Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 La pietà continua.................. 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Dopo aver ufficializzato la separazione con Fonseca a fine stagione, la Roma annuncia il suo sostituto: sarà José Mourinho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2021 Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Più che un cambio di format quella che si appresta a vivere la Coppa Italia è una vera e propria rivoluzione. Così ha deciso il Consiglio di Lega che vuole modificare la formula del torneo. Le squadre partecipanti alla competizione dal prossimo anno saranno 40, 20 di Serie A e altrettante di Serie B, mentre verranno estromesse tutte le squadre di Serie C. L'inizio della Coppa Italia è fissato per il giorno di Ferragosto e tra le squadre impegnate fin dal primo turno ce ne saranno ben 12 di Serie A. L'obiettivo, ovviamente, è quello di valorizzare ulteriormente il torneo per renderlo più appetibile soprattutto alle televisioni. Una rivoluzione destinata a fare discutere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2021 Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Durante il Consiglio di Lega sono state decise le date di apertura e chiusura della Serie A 2021/22: il via il 22 agosto, la conclusione il 22 maggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Maggio 2021 Condividi Inviato 7 Maggio 2021 L'Inter è tornata Campione d'Italia dopo undici anni, Conte ha condotto magistralmente la sua squadra che in tutto il campionato ha perso solo due partite. Il futuro però è tutto da scrivere. I nerazzurri ancora non hanno la certezza che il tecnico sarà sulla panchina dell'Inter nella prossima stagione. A breve ci sarà un incontro con il presidente Steven Zhang che è arrivato da qualche giorno a Milano e che renderà noti a tutto l'ambiente interista i programmi per il futuro. E la famiglia Zhang ha deciso di tagliare il budget del club che dal prossimo anno avrà come obiettivo la qualificazione in Champions League. Vinto lo scudetto sul campo ora l'Inter deve far quadrare i conti e l'obiettivo principale adesso è quello di tagliare i costi. C'è bisogno di un contenimento grosso e a tutti verrà chiesto uno sforzo che la stragrande maggioranza dei club di tutta Europa deve fare considerata la situazione economica provocata dalla pandemia. Zhang ai suoi dirigenti ha detto che il progetto continua. La proprietà ha intenzione di continuare a investire nell'Inter ma serve una politica di efficenza di tutti i costi. Sia i calciatori che lo staff tecnico sono stati poi informati. Quello dell'Inter sarà un mercato senza grande investimenti. L'obiettivo minimo della prossima stagione sarà quello della qualificazione alla Champions League. Piazzandosi tra le prime quattro l'Inter avrebbe certezze economiche e introiti maggiori, e ovviamente giocando in Europa i guadagni sarebbero più alti. Dopo aver speso oltre 800 milioni di euro la famiglia Zhang decide di investire meno, probabilmente sarà così per tanti club anche di primo livello. Ora c'è da capire cosa farà Antonio Conte che ha un contratto fino al 2022 ma che aveva detto di voler attendere i piani della società per decidere cosa fare nella prossima stagione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Maggio 2021 Condividi Inviato 8 Maggio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Festa grande in casa Inter, dopo lo Scudetto portato a casa e la vittoriosa partita contro la Sampdoria di sabato sera. Eppure c'è qualche mugugno in casa nerazzurra e ciò è dovuto alla possibilità concreta di dover rinunciare ad un po' di soldi... Come anticipato da Giuseppe Marotta nella giornata di ieri, che la prossima settimana saranno avviati dei colloqui con ogni giocatore, in presenza della proprietà e del presidente Steven Zhang. Motivo? Parlare con i giocatori, per sensibilizzarli sulla crisi economica del club e del calcio in generale. L'Inter chiederà un aiuto ai proprio calciatori. Come riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', il presidente dovrebbe tenere già nel primo giorno della settimana l’annunciato giro di incontri con squadra e allenatore sul tema stipendi. Zhang chiederà a tutti la rinuncia a un paio di mensilità di questa stagione, facendo leva sul momento drammatico che è comune a tutti i top club mondiali. L A loro poi toccherà la decisione sull’argomento: saranno liberi di rinunciare del tutto o di respingere al mittente la proposta del club. Terza opzione, successiva, sarà la possibilità di trovare un accordo per spalmare, postdatare o semplicemente rimodulare il pagamento nelle prossime stagioni, quando i tempi saranno migliori. E di casi simili in giro se ne trovano parecchi ormai: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 (modificato) Bene cosi. Siamo una barzelletta, complimenti a chi ha voluto tutto questO, a partire dai "senatori" che hanno fatto fuori un allenatore perché loro dovevano continuare a giocare in un certo modo. Ora tutti fuori dalle palle Modificato 9 Maggio 2021 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2021 Condividi Inviato 9 Maggio 2021 Andrea Pirlo ha commentato il match ai microfoni di 'Sky Sport', tra preparazione della gara, situazione tra presente e futuro in panchina e difficoltà nella gestione del gruppo a livello tattico. "Avevo visto bene la squadra, ci eravamo allenati con concentrazione, convinti di fare una grande partita. Abbiamo iniziato anche abbastanza bene, poi pian piano gli episodi hanno cambiato le cose e ci siamo disuniti. Difficile spiegarselo, tante componenti non sono andate. A freddo ci saranno delle valutazioni diverse. Non sto pensando di mettermi da parte, ho intrapreso il lavoro con tanto entusiasmo. Sapevo di avere delle difficoltà davanti. Penso di poter fare meglio, di poter uscire dalle difficoltà insieme alla squadra. Finché mi sarà consentito farò il mio lavoro". "Pensavo di avere una squadra diversa a disposizione, ho cercato di lavorare su certi principi. Poi ho dovuto adattarmi a cose che sono successe, con questi ora dovremmo uscire a questo periodo. Il gruppo non è resistente al cambiamento, ma fare certe cose con questi giocatori è molto difficile. Se non sono riuscito a fare il meglio da loro è colpa mia, mi prendo le responsabilità. La squadra è composta da grandi giocatori. Abbiam parlato tanto delle reazioni, sono successe tante cose. L'orgoglio non deve mai mancare per onorare la maglia fino alla fine. La società mi è stata vicina, sono successe delle cose fuori dal campo ma non hanno intaccato lo spogliatoio. Se non abbiamo ottenuto risultati è solo colpa nostra, in particolare mia che sono il capo di questa squadra". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Mamma mia che disastro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 posso fare meglio??? Non ci vuole un genio per capirlo, ahahahahahahahah, comunque le famose 10 sconfitte sono state raggiunte da un pezzo, non aveva deto che si dimetteva ?? Che sta aspettando, forse le prossime 2 sconfitte in arrivo, speriamo bene così magari questa farsa ridicola finisce finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Il momento più buio della Signora non lascia indifferente Lapo Elkann, che chiama alle proprie responsabilità i protagonisti della debacle di una serata, quella col Milan, e di una stagione intera: “Vedere la Juventus così fa male al cuore. La Storia e la Maglia meritano più amore, rispetto, passione e professionalità. Svegliateviii tutti”, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Confermato Pirlo ahahhahahhah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Maggio 2021 Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Giorni caldi in casa Juventus dopo il momento di difficoltà generale e l'ultima sconfitta contro il Milan che ha complicato il cammino verso la prossima Champions League. Valerio Staffelli di 'Striscia la Notizia' è andato oggi a Torino con una cassa piena di Tapiri da consegnare ai bianconeri. Ha intercettato Pavel Nedved, vicepresidente del club, che ha rilasciato queste parole: "Ci sono un po' di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine. Pirlo rimane certamente, e anche Cristiano Ronaldo". Dopo una lunga attes da parte di Valerio Staffelli, l’unico a ritirare il 'premio' è stato appunto il vicepresidente Pavel Nedved, mentre calciatori e staff hanno preferito “dribblare” l’inviato di 'Striscia la Notizia'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 A poco più di ventiquattro ore dalla paventata esclusione, Gabriele Gravina tende la mano alla Juventus pur sottolineando che le regole della Federcalcio in tema Superlega sono chiare. L'obiettivo del presidente della FIGC, insomma, è quello di aprire un canale di dialogo con i vertici della società bianconera per trovare una soluzione. "L'auspicio è che il campionato italiano recuperi la serenità e di riavere la Juve. La Juventus è una realtà importante del nostro Paese. Agnelli? Ho avuto un contatto, voglio maggiore dialogo e confronto. Penso ci siano presupposti per un avvicinamento di posizioni e di dialogo che fino a questo momento sono apparse tese”. Gravina però ribadisce come allo stato attuale la partecipazione della Juventus alla Serie A non sarebbe compatibile con le regole federali. "Si sta enfatizzando una cosa che è stata detta al Consiglio Federale. C’è una norma chiara all’interno del nostro statuto. Non è possibile partecipare ad un campionato nazionale se non si accettano le regole degli statuti a cui noi ci ispiriamo. Questo è l’aspetto normativo". Infine il presidente federale sottolinea come le regole valgano per tutti, a prescindere dall'importanza dei soggetti coinvolti. "Io devo difendere la competizione, non le singole società. Le regole prescindono le dimensioni economiche delle società e anche le loro tifoserie". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Comunque zidane in panchina mi sembra un altro pirlo mono espessivo.. É vero, allena da poco e ha già vinto tutto però boh.. Per la prossima stagione mi piacerebbe vedere gattuso sulla nostra panchina in tutta onestà. O lui o un ritorno di allegri. In ogni caso ormai al 90% siamo fuori anche dalla champions per cui oltre ai sicuri pirlo e ronaldo penso che tante altre teste salteranno quest anno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Maggio 2021 Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Preferisco Allegri... Gattuso non ha dimostrato di poter allenare una big sarebbe un altro errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Maggio 2021 Condividi Inviato 12 Maggio 2021 10 ore fa, Uroboros ha scritto: Comunque zidane in panchina mi sembra un altro pirlo mono espessivo.. É vero, allena da poco e ha già vinto tutto però boh.. Per la prossima stagione mi piacerebbe vedere gattuso sulla nostra panchina in tutta onestà. O lui o un ritorno di allegri. In ogni caso ormai al 90% siamo fuori anche dalla champions per cui oltre ai sicuri pirlo e ronaldo penso che tante altre teste salteranno quest anno. Zidane?? Sarebbe un altro errore/orrore, speriamo di non entrare in coppa così da fare grandi pulizie, non solo tra giocatori ed il finto allenatore, ma anche nei dirigenti geniali che abbiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Secondo me è per questo che agnelli sembra restio a mollare la presa sulla superlega.. Già sa che tanto non ci avremmo comunque messo piede in champions, anche senza le minacce di quel pirla di ceferin. 🤣🤣 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2021 Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Maggio 2021 Condividi Inviato 12 Maggio 2021 "Si si, no, siamo incazzati." "Si si, no, mi aspetto una reazione" Mettete in loop e avrete le conferenze stampa di Pirlo. Un disastro. Siete incazzati e poi vi cagate in mano contro qualsiasi avversario? Ma per favore Pirlo... Io mi aspetto o un grande nome l'anno prossimo o Gasperini in panchina. Il sogno resta Guardiola. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.