Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Morata appena arrivato sembrava un altro calciatore. Nulla a che vedere col morata che ricordavo. Non so se l ho fatto presente anche qui, fatto sta che non capivo se fosse semplicemente in periodo di forma (e di grazia) o se era proprio cresciuto come calciatore in tutto.. Beh in questi ultimi mesi mi son reso conto che è più o meno quello di una volta.. 40ml o quel che è per morata a mio parere sono una follia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Uroboros ha scritto:

Morata appena arrivato sembrava un altro calciatore. Nulla a che vedere col morata che ricordavo. Non so se l ho fatto presente anche qui, fatto sta che non capivo se fosse semplicemente in periodo di forma (e di grazia) o se era proprio cresciuto come calciatore in tutto.. Beh in questi ultimi mesi mi son reso conto che è più o meno quello di una volta.. 40ml o quel che è per morata a mio parere sono una follia.

ma purtroppo ormai i prezzi sono lievitati, con quelle cifre prendi un scamacca qualunque per dire :D , Morata un buon giocatoere, che secondo me potrebbe stare nell'organico juve insieme ad un altro attaccante che fa goal

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Pirlo può finalmente sorridere. La Juventus batte per 2-1 il Napoli, vince lo scontro diretto per la Champions League e si rialza dopo un periodo buio. Gara commentata dopo il 90' dall'allenatore bianconero ai microfoni di 'Sky Sport'.

"Abbiamo lasciato troppi punti per strada, soprattutto in partite abbordabili. Ma quando hai questa voglia di vincere porti a casa il risultato. Ed è quello che ci è mancato in altre partite. Mi spiace solo non aver sfruttato la superiorità numerica in tanti contropiedi".

Negli ultimi giorni, dopo la sconfitta col Benevento, Pirlo è stato sommerso dalle critiche. E pure dalle voci su un possibile ritorno di Massimiliano Allegri.

"Sono abituato, per un allenatore è così. Lo sapevo ancor prima di iniziare e non mi trova impreparato".

Cosa non ha funzionato nella Juventus, arrivata a perdere così tanti punti contro formazioni di bassa classifica?

"Arrivavamo alle partite scarichi, pensando che fosse tutto facile contro squadre sotto di noi. E invece sono quelle che portano via punti. Ora non possiamo permetterci di mollare".

Dybala, dopo il caso della serata a casa McKennie, è tornato e ha lasciato immediatamente il segno.

"Quando hai un giocatore così a disposizione lo fai giocare il più spesso possibile. Ma noi non l'abbiamo mai avuto. Quando ti manca un giocatore così diventa difficile, è un valore aggiunto. Se resta? Ha un anno di contratto, è ancora lunga. Speriamo di potercelo tenere".

Pirlo analizza quindi il suo primo anno da allenatore, che sta giungendo alla conclusione tra alti e bassi.

"Ho fatto tante cose sbagliate, ma le rifarei. Il primo anno da allenatore non è facile, ti butti a capofitto con le tue idee. A volte si fa bene, a volte si sbaglia, ma tutto serve per il futuro. Ho sbagliato come sbagliano tutti".

Spiace più per l'uscita prematura dalla Champions League o per la distanza enorme dal primo posto dell'Inter?

"Tutti e due. Quando giochi per la Juventus gli obiettivi non li scegli. Potevamo andare avanti in Champions, ma abbiamo mancato l'appuntamento ed è stato un brutto colpo. E poi abbiamo perso col Benevento. Sono state due grandi delusioni. Vedere le partite ieri sera ci ha fatto grande rabbia, perché potevamo esserci noi".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Serviva un successo all’Inter contro il Sassuolo per portare a dieci la sua striscia di vittorie consecutive e soprattutto per allungare sulle dirette concorrenti nella corsa che conduce allo Scudetto ed il successo è arrivato nel recupero del match valido per la 28esima giornata di Serie A.

I nerazzurri si sono imposti a San Siro con un 2-1 firmato Lukaku e Lautaro Martinez che ha consentito loro di portarsi a +11 sul Milan secondo in classifica e quindi di compiere un altro passo deciso verso il titolo.

Un’affermazione importante, anche se qualcuno ha voluto sottolineare come quello proposto dall’Inter non sia stato un calcio spettacolare, cosa questa anche in qualche modo certificata dal 32% di possesso palla avuto nel match.

Conte, parlando ai microfoni di 'Sky', si è soffermato sul discorso ‘estetico’.

“Da questo punto di vista io credo che l’Inter abbia anche giocato ottime gare. Abbiamo fatto una Champions importante recuperando anche dallo 0-2 al 2-2 con il Real Madrid e siamo andati a vincere in casa del Borussia Monchengladbach giocando una grande partita, ma del gioco mostrato non è fregato nulla a nessuno. Sono tutti bravi a parlare del bel gioco, ma alla fine resta che sei uscito dalla Champions League. Noi abbiamo un obiettivo e se l’estetica arriva è bene, altrimenti amen. Quello che conta è che arrivi lo Scudetto, poi per l’estetica andremo in un centro e ci faremo un lifting”.

La classifica parla adesso di un +11 sul Milan e di un +12 sulla Juve.

“Sarebbe bello se fossimo noi a spodestare la Juventus. Nemmeno nei miei sogni migliori avrei immaginato di recuperare così tanti punti alla squadra che ha dominato negli ultimi nove anni. Ci siamo riusciti arrotolandoci le maniche e lavorando in maniera importante per cercare di essere credibili. Ci siamo andati vicini l’anno scorso e adesso stiamo cercando di centrare l’obiettivo importante”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stipendio di marzo devoluto ai progetti della Fondazione Milan per i giovani: è la scelta di Mario Mandzukic, che ha rinunciato a ricevere la retribuzione del mese scorso per via dei troppi infortuni che l'hanno tenuto sempre tra gli indisponibili. "Un gesto d'eccezione - ha commentato il presidente del Milan Paolo Scaroni - che dimostra l'etica e la professionalità di Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vigilia del match, Andrea Pirlo come di consueto ha parlato in conferenza stampa, annunciando subito l'assenza di Ronaldo.

" Cristiano Ronaldo ha un problema ai flessori, contro l'Atalanta non ci sarà . Proveremo a recuperarlo per mercoledì. Il problema di Cristiano è nato dopo la scorsa partita, non è riuscito in settimana a "spingere" come riteneva opportuno. Preferiamo non correre rischi. Domani sarà titolare Paulo Dybala ".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella lunga intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport' e a 'Repubblica', Andrea Agnelli ha parlato anche di temi legati alla Juventus, come ad esempio l'approdo di Cristiano Ronaldo in Serie A.

Il presidente della Juventus ha affermato che dall'arrivo del portoghese hanno guadagnato tutti i club, stiimando i ricavi in 4 milioni di euro.

“Abbiamo portato Cristiano in Italia e la sua sola presenza ha garantito agli altri club 4 milioni al botteghino. Desideriamo continuare a importare altri campioni con benefici per tutti i livelli del calcio, dai più giovani ai dilettanti".

Agnelli ha poi affermato che ripeterebbe immediatamente l'operazione CR7 e ha aggiunto che rifarebbe anche la scelta di proporre Andrea Pirlo come allenatore.

"Sbagliato a prendere Ronaldo? Mai. Lo rifarei domani mattina. E anche Pirlo. La stabilità consente di percorrere la via della crescita investendo sui giovani e su allenatori anche alla prima esperienza”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, aheadrex ha scritto:

Mamma mia che sofferenza è vedere giocare la Juve...

Secondo tempo meglio ma sempre il solito problema in attacco 0 idee.

vedere giocare la juve nel senso che guardi la partita giusto?? Perchè come gioco zero come al solito , ma per fortuna che stasera ci passano in tanti , così fuori dall'europa che conta forse mandano a casa un po di gente

Link al commento
Condividi su altri siti

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus sarà aperta al 20% dei tifosi. Il Sottosegretario Costa: "Confermo la disponibilità del Governo".

"La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. Il Cts in queste ore sta studiando il protocollo per permettere agli spettatori di raggiungere e seguire la partita in sicurezza nel pieno rispetto della normativa anti-Covid".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Conte scatenato, giocatori in euforia: l'Inter assapora lo Scudetto nello spogliatoio dell'Ezio Scida. Cori e tanta felicità per i nerazzurri.

L'Inter porta a casa il 99% dello Scudetto, grazie alla vittoria di oggi contro il Crotone. Alla squadra di Conte adesso manca solo un punto, oppure sperare che nella giornata di domani l'Atalanta non batta il Sassuolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...