenti. Se la Juve sta programmando per i prossimi anni, Pirlo è l'uomo sbagliato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quotidiano La Stampa ha diffuso l'indiscrezione secondo cui ci sarebbe stata una lite con urla e duro confronto nello spogliatoio della Juventus dopo la sconfitta con il Benevento. Tra i protagonisti, oltre ai giocatori e Pirlo, anche il presidente Agnelli. Voce smentita seccamente dalla società, ma non potevano certo arrivare conferme... In ogni caso, è palese dalla lettura dei giornali che Pirlo sia in bilico, messo con le spalle al muro dalla dirigenza per darsi una svegliata e raccogliere risultati migliori, in termini di prestazioni e di risultati. Il quarto posto in campionato è l'obiettivo minimo, senza il quale arriverebbe l'esonero. Intanto Dybala rassicura i tifosi e la sorella di Ronaldo anticipa il suo addio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il discorso adesso è solo uno. La juve quest estate ha fatto una scelta. Ha deciso di dare una squadra in piena fase di rinnovamento in mano ad un allenatore alla sua prima esperienza in panca. Questo penso significhi avere una determinata idea in testa, perché i rischi di una mossa del genere erano sotto gli occhi di tutti. Per cui a mio modo di vedere se sei una società seria rinnovi la fiducia a pirlo per un altra stagione! Posso capire un tentennamento solo in caso di mancato piazzamento in champions, che significherebbe fallimento su tutta la linea.

Anche io sono il primo a dire che pirlo sembra uno zombie in panchina, ma sto provando a smetterla di pensare all immediato. Il ciclo della juve era da rinnovare, lo si intravedeva negli ultimi anni di allegri e si è palesato con sarri e pirlo. Ora siamo in questa fase e bisogna per una volta stare tranquilli e lasciarli lavorare. Sempre nella speranza che in società mettino mano nei reparti dove ne abbiamo davvero bisogno. 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Uroboros ha scritto:

Comunque il discorso adesso è solo uno. La juve quest estate ha fatto una scelta. Ha deciso di dare una squadra in piena fase di rinnovamento in mano ad un allenatore alla sua prima esperienza in panca. Questo penso significhi avere una determinata idea in testa, perché i rischi di una mossa del genere erano sotto gli occhi di tutti. Per cui a mio modo di vedere se sei una società seria rinnovi la fiducia a pirlo per un altra stagione! Posso capire un tentennamento solo in caso di mancato piazzamento in champions, che significherebbe fallimento su tutta la linea.

Anche io sono il primo a dire che pirlo sembra uno zombie in panchina, ma sto provando a smetterla di pensare all immediato. Il ciclo della juve era da rinnovare, lo si intravedeva negli ultimi anni di allegri e si è palesato con sarri e pirlo. Ora siamo in questa fase e bisogna per una volta stare tranquilli e lasciarli lavorare. Sempre nella speranza che in società mettino mano nei reparti dove ne abbiamo davvero bisogno. 

mi fa piacere che c'è qualcuno ottimista, purtroppo per me da quello che vedo pirlo sulla buona strada per fare la fine di Ferrara, felice di essere smentito, ma non risco ad oggi vedere la minima parvenza di allenatore in lui, con tutto il rispetto per quello che fatto/dato al calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 290 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...